In risposta al messaggio di tisdeti del 07/03/2016 alle 12:24:55
Lo chiedo soprattutto ai fiorentini (ma non solo). E' vero che riapre il Parking Michelangelo. Se sì quando? Nell'attesa ci sarebbero soste consigliate alternative al Camping Firenze ed Etruria, magari in una vicina località tranquilla con Firenze a portata di treno (anche in orario serale per rientro)? Grazie tisdeti
Noi abbiamo visitato Firenze sostano da stop and go, molto comoda con gli autobus che ti portano in centro città in poco tempo
In risposta al messaggio di giaig del 08/03/2016 alle 21:19:35
Fiesole!! parcheggio gratis e tranquillo (pochissimi camper, e tre o quattro in parcheggio dei residenti), senza servizi ma per due gg va benissimo. In tre minuti arrivi in piazza e l'autobus ( mi sembra ogni 30 minuti) ti porta in centro a Firenze in 20 minuti. ciao
Interessante, intendi il parcheggio di via delle Becherine a Fiesole?
In risposta al messaggio di giaig del 10/03/2016 alle 20:50:27
Esatto:io l'ho usato già alcune volte (l'ultima l'anno scorso a pasqua).
Ma gli stalli sembrano un pochino corti su Google Street View, infatti i 2 camper sono parcheggiati fuori dalle strisce.
In risposta al messaggio di globetrotter del 12/03/2016 alle 20:38:37
Parcheggio via del gelsomino,11 (N 43.75157, E 11.24348 ) E' solo un parcheggio con camper services ma sei a 15 min. dal centro. Comodo con bus di linea con fermata davanti l'ingresso del parking. Sul FORUM sosta trovi altre indicazioni
Quoto Globetrotter!!!
https://forum.camperonline.it/t...