CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Sosta con disabile al mare... campeggio o AA?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
15
ChiccoPeri
ChiccoPeri
24/08/2010 739
Inserito il 26/07/2012 alle: 10:06:49
ciao a tutti, non sapevo nemmeno io come intitolare questo post, perchè ho le idee un po' confuse. provo a spiegarmi per vedere se mi sapete consigliare voi. mia moglie vorrebbe portare la sorella disabile al mare un paio di giorni prima della nostra partenza per la sardegna, è una ragazza di 40 anni che cammina (anche se poco), quindi niente carrozzella o simili, ma non saprei proprio dove indirizzarci. noi siamo della provincia di pavia, la liguria è la regione più vicina, ma abbiamo i parenti a modena e quindi potremmo approfittare di una visita a loro per poi andare in romagna. non saprei nemmeno se AA (che preferisco di gran lunga!) o campeggio, ma avremmo comunque la necessità del tendalino per avere un po' di spazio in più (il camper è piccolino) e anche le docce in muratura sarebbero d'aiuto, ma non indispensabili. avete qualche suggerimento da darci? grazie mille.
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 26/07/2012 alle: 10:18:22
Ciao, non so se può andarti bene, a Igea Marina c'è l'area Le robinie noi non ci siamo andati in camper, ma abbiamo amici che si sono trovati bene. www.parkingdellerobinie.com Ciao Giovanna.
15
ChiccoPeri
ChiccoPeri
24/08/2010 739
Inserito il 26/07/2012 alle: 10:26:25
grazie, è un'ottima alternativa. costo contenuto, ottima posizione, vicina al mare, docce calde. l'unica cosa che non credo possibile è l'apertura del tendalino (dalle foto li vedo tutti chiusi), però leggo anche che ci sono due zone verdi interne all'aerea, peccato solo per il dover mangiare a bordo. comunque appena scollegheranno il fax da entrambi i numeri chiederò direttamente a loro.
18
nongio
nongio
14/10/2007 421
Inserito il 26/07/2012 alle: 10:41:03
purtroppo alle robigne è tutto prenotato da almeno due mesi,anche se in area sosta dovresti fermarti qualche giorno poi uscire li stanno tranquillamente anche un mese.silvano
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 26/07/2012 alle: 10:42:38
Ciao, non ti so rispondere sul tendalino, ma vedrai che qualcun altro ti risponderà. Al massimo puoi provare a telefonare a loro. Il fatto che nelle foto i tendalini siano chiusi non vuol dire, magari non era caldo o sono come noi che di solito lo teniamo chiuso. Ho sempre sentito pareri positivi sull'area. Ciao Giovanna.

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
nongio
nongio
14/10/2007 421
Inserito il 26/07/2012 alle: 10:49:36
in zona l'unica alternativa è il campeggio riccardo con 4 aree sosta attorno pratica prezzi molto conpetitivi.silvano
15
ChiccoPeri
ChiccoPeri
24/08/2010 739
Inserito il 26/07/2012 alle: 15:43:54
sono riuscito a parlare per telefono, purtroppo accettano prenotazioni solo per una piccola porzione dell'aerea (a loro dire) e fino a fine estate questa porzione è occupata. mi hanno consigliato di chiamare un giorno per l'altro. avendo "una finestra temporale" abbastanza stretta questo potrebbe complicare le cose, però ho visto che a igea ci sono varie aree...che voi sappiate le altre sono valide? purtroppo il camping riccardo non è così a buon mercato: in tre costa 45,50 al giorno, per tanto così ci sono anche rimini o cervia.
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 26/07/2012 alle: 16:04:44
quote:Risposta al messaggio di ChiccoPeri inserito in data 26/07/2012  15:43:54 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao, in effetti ci sono altre aree vicine alle robinie, puoi trovare i recapiti e informazioni nella sezione "sosta" e 2aree sosta italia" sempre nel sito www.camperonline.it cerca in provincia di Rimini. Ciao Giovanna.
15
ChiccoPeri
ChiccoPeri
24/08/2010 739
Inserito il 26/07/2012 alle: 16:09:06
esatto, proprio da qui le ho viste, però il mio interesse era per esperienze più o meno dirette e quindi pareri personali.
18
nongio
nongio
14/10/2007 421
Inserito il 26/07/2012 alle: 22:32:52
a torre pedrera sotto il ponte del cavalcavia a 50 metri dal mare trovi un percheggio gratuito.silvano
15
ChiccoPeri
ChiccoPeri
24/08/2010 739
Inserito il 27/07/2012 alle: 09:21:40
grazie, ma almeno il tendalino aperto mi aiuterebbe e con le docce ancora meglio. abbiamo a bordo una "ragazzina" di 85Kg da gestire
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link