http://www.camping-antholz.it/
Solitamente mi fermo sempre qualche giorno al ritorno dal Nord Europa, anche per rifarmi con il loro ristorante. [:)] Comunque la zona è la Val Pusteria e il centro grande più vicino è Brunico. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.itquote:Risposta al messaggio di FMfamily inserito in data 30/07/2013 07:51:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che sì! c'è un bel campeggio a Dobbiaco e ci sono i funghi! [:D][:D] oltretutto sono due bellissimi paesucci e ci sono anche dei bei negozi per far shopping[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di FMfamily inserito in data 30/07/2013 07:51:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>caspita,e' la mia zona preferita...la raccolta solo nei giorni pari ed il permesso da 8 euro,mi dispiace ma il posto esatto non lo diro' mai neanche sotto tortura...per ora solo finferli...vediamo questo venerdi.ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 30/07/2013 19:59:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, confermo al camping Olympia a fine agosto molti camper avevano cassette di funghi a seccare. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 30/07/2013 20:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ne sto cuocendo un pentolone di finferli!! in soli due giorni mio marito me ne ha portato a casa un tot! mai usato il pentolone del minestrone per cuocere i funghi come oggi [}:)] e fa caldo!
http://www.corriere.it/ambiente...
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 31/07/2013 15:30:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è nota la faccenda[:(] certi funghi in misura maggiore di altri! si possono avere dati precisi visto che le analisi vengono fatte sistematicamente e evitare certe specie....poi che volete a far semenza qua non resta nessuno[V] non è certo un buon piatto di funghi che mi dimezza la vita
quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 31/07/2013 22:38:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>domani giorno pari, sveglia alle 3, nel bosco alle 5,30,camminata fino alle 8,30 poi consegne tra dobbiaco,san candido e sesto. questo per me vuol dire unire l'utile al dilettevole....domani dettagliato resoconto e se riesco foto [:p][:p][:p] ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di FMfamily inserito in data 01/08/2013 13:25:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> picenin! troverà mica tanto in quella zona in agosto! la prossima volta portalo in Alto Adige[:D]
quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 01/08/2013 14:16:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . ...troppo vicino ai confini, fungaioli veneti ovunque [;)].in Alto Adige paghi di più per raccogliere di meno ,max un kg