quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 31/07/2013 15:30:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mah! ho qualche perplessità!Non penso proprio che i cinghiali si nutrano di funghi. C'é qualche esperto nel col che può confermare? Comunque un fungaiolo davanti ad un porcino non pensa sicuramente al cesio anzi assorbirne un tantino ogni tanto potrebbe anche immunizzare. illungo49
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 01/08/2013 14:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>be' qualche volta , lo ammetto,mi faccio prendere la mano.il giro che faccio e' sempre lo stesso e lo completo quasi sempre in un paio di ore (anche perche' dopo devo fare il mio lavoro)per cui quando ce ne sono ,ce ne sono per tutti. la zona in qui vado e' molto umida tant'e' che ho' dovuto abbandonare gli scarponi ed usare gli stivali.ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 01/08/2013 14:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un kilo di boleti mi basterebbe![:D] comunque io veneta in zona Folgaria non son mai venuta a funghi[;)] e nemmeno a sciare vengo più [:(]
quote:Risposta al messaggio di FMfamily inserito in data 01/08/2013 13:25:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono sceso tre ore fa dà passo Coe, le strade son tutte fattibili ,è stata aperta anche la strada per Tonezza del Cimone. Devi fare un'po' di attenzione se fai Pian delle Fugazze-Vallarsa Comunque niente funghi[V] Domani direzione Passo Vezzena almeno si dorme al fresco saluti
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 01/08/2013 15:56:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>questa mattina in alta pusteria solo finferli a volonta', cesto full,nessuna traccia di altri funghi anche velenosi,la stagione e' in ritardo a San Giovanni ha' nevicato ,in quasi 3 ore di camminata non ho' incontrato nessun cercatore di funghi ne' forestale.va be', troveremo i porcini a settembre....mia moglie ha' gia' detto basta con i gialletti.ciao paolo