quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 17/08/2013 13:47:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al lido di orrì c'è la AA Tanca, i gestori sono gente cordiale, e non credo ti facciano problemi se vuoi fermarti solo di giorno...basta chiedere se possibile e ovviamente pattuire prima il costo.[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 19/08/2013 18:39:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho avuto una esperienza personale,e (ripeto:per me) sconsiglio questa area,non fanno nessun tipo di sconto[:(] in piu' il mare non è dei migliori.Se deve pagare gli conviene trovare un parcheggio.Tengo ancora a precisare che è una mia impressione,dovuta ad una esperienza personale. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 19/08/2013 20:30:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vi ringrazio, ho parcheggiato nel park gratuito fronte spiaggia libera con mezzo a vista; in quelli con le sbarre il mezzo non era visibile; il mare mi è sembrato piuttosto buono, direi un ottimo posto per essere una spiaggia molto frequentata e attrezzata. Non ho avuto modo di sondare la disponibilità del gestore dell'AA.