In risposta al messaggio di frankhands del 14/05/2016 alle 14:26:32
Domani mattina partenza per Pozzuoli, Napoli e Costiera Amalfitana. Pensavo ad una sosta intermedia tra Roma ed Anzio, sia area di sosta che in libera. Qualcuno mi può dare qualche indicazione di dove poter sostare tranquilli per una notte? Grazie. Franco.
Camping Isola Verde, via Campana, SS Nettunese km 30,5. Aperto da Aprile a Ottobre, tariffa Camper Stop 11 € escluso Agosto. Tel. 06-9819475
Domani mattina partenza per Pozzuoli, Napoli e Costiera Amalfitana. Pensavo ad una sosta intermedia tra Roma ed Anzio, sia area di sosta che in libera. Qualcuno mi può dare qualche indicazione di dove poter sostare tranquilli per una notte? Grazie. Franco.
Peccato!!Ho letto troppo tardi,comunque se tu fossi ancora in tempo,o sulla strada del ritorno,considera una sosta a Piana delle Orme(Latina).
P.S. Coordinate: N 41°26'40"- E 12°59'06"