https://forum.camperonline.it/#...
. Io ti consiglierei di sostare nei paesi fuori Bergamo in aree residenziali e poi spostarti a Bergamo anche con i mezzi pubblici. Fuori casa mia sostano oltre al mio altri 4 camper... Uno più uno meno Ciaoquote:Risposta al messaggio di zanpi inserito in data 02/03/2012 07:20:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma l'area sosta a Redona e' ancora chiusa causa zingari ? CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 02/03/2012 20:53:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace ma non so darti informazioni. Cristian
quote:Risposta al messaggio di adry54 inserito in data 03/03/2012 15:50:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche se troverai parcheggio sulla citta alta , mi riferirono che e' del tutto sconsigliata per la cattiva frequentazione... CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di adry54 inserito in data 03/03/2012 15:50:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra[/u rl])>> Angelo Se volete saperne di più su di Voi origliate dietro le porte