quote:Risposta al messaggio di Ettomila inserito in data 29/03/2011 11:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ettomila, anch'io sono di zona,abito a Lurano, come ti anno già anticipato sarebbe meglio non sostare a Zingonia. Confermo che a Treviglio c'è un'area di fianco ai campi sportivi precisamente arrivando da zingonia prendi la Via Bergamo verso la fine del vialone (sono c.ca 7 Km da Arcene trovi dei campi di calcio alla tua Sinistra al semaforo svolta a sinistra ciao
quote:Risposta al messaggio di Ettomila inserito in data 01/04/2011 20:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nei pressi dell'ospedale di Zingonia a 100 metri c'è un parcheggio a pagamento puoi starci quanto vuoi costa pochi euro no carico e scarico compreso di sorveglianza (telcamere)e sei rinchiuso in area protetta (x uscire ed entrare, serve il biglietto) al massimo quando decidi, io abito a Osio Sotto ti posso far parcheggiare dove ho il camper e alla bisogna, tutto quello che ti serve pittore 035[:)]
quote:Risposta al messaggio di FrancoMaffio inserito in data 01/04/2011 10:31:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... Stezzano la sconsigli per la notte ? volevo far sostare degli amici... fammi sapere !! grazie Stefaniaid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di FrancoMaffio inserito in data 04/04/2011 15:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao lo scopo è per la sosta al fine di raggiungere la stazione del treno sia per Bergamo che per Milano... conosco l'area di giorno .. ma non di notte[:D] mi chiedevo se dovevo preoccuparmene... grazie per le info ciao Stefaniaid="Tahoma">id="size3">id="purple">