CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Sosta ospedale di Zingonia - Osio Sotto (BG)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
Ettomila
Ettomila
-
Inserito il 29/03/2011 alle: 11:19:27
Ciao a tutti, dovrei fermarmi a dormire una notte nei dintorni dell'ospedale di Zingonia (che credo sia un quartiere di Osio sotto [?]). Qualcuno sa se è possibile la sosta da quelle parti, o nei paesi limitrofi? Grazie [:)]
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 29/03/2011 alle: 13:08:08
Divieti non ce ne sono, per la sicurezza dei parcheggi però non ti posso aiutare. Ciao Antonio
cokercharly
cokercharly
-
Inserito il 29/03/2011 alle: 13:49:24
Sconsiglio vivamente non sono zone tranquille ultimamente [:(] vicino c'è il Villaggio Crespi dove c'è un punto sosta oppure Leolandia ma dove devi andare di preciso
16
PaolinoPaperino
PaolinoPaperino
21/06/2009 24
Inserito il 29/03/2011 alle: 13:49:57
Ciao urtroppo x te non ci sono posti x pernottare vicino all'ospedale e la zona è molto degrata nelle ore notture. Ti posso ospitare nel cortile della mia officina, disto solo 8 Km dall nosocomio Se ti può interessare fammelo sapere. Ciao Paolo.
Ettomila
Ettomila
-
Inserito il 29/03/2011 alle: 14:20:07
Aiuto, non sapevo fosse zona malfamata! Devo andare in ospedale per alcuni esami spalmati su due giorni (ma senza ricovero, quindi pensavo di dormire in camper). Paolo, appena mi fissano le date ti scrivo in mp, per intanto grazie a tutti [;)]

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

Ettomila
Ettomila
-
Inserito il 29/03/2011 alle: 14:55:35
Riapro per dirvi che ho cercato in internet il villaggio Crespi... non sapevo nemmeno che esistesse [:I][:I] Beh, il prossimo weekend vorrei andare a visitarlo! Avete consigli? Sosta? Attività collaterali in zona?
cokercharly
cokercharly
-
Inserito il 29/03/2011 alle: 17:05:22
Chiedi a Maurito 54 lui è della zona La domenica so che è ztl ma dirti di più no so So che è un posto fantastico da visitare e se porti bici c'è la ciclabile sull'adda
16
PaolinoPaperino
PaolinoPaperino
21/06/2009 24
Inserito il 30/03/2011 alle: 21:50:25
Ciao e buona serata Solo x dirti che l'invito è sempre valido, anche se mi sono ricordato che a Treviglio zona campi sportivi trovi un'area di sosta tranquilla,Treviglio è la mia citta. X quanto riguarda Crespi il tutto lo giri in un ora al massimo, piuttosto se devi venire nella nostra zona il prossimo fine settimana sappi che a Bergamo c'è proprio questa domeninca la sfiilata ei carri alllegorici di mezza quaresima(è come se fosse carnevale)- Ti dò la mia E-MAIL se ti può servire x avere altre informazioni usa fam.rozzoni@hotmail.it. Ciao e fammi sapere.
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 30/03/2011 alle: 22:09:33
Potrei consigliarti di sentire i vigili di Verdellino così che ti possano indirizzare verso parcheggi sicuri limitrofi all'ospedale. La distanza poi non è troppa, qualche km. Non vivo a Zingonia da troppo tempo per poterti indirizzare su vie dove posteggiare, anche perchè passando, di vie dove lasciano parcheggiati camper ce ne sono..ma non saprei dirti se la notte son sicure... Se ti servisse altro...o vuoi valutare un'altra soluzione... CiaoCiao Stefaniaid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 31/03/2011 alle: 14:50:47
Ettomila, confermo che la zona campi sportivi di treviglio è tranquilla per la notte; c'è anche carico e scarico acqua (uno stallo apposito, non molto in vista, vicino ad un paio di camper stanziali parcheggiati). Sono parcheggi ampi e la sera non c'è particolare rumore, soprattutto nei giorni feriali. A Crespi ci sono diversi posti per fermarsi la sera, anche perchè dopo una certa ora non c'è anima viva (c'è un piazzale in fondo a servizio del cimitero (antico, molto particolare, vale la visita solo per quello). A Zingonia non conviene fermarsi perchè è zona molto mal frequentata, ci sono sistuazioni di degrado sociale che vanno spesso in TV. Dovunque decidi di pernottare (l'offerta di Paperino è sicuramente interessante #9786;, altrimenti ti consiglierei Treviglio) quando sei all'ospedale devi parcheggiare negli spazi predisposti (in fondo alla via d'ingresso e a dx dovresti trovare posto). Lì ci sono, purtroppo, una valanga di vuccumprà abusivi e, se non lasci nessuno sul camper, ti consiglio di "affidare" il controllo del mezzo ad uno di loro (con la promessa di dargli una mancia DOPO. Non è il massimo, nè mi piace, ma putroppo le cose in italia sono spesso così.... ciao @ paolinopaperino...io sono di fara #9786;
16
san70
san70
16/01/2009 136
Inserito il 31/03/2011 alle: 23:16:45
quote:Risposta al messaggio di Ettomila inserito in data 29/03/2011  11:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Ettomila, anch'io sono di zona,abito a Lurano, come ti anno già anticipato sarebbe meglio non sostare a Zingonia. Confermo che a Treviglio c'è un'area di fianco ai campi sportivi precisamente arrivando da zingonia prendi la Via Bergamo verso la fine del vialone (sono c.ca 7 Km da Arcene trovi dei campi di calcio alla tua Sinistra al semaforo svolta a sinistra ciao
15
FrancoMaffio
FrancoMaffio
03/11/2010 535
Inserito il 01/04/2011 alle: 10:31:47
A Dalmine (5 KM)e Stezzano (7 Km) trovi carico e scarico comodi, ma le aree pur essendo sicure non si trovano in ambienti idilliaci... Saluti Franco
17
Forty
Forty
27/11/2008 350
Inserito il 01/04/2011 alle: 18:51:05
Concordo con tutti, evita di dormire a Zingonia, è molto mal frequentata (gentaglia e prostitute). Treviglio (anch'io abito li) è sicuramente ok. Ti segnalo anche un parcheggio molto tranquillo e gradevolmente immerso nel verde in zona Geromina, una frazione di Trevilgio. Ciao
Ettomila
Ettomila
-
Inserito il 01/04/2011 alle: 20:53:11
Siete impagabili, grazie a tutti! [:)]
16
pittore 035
pittore 035
26/04/2009 2455
Inserito il 01/04/2011 alle: 21:58:47
quote:Risposta al messaggio di Ettomila inserito in data 01/04/2011  20:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> nei pressi dell'ospedale di Zingonia a 100 metri c'è un parcheggio a pagamento puoi starci quanto vuoi costa pochi euro no carico e scarico compreso di sorveglianza (telcamere)e sei rinchiuso in area protetta (x uscire ed entrare, serve il biglietto) al massimo quando decidi, io abito a Osio Sotto ti posso far parcheggiare dove ho il camper e alla bisogna, tutto quello che ti serve pittore 035[:)]
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 03/04/2011 alle: 22:54:58
quote:Risposta al messaggio di FrancoMaffio inserito in data 01/04/2011  10:31:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ... Stezzano la sconsigli per la notte ? volevo far sostare degli amici... fammi sapere !! grazie Stefaniaid="Tahoma">id="size3">id="purple">
15
Bri Bri
Bri Bri
25/07/2010 44
Inserito il 04/04/2011 alle: 09:57:48
Villaggio Crespi..Noi siamo andati ieri. Ti fa tornare indietro nel tempo. La domenica pomeriggio la visita guidata parte alle h. 16,00 e in un'ora e mezzo lo visiti tutto. Vale veramente la pena. La domenica è ZTL, ma c'é un parcheggio a pagamento all'inizio del paese (2,00 E. x 3h.).
15
FrancoMaffio
FrancoMaffio
03/11/2010 535
Inserito il 04/04/2011 alle: 15:51:03
Stezzano è un normale parcheggio vicino alle case e in fronte al cimitero. C'è accanto un piccolo "giardino pubblico", ma lo considero un punto sosta più per carico-scarico che per trascorrere ore piacevoli, dipende dallo scopo per il quale si vuole utilizzarlo. Crespi è certamente più interessante. Ciao Franco
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 05/04/2011 alle: 22:03:20
quote:Risposta al messaggio di FrancoMaffio inserito in data 04/04/2011  15:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao lo scopo è per la sosta al fine di raggiungere la stazione del treno sia per Bergamo che per Milano... conosco l'area di giorno .. ma non di notte[:D] mi chiedevo se dovevo preoccuparmene... grazie per le info ciao Stefaniaid="Tahoma">id="size3">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link