quote:Originally posted by dora> speriamo..... inoltre volevo chiedere se presso l'area c'è possibilità di fare la spesa. grazie a chi vorrà rispondere. ciao marco
Ciao Valerio anch'io andrò nell'area di La Spezia per il ponte del 25/4 è vero che non ci sono problemi a trovare posto? Ciao Dora >
quote:Originally posted by Fiore_> ciao Valerio, grazie così mi organizzo. partiamo domani tardo pomeriggio, speriamo di trovare posto. comunque anche tu fai una telefonata perchè ci sarà sicuramente molta gente. il numero del Parking Ostiense lo trovi sul sito del Copenga nella voce aree attrezzate. http://copenga.altervista.org/i... ciao e buon divertimento [8D]
X Marco Grazie Marco, è proprio quello che desideravo! Per la spesa è un problema. Ci sono dei supermercati ma sono ad almeno 1 Km. Ti conviene arrivare già vettovagliato. Quando arrivate? X Dora Dora mi fai una domanda “facilissima”!!! L’area in questione è grande ma chissà quanti camper arriveranno. Quello che ti posso dire è che domenica di Pasqua i camper li ho visti anche in altri parcheggi segno che lo spazio dell’area era esaurito. Quando arrivi? Peccato che non sono a Spezia per il ponte (febbre bimbi permettendo[:I][:p]) altrimenti venivo a trovarvi, come ho fatto con Oscar (Colibrì). Ciao Valerio >