CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

sosta per 5 terre

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 9
17
emmespanish
emmespanish
16/02/2006 4840
Inserito il 19/04/2006 alle: 09:07:40
so che l'argomento è già stato trattato e per questo mi scuso ma, volendo sostare a La Spezia ho notato che ci sono 2 aree di sosta, uno più centrale e uno più a sud, verso Muggiano. quale mi consigliate? approfitto della Vs pazienza per chiedere a chi ci è già stato, ogni consiglio, anche per sostare altrove eventualmente, e per visitare piacevolmente questi splendidi posti. siamo in 4 con 2 bimbe di 5 e 7 anni, e partiamo da Roma per il ponte del 25 aprile. grazie per i Vs preziosissimi consigli. ciao marco and family
18
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 19/04/2006 alle: 10:33:27
Sono stato alle 5 terre per Pasqua ed ho sostato presso il Camping Valdeiva a Deiva Marina. Dal Camping ti accompagnano con pulmino alla stazione di Deiva e da lì puoi andare in treno in tutti i paesini bellissimi delle 5 terre facendo la 5T Card che serve anche per i sentieri. Vi sono altri campeggi ed aree di sosta ma nei periodi di punta sono molto affollati. Il camping l'ho prenotato nel loro sito internet. Saluti Aldo
Fiore_
Fiore_
-
Inserito il 19/04/2006 alle: 14:10:26
Ciao sono Valerio io sono della Spezia e sono anche socio dell’associazione Camperisti Spezzini e forse posso aiutarti. In questo momento l’area che tu chiami centrale è quella dello stadio, sulla strada x Portovenere, non è in funzione. Forse funzionerà d’estate quando non ci saranno le partite di calcio. Invece c’è l’area di fronte all’imbarco delle navi della Tirrenia , quella gestita dall’associazione Camperisti Spezzini, che si raggiunge uscendo, dal raccordo autostradale, uscita Lerici e seguendo le indicazioni. Non ti spaventare per la strada ma stanno facendo dei lavori (speriamo finiscano presto). Una volta lì potrai avere tutte le indicazioni per gli autobus, treni e traghetti per raggiungere le 5 Terre, Portovenere e Lerici. La 5T Card, però, si può fare soltanto alla stazione ma con quella puoi girare per il parco sia a piedi che con gli autobus elettrici, treni e traghetti. Io ti consiglio di raggiungere la stazione con l’autobus perché l’area è un po’ distante dalla stazione e poi fare la 5T Card (più completa e più economica). Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure, io sono a disposizione. Non sarò qui perché per il 21 parto per L’Aquila con la voglia di fare una sosta a Roma. Posso approfittare per chiederti dove posso sostare? So di Tordivalle ma non volevo entrare nel meccanismo del raduno visto che mi fermerò al massimo 2 giorni. Anche noi siamo in 4, ho 2 bimbi (6m e 3f). Ciao.
17
emmespanish
emmespanish
16/02/2006 4840
Inserito il 19/04/2006 alle: 22:12:21
ciao Valerio, grazie per le info, credo che farò come dici. grazie anche a Rataplan [;)]...per sostare a Roma ti posso consigliare l'area di sosta in Piazza Giovanni da Verrazzano,7 zona Ostiense/Garbatella,a pochi passi dalla metro B, fermata "Piramide", con la quale in pochi minuti, scendendo a "Colosseo", puoi visitare l'anfiteatro Flavio e le terme di Caracalla, i fori imperiali e Piazza Venezia, il Campidoglio e la Bocca della Verità il tutto raggiungibile a piedi. Inoltre, scendendo a Termini e prendendo la metro A, puoi visitare Piazza di Spagna, Trinità dei monti, Piazza del Popolo, il Pincio, Piazza Navona. Se con la metro B vai nella direzione opposta, alla fermata Eur/Fermi trovi il laghetto e, poco distante, il Lunapark. A fianco alla metro, esattamente in Piazzale Ostiense, c'è anche il treno che collega in una mezz'ora con il Lido di Ostia. Riguardo all'area si tratta di un grosso piazzale asfaltato recintato e sorvegliato con CS. ciao marco [;)]
18
dora
dora
29/12/2004 93
Inserito il 20/04/2006 alle: 10:38:11
Ciao Valerio anch'io andrò nell'area di La Spezia per il ponte del 25/4 è vero che non ci sono problemi a trovare posto? Ciao Dora
17
emmespanish
emmespanish
16/02/2006 4840
Inserito il 20/04/2006 alle: 13:28:04
quote:Originally posted by dora
Ciao Valerio anch'io andrò nell'area di La Spezia per il ponte del 25/4 è vero che non ci sono problemi a trovare posto? Ciao Dora >
> speriamo..... inoltre volevo chiedere se presso l'area c'è possibilità di fare la spesa. grazie a chi vorrà rispondere. ciao marco

PROMO fino al 16/04/23

Area Sosta La Cantina del Vino
Toscana
Area Sosta La Cantina del Vino
Barga (LU)

Aiutaci con il tuo voto

PROMO fino al 07/10/23

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

wellness plus & premium

PROMO fino al 30/04/23

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Risparmia con l'Early Booking!

Fiore_
Fiore_
-
Inserito il 20/04/2006 alle: 13:45:25
X Marco Grazie Marco, è proprio quello che desideravo! Per la spesa è un problema. Ci sono dei supermercati ma sono ad almeno 1 Km. Ti conviene arrivare già vettovagliato. Quando arrivate? X Dora Dora mi fai una domanda “facilissima”!!! L’area in questione è grande ma chissà quanti camper arriveranno. Quello che ti posso dire è che domenica di Pasqua i camper li ho visti anche in altri parcheggi segno che lo spazio dell’area era esaurito. Quando arrivi? Peccato che non sono a Spezia per il ponte (febbre bimbi permettendo[:I][:p]) altrimenti venivo a trovarvi, come ho fatto con Oscar (Colibrì). Ciao Valerio
17
emmespanish
emmespanish
16/02/2006 4840
Inserito il 20/04/2006 alle: 20:15:52
quote:Originally posted by Fiore_
X Marco Grazie Marco, è proprio quello che desideravo! Per la spesa è un problema. Ci sono dei supermercati ma sono ad almeno 1 Km. Ti conviene arrivare già vettovagliato. Quando arrivate? X Dora Dora mi fai una domanda “facilissima”!!! L’area in questione è grande ma chissà quanti camper arriveranno. Quello che ti posso dire è che domenica di Pasqua i camper li ho visti anche in altri parcheggi segno che lo spazio dell’area era esaurito. Quando arrivi? Peccato che non sono a Spezia per il ponte (febbre bimbi permettendo[:I][:p]) altrimenti venivo a trovarvi, come ho fatto con Oscar (Colibrì). Ciao Valerio >
> ciao Valerio, grazie così mi organizzo. partiamo domani tardo pomeriggio, speriamo di trovare posto. comunque anche tu fai una telefonata perchè ci sarà sicuramente molta gente. il numero del Parking Ostiense lo trovi sul sito del Copenga nella voce aree attrezzate. http://copenga.altervista.org/i... ciao e buon divertimento [8D]
18
dora
dora
29/12/2004 93
Inserito il 21/04/2006 alle: 09:06:12
X Valerio parto oggi pomeriggio intorno alle 16.30 da Pavia, speriamo bene. Io ho chiamato l'area e mi hanno detto che non c'è problema a trovare il posto. Ciao. Dora
Fiore_
Fiore_
-
Inserito il 21/04/2006 alle: 12:15:40
Grazie a tutti io parto stasera per Tagliacozzo con un carico di acciughe e scampi freschissimi. Per Roma forse lunedì e martedì. Mi auguro che vi troviate bene nella mia città. Buon Ponte. Ciao, Valerio
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
larcos
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.