CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Sosta pernottamento golfo aranci

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
9
emoda
emoda
04/01/2016 30
Rispondi Abuso
Inserito il 24/06/2018 alle: 12:07:58
Buongiorno
finalmente quest'anno ho convinto la famiglia ad andare 1 settimana in Sardegna.
Effettueremo le traversate con la Corsica Ferries da Livorno a golfo aranci andata e ritorno.
Ci chiedevamo dove si può trascorrere la notte vicino al porto  di golfo aranci avendo il traghetto con partenza alle 7.30 ?
Grazie buona giornata a tutti
emoda
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Rispondi Abuso
Inserito il 24/06/2018 alle: 14:33:18
In risposta al messaggio di emoda del 24/06/2018 alle 12:07:58

Buongiorno finalmente quest'anno ho convinto la famiglia ad andare 1 settimana in Sardegna. Effettueremo le traversate con la Corsica Ferries da Livorno a golfo aranci andata e ritorno. Ci chiedevamo dove si può trascorrere la notte vicino al porto  di golfo aranci avendo il traghetto con partenza alle 7.30 ? Grazie buona giornata a tutti emoda
Poco tempo fa ho postato la stessa domanda per dormire a Livorno ed a Olbia...e sono stato infamato.Io e molti altri,ci rapportiamo qui sul col perchè chiediamo e riceviamo"dritte" da chi ha già vissuto l'esperienza considerando il sito un dialogare fra camperisti.Non tutti siamo uguali e c'è chi snobba certe richieste.Tanti,fortunatamente,no.Ho fatto una ricerca qui alla voce "SOSTA" e mi da un'area comunale in Via Guglielmo Marconi,ed una in Via Libertà angolo Via Armando Diaz(zona Cimitero).
Non posso dirti altro perchè noi sbarchiamo e ripartiamo da Olbia e non ho esperienza camperistica della Sardegna perchè altre volte sempre in recidence con gommone al seguito.Da quanto ho letto,mi aspetto un mese super.
Buona Sardegna,buoni km e ancora  un grazie a quanti consigliano qui su queste pagine.galelo.
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Rispondi Abuso
Inserito il 24/06/2018 alle: 14:42:50
Sono ancora io.Scordavo,ma se ti serve dormire in zona imbarco (pure noi levataccia x imbarco alle ore 8), sappi che mi hanno consigliato un piazzale al porto di Livorno alle coord.N43°33'21.91"E10°18'14.40".
Meglio,anche se distante un 5 km dal porto N43°30'17.17"E10°19'18.29".E' un piazzale utilizzato anche da livornesi ed è lungo Via Dino Provenzal fra Ardenza ed Antignano.
galelo.

Modificato da galelo il 24/06/2018 alle 14:44:40
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Rispondi Abuso
Inserito il 24/06/2018 alle: 15:32:34

Buongiorno finalmente quest'anno ho convinto la famiglia ad andare 1 settimana in Sardegna. Effettueremo le traversate con la Corsica Ferries da Livorno a golfo aranci andata e ritorno. Ci chiedevamo dove si può trascorrere la notte vicino al porto  di golfo aranci avendo il traghetto con partenza alle 7.30 ? Grazie buona giornata a tutti emoda
A Golfo Aranci c'è una comodissima area camper, ad 1 km dall'imbarco, posto davvero grazioso, comodo e con possibilità di una piacevole passeggiata sul lungomarewink
Screenshot_20180619-164457.png

IMG_20171003_191133.jpg
noi l'abbiamo utilizzata anno scorso, erano gli inizi di ottobre ed era gratuita, penso invece che nel periodo estivo sia a pagamento.
Ciao, buone vacanze
Anna
9
emoda
emoda
04/01/2016 30
Rispondi Abuso
Inserito il 24/06/2018 alle: 16:20:24
Grazie mille a tutti x le info.
Buona domenica e buone vacanzewink
​​​​
emoda
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 24/06/2018 alle: 16:33:26
In risposta al messaggio di emoda del 24/06/2018 alle 16:20:24

Grazie mille a tutti x le info. Buona domenica e buone vacanze ​​​​
eventualmente , poco prima di arrivare al porto troverai alla tua dx un passaggio a livello ,mentre alla tua sx un ampio piazzale ( molte  volte libero) su cui potrai passare la notte ( un semplice spiazzo ,ma utile per una notte)
mala tempora currunt, sed peiora parantur
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Rispondi Abuso
Inserito il 24/06/2018 alle: 21:05:18
noi per diversi anni siamo andati a golfo aranci perche c'era nostro figlio che lavorava e sostavamo al cimitero con tanti altri camper (l'area sosta non c'era ancora) . Ovviamente non puoi aprire niente,ma per una notte o 2 come facevamo noi va più che bene.
Per il resto..non badare ad alcuni...questo è un forum,fatto apposta per chiedere e dare di conseguenza info. Chi non vuole ha solo da non iscriversi oppure legge ed evita di dare contro a chi come me chiede spesso e volentieri. Per fortuna c'è davvero tantissima gente che da info e pensa che c'è chi non è più iscritto ma legge e mi manda le info in privato. Grande persona. 
Ciao e non farti problemi a chiedere qualunque cosa.
paola
9
emoda
emoda
04/01/2016 30
Rispondi Abuso
Inserito il 24/06/2018 alle: 22:03:41
Grazie ragazzi,so che tra noi camperisti permane sempre la solidarietà.
Notte e nuovamente grazie a tt.yes
emoda
14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Rispondi Abuso
Inserito il 24/06/2018 alle: 22:09:27

Ciao,un paio di estati fa ho accompagnato mia figlia all'imbarco a golfi Aranci,e,abbiamo dormito in un piazzale all'ingresso del porto per essere pronti di prima mattina,notte tranquilla,confermo che è possibile dormire anche in paese qualche centinaio di metri prima l'ingresso del suddetto porto.
Saluti 
9
emoda
emoda
04/01/2016 30
Rispondi Abuso
Inserito il 24/06/2018 alle: 22:51:45
yes
emoda
10
subzer0
subzer0
28/12/2015 682
Rispondi Abuso
Inserito il 11/07/2018 alle: 18:17:44
ciao, noi lo scorso anno abbiamo dormito sul vialone dove poi ti imbarchi.
c'è molto posto e torverai molti altri camper.

19
Walking
Walking
29/08/2006 468
Rispondi Abuso
Inserito il 20/07/2018 alle: 14:17:38
Io sono oramai più di 10 anni che purtroppo non riesco a tornare nella splendida Sardegna,(ma non per cause mie,ma xchè i prezzi sono troppo sfavorevoli,con tutti quei soldi ci metto il gasolio e benchè il camper consumi ci giro per l'Europa o per l'Italia,ma stiamo scherzando? Questi son matti altrochè...),e ci sono stato nel lontano 2008 e 2010 appunto,mi ricordo benissimo che andavo a dormire appena sbarcato oppure prima di reimbarcarmi a Golfo Aranci e precisamente a cala Moresca,proprio in fondo al paese. Era uno spettacolo,perchè sia se arrivavi, che se partivi era un piccolo paradiso dove stavi in riva al mare con il camper e quando tutti i bagnanti se ne andavano era una goduria unica. Di posti simili in Sardegna ne ho vissuti moltissimi,tutti in sosta libera,o a pagamento, ma tutti molto ma molto belli e tranquilli. Chi lo sa ad oggi se ce ne sono ancora di possibilità di sosta in posti cosi esclusivi?...Boh
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Rispondi Abuso
Inserito il 20/07/2018 alle: 14:58:42
Ricordo benissimo anch'io Cala Moresca in fondo, 30 anni fa,  con tanta nostalgia.
Mi sa proprio che ora non sia più possibile...
19
Walking
Walking
29/08/2006 468
Rispondi Abuso
Inserito il 21/07/2018 alle: 08:29:12
Non è  piu accessibile con i camper? E in generale in tutta la Sardegna ci sono state restrizioni per le soste libere?
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Rispondi Abuso
Inserito il 21/07/2018 alle: 09:06:16
In certe zone direi proprio di sì, ma comunque con un po' di discrezione, e magari spostandosi per dormire un pochino all'interno ci sono ancora tante bellissime opportunità. Dimenticavo, dipende soprattutto dal periodo
18
velvet
velvet
13/11/2007 605
Rispondi Abuso
Inserito il 21/07/2018 alle: 13:25:05
Buongiorno, io sono sempre stato a Cala Moresca negli ultimi, diciamo 5 anni, questa'anno ho cambiato perchè negli ultimi 2 anni è stata presa letteralmente d'assalto dai cinghiali che vanno a rovistare nei cestini della spazzatura rendendo la notte insonne. Saluti Stefano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link