quote:Risposta al messaggio di mm68 inserito in data 18/03/2013 07:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non frequento più la zona da qualche anno, però chiederei maggiori informazioni alla polizia municipale e ai carabinieri. Mi ricordo che si mescolavano diversi camper di zingari e che spesso succedevano dei furti con rotture di lunottti delle auto e anche furti negli altri camper. Quando lo frequentavamo anche noi (nei week-end in bassa stagione, fino alla fine di maggio) non abbiamo mai visto l'accampamento con sdrai e tavoli aperti da parte di nessuno. Mi è capitato di tornare di lunedì x problemi legati ad un furto ed erano rimasti 4 camper che si erano messi vicini e con i tendalini aperti, tavoli, sdrai, teli mare che sventolavano e anche il barbecue acceso.[:(!][V] Quello che volglio dire è che forse non vogliono questi camperisti e magari sono tolleranti con i mordi e fuggi del week-end.[8D] Saluti Cristian
quote:Risposta al messaggio di mm68 inserito in data 18/03/2013 14:15:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che per tirar fuori i tavoli con queste temperature hanno proprio voglia di libertà[:o)] Saluti Cristian
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 18/03/2013 18:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti il mio intervento era volutamente ironico-sarcastico. Saluti[;)]