CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Sosta sicura lungo autostrada

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 26
21
maxime
maxime
20/08/2004 6558
Inserito il 06/08/2013 alle: 08:18:20
anch'io di Livorno (zona vicina [;)]) quando vado a nord mi fermo quasi sempre a dormire a San Michele all'Adige; esci al casello, vai in paese e davanti la caserma dei VVF c'è un piccolo parcheggio con 4 posti camper e CS.. . tranquillo, silenzioso e sicuro (circa 1 km dal casello). Forse però se parti disera è un po' troppo lontano da raggiungere (io di solito parto verso le 15 e ci arrivo per ora di cena). Massimo
16
Milkent
Milkent
29/07/2009 31
Inserito il 06/08/2013 alle: 08:25:52
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 06/08/2013  08:18:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si, parto intorno alle 23 quindi farei un'ora o due di viaggio e poi sosta, per riprendere il mattino seguente di buon'ora. Non vorrei staccarmi troppo dal percorso... Qualcosa in zona di Bologna, o Ferrara, o anche Rovigo

Modificato da Milkent il 06/08/2013 alle 08:27:06
18
ge300
ge300
28/08/2007 2110
Inserito il 06/08/2013 alle: 08:44:53
quote:Risposta al messaggio di Milkent inserito in data 06/08/2013  08:25:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se fai FI-BO-VR , non passi da FE o Rovigo , ma da Modena , a quel punto può essere comoda l'indicazione che ti hanno dato a Carpi . Ci sono sicuramente soste più a rischio e soste più tranquille , l'autogrill e' tra quelle considerabili a rischio . Io ho dormito diverse volte in autogrill per comodità , parlo di soste tra le 00/1.00 e le 6/6.30 , di solito mi piazzo vicino all'ingresso in zona frequentata e illuminata . Certamente non ho la pretesa di farmi la dormitona , ma un riposo per continuare il viaggio . In 12 anni l'unica volta che ho subito un furto mentre ero in giro in camper fu quella volta che mi svaligiarono casa mentre ero a sciare ! Solo una volta mi hanno rubato nel camper ed è stato mentre era parcheggiato sotto casa . Certo ci sono casi e casi , e tendenzialemente anche io preferisco uscire dall'autostrada quando posso contare su una sosta vicina e più tranquilla . Io ad esempio utilizzo a volte i parcheggi degli outlet ( Fidenza, Valdichiana, Barberino) di solito hanno anche una sorveglianza notturna e in alcuni casi un parcheggio dedicato ai nostri mezzi . Mauro
16
Milkent
Milkent
29/07/2009 31
Inserito il 06/08/2013 alle: 11:02:06
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 06/08/2013  08:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il percorso è Firenze - Bologna - Ferrara - Padova - ecc. Certo anche a noi è già capitato di dormire in autogrill, a fianco ai camion. Non è successo nulla, tranne un bel temporale, che forse non è andato male perchè ha scoraggiato pure i... topi di camper! Non tutti i mali vengono per nuocere. Continuo a cercare...
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
ge300
ge300
28/08/2007 2110
Inserito il 06/08/2013 alle: 12:43:04
quote:Risposta al messaggio di Milkent inserito in data 06/08/2013  11:02:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nel tuo primo messaggio parlavi di Verona ... se vai per Padova puoi uscire 20 km dopo Bologna ad Altedo , entri in paese e ci sono diversi parcheggi (centro commerciale o piscina ) , la zona per quanto ne so è tranquilla . Se ti vuoi fermare prima c'è l'outlet di Barberino . Mauro
16
Milkent
Milkent
29/07/2009 31
Inserito il 06/08/2013 alle: 15:48:09
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 06/08/2013  12:43:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si, scusami, è che pensiamo di poter cambiare itinerario
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link