www.termeaq.it
L'area di sosta è all'ingresso del parcheggio delle terme, costa non ricordo se 10 o 12 euro, però hai lo sconto su quasi tutti i negozi e ristoranti del paesino. Ottima rosticceria in centro, si arriva a piedi in pochi minuti. Credo che ci sia lo sconto anche sulle terme, ma quando siamo andati noi non c'era. Ne abbiamo parlato da poco prova a cercare la discussione, ci sono altre informazioni. Ciao Giovanna.quote:Risposta al messaggio di tatina73 inserito in data 13/10/2012 15:32:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ce ne sono due e per ambedue vale la pena almeno un we
quote:Risposta al messaggio di alex50 inserito in data 14/10/2012 17:55:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per tatina73,confermo quanto ti é stato detto riguardo a Rapolano terme ne vale la pena.ciao e divertiti.dodo53 per alex50,mi puoi dare qualche info in + riguardo ad Acquiterme? tipo quanto si paga per entrare,se il biglietto é per tutta la giornata e se eventualmente si puo' uscire e poi rientrare e se nel wnd é molto affollata?.un grosso grazie e tanti buoni km. dodo53
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 15/10/2012 11:58:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino, le tre localita' termali da te citate sono a portata di camper? Nel senso c'e' possibilita' di parcheggio nelle vicinanze in considerazione di bimbi piccoli!?!
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 15/10/2012 17:12:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche io sarò a piancastagnaio per la sagra delle castagne mi daresti maggiori info sul frantoio con sosta[?]
quote:Risposta al messaggio di tatina73 inserito in data 13/10/2012 15:32:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a una distanza giusta da dove parti potrebbe essere merano, aa bellissima, passeggiata di 5 minuti e sei alle terme che sono in centro a merano che gia di suo e' uno splendore, da li poi se vuoi puoi partire per tante escursioni, oppure sta a mollo nell'acqua calda fino a farti crescere le branchie.... ciao se ti interessa vai al sito di merano trovi sia le terme che l'area
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 16/10/2012 14:41:41 (>Scusate l'intromissione per partecipare al raduno a Piancastagnaio presso il frantoio credo che ci sia obbligo di prenotazione e da quel che so per il ponte di novembre è gia' tutto pieno . Ci sono a disposizione altre date. comunque questi sono i riferimeti : VABRO SNC di Vagnoli G. & C. Via Liguria, 43 - Loc. Casa del Corto 53025 Piancastagnaio (SI) Tel. +39 0577 786677 Fax +39 0577 1959860 e-mail info@frantoiovabro.it webVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.frantoiovabro.it
Come manifestazione la consiglio , è qualcosa i simpatico , inoltre anche la festa delle castagne al paese di piancastagnaio merita di essere vista . ciao Angeloquote:Risposta al messaggio di dodo53 inserito in data 14/10/2012 20:20:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 16/10/2012 14:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille[:)]
quote:Risposta al messaggio di alex50 inserito in data 16/10/2012 17:24:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao alex50,grazie per le info che mi hai dato sei stato molto gentile. dodo53