In risposta al messaggio di richi2002 del 16/04/2016 alle 21:39:09
ciao amici come avevo già raccontato poco tempo fa vogliamo trascorrere una notte in zona milano, ho trovato un area comoda alla metro in zona Carnusco sul Naviglio qualcuno la conosce o la frequentata e sa dirmi se è una buona scelta grazie in anticipo......a buon rendere ciao a presto l'importante è partire.....non interessa dove!!
Ciao
In risposta al messaggio di richi2002 del 16/04/2016 alle 21:39:09
ciao amici come avevo già raccontato poco tempo fa vogliamo trascorrere una notte in zona milano, ho trovato un area comoda alla metro in zona Carnusco sul Naviglio qualcuno la conosce o la frequentata e sa dirmi se è una buona scelta grazie in anticipo......a buon rendere ciao a presto l'importante è partire.....non interessa dove!!
Non conosco l'area di Cernusco ma sicuramente è molto fuori dalla città e sei poi legato alla Metropolitana che interrompe il servizio relativamente presto.
http://www.atm.it/it/ViaggiaCon...
In risposta al messaggio di Antopat del 17/04/2016 alle 20:45:59
Voto per Cascina Gaggioli; mi dà gli stessi servizi del camping (custodia e comodità ai mezzi pubblici) a prezzi inferiori. Se poi uno vuole il verde, le docce e magari anche la sauna, allora è un altro discorso. Antopat
Per arrivare in centro con i mezzi è piu comodo il Camping o la Casina Gaggioli?
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 17/04/2016 alle 21:10:17
Per arrivare in centro con i mezzi è piu comodo il Camping o la Casina Gaggioli? Riguardo ai servizi, io uso sempre e solo WC e doccia del camper anche se in campeggio, quindi non mi interessa, quello che invece potrebbefare la differenza è potere stare all'ombra. Spostarsi in taxi verso il centro, da queste strutture è molto lontano, cioè si prende una pelata o è possibile senza rovinarsi? Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
La Cascina Gaggioli
In risposta al messaggio di richi2002 del 17/04/2016 alle 22:58:52
ciao amici grazie per le informazioni, il parcheggio andrà benissimo visto che resteremo solo la notte per poter andare allo spettacolo di crozza e al mattino ci sposteremo per visitare Bergamo buon 25 aprile a tutti l''importante è partire.....non interessa dove!!
Solo per curiosita' quale intendi per parcheggio ? Gaggioli o Cernusco ?
In risposta al messaggio di massimoconhymer del 17/04/2016 alle 23:44:58
La Cascina Gaggioli Tommaso avremo modo di approfondire a voce tra qualche giorno. Saluti Massimo
Perfetto, non avevo considerato questa possibilità non conoscendola, ma intanto vedo di trovare la ubicazione per farmi un idea.
.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 18/04/2016 alle 16:06:50
Perfetto, non avevo considerato questa possibilità non conoscendola, ma intanto vedo di trovare la ubicazione per farmi un idea. Vero che a Maggio ci si vede . Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
confermo 👍
In risposta al messaggio di ledzep del 19/04/2016 alle 08:09:47
al forum ci va la linea verde della metro. che alla fine del concerto funziona ancora. il posto più comodo è il parcheggio della stazione di porta genova, distante solo 4 fermate. (l'unico inconveniente è che il limitedi altezza all'ingresso di 2,90 metri quindi dipende dal camper) andrebbe bene anche l'area di via Valtellina, se ha riaperto, sempre sulla metro verde, qualche fermata in più. Altrimenti metti il camper nel parcheggione del Carrefour e dormi lì.
Grazie mille ledzep, Porta Genova è indubbiamente tatticissima(e nessun problema x la sbarra in altezza), ho qualche dubbio di poter trovare posto in virtù della fiera di Sinigaglia nonché timore di poca pace notturna per via della "movida". L'opzione Via Valtellina era il mio primo obiettivo, ma ora ci sono i dubbi sulla riapertura....
http://www.nuovorimessaggio.it/...
in zona Naviglio Grande, indubbiamente più tranquilla, ci sarà mezz'ora a piedi dalla metro ma non sarà un problema( e comoda per visitare nel pomeriggio la zona Navigli/Darsena dove non sono mai stato). Qualcuno la conosce?