quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 27/03/2013 21:39:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>GRAZIE CARLA FORSE CHIEDO TROPPO MA SAPRESTI DARMI IL TEL DEL PARCHE.OPPURE IL NOME GRAZIE E BUONA PASQUA A TE E A TUTTI GLI AMICI CAMPERISTI E NON
quote:Risposta al messaggio di franco e enza inserito in data 27/03/2013 23:21:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di claro inserito in data 28/03/2013 23:04:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi dispiace di contraddirti,ma nei pressi della fiera non esiste il problema nomadi piu' di tutti gli altri luoghi,e lo dico con sicurezza in quanto abito a circa 1 km dalla zona fiera .Se poi vieni a rho troverai dei parcheggi a fianco della stazione che sono sicurissimi,e se non basta puoi parcheggiare in un parcheggio di fronte a casa mia e puoi arrivare in fiera anche a piedi.Non pubblicate notizie se prima non avete verificato di persona.[:(] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 29/03/2013 09:19:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
quote:Risposta al messaggio di claro inserito in data 29/03/2013 17:41:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non volevo certo essere polemico,era solo una constatazione di fatto.Se hai lavorato a mazzo di rho saprai benissimo che il parcheggio(non area sosta)della metro e passante ferroviario della porta est è gratuito,poi baranzate non è molto vicino alla fiera cosi come musocco,a parte il fatto che i nomadi si chiamano cosi perchè per l'appunto sono nomadi e quindi si spostano e io consigliavo la sosta a rho ,dove ci sono diverse possibilita' di sostare in completa sicurezza.ciao,moreno,potresti chiedere a qualche camperista che ho indirizzato e che chiarira' la situazione.[:)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di franco e enza inserito in data 27/03/2013 21:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tornato da milano parcheggio di linate via forlanini € 17 navette gratuite per aeroporto sempre disponibili per chi sosta più di sei ore autobus 73 per s.babila 20 minuti circa Nazario
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 04/04/2013 08:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 04/04/2013 10:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la mia era una info un po OT ma essendo rimasto soddisfatto del parking volevo informare nel caso che qualcuno andasse verso quei lidi sempre OT per il cenacolo scodatevi di entrare prenotare almeno due mesi prima naturalmente con giorno ed ora Ciao Nazario