CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Sostare a Milano vicino fiera di Rho

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
15
franco e enza
franco e enza
16/11/2010 136
Inserito il 27/03/2013 alle: 21:31:54
CIAO A TUTTI QUALCUNO MI SAPREBBE DIRE SE E POSSIBILE SOSTARE A MILANO VICINO LA FIERA A RHO E IN ZONA O AREA ATTR. VICINO A FERMATA DI MEZZI PUBLI. PER ARRIVARE IN FIERA
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 27/03/2013 alle: 21:39:18
per rho fiere si può sotare nel parcheggio anche se un po caro per la notte non so se si può stare puoi telefonare e chiedere . Buona Pasqua carla
15
franco e enza
franco e enza
16/11/2010 136
Inserito il 27/03/2013 alle: 23:21:11
quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 27/03/2013  21:39:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>GRAZIE CARLA FORSE CHIEDO TROPPO MA SAPRESTI DARMI IL TEL DEL PARCHE.OPPURE IL NOME GRAZIE E BUONA PASQUA A TE E A TUTTI GLI AMICI CAMPERISTI E NON
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 28/03/2013 alle: 06:51:35
i parcheggi sono gestiti dalla multinazionale APCOA. Tieni presente che forse ti converrebbe dormire nel camping di Milano e poi spostarti in Metro'. Nei posteggi della fiera c'e sempre qualche camper pero' al giorno chiedono 16 € e non ho visto il carico e scarico per camper. Marco 1971
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 28/03/2013 alle: 09:07:01
sosta in zone "protette" (camping o parcheggio fiera), forse perchè io abito in zona, poco fuori milano, ma lì non ci sosterei con molta tranquillità in libera ciao sTefaNo
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
17
pierfranco 60
pierfranco 60
01/03/2008 649
Inserito il 28/03/2013 alle: 11:03:22
ciao io fossi in voi mi fermerei all'AA di saronno e con i mezzi poi in fiera. o in pulman linea z110 saronno -rho oppure in treno Malpensa express fino a garibaldi e poi passante linea s5 fino a rho fiera. sicuramente molto piu' tranquillo e poi tutto sommato saronno e' anche carina...[;)] da queste parti non ci sono molte aa[:(] saluti Pierfranco

Modificato da pierfranco 60 il 29/03/2013 alle 07:21:58
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 28/03/2013 alle: 12:05:09
nessun problema tel 0249971-800820029 .forse il consiglio di pierfranco puo essere una soluzione visto che tanti usano l area sosta di saronno ciao carla
quote:Risposta al messaggio di franco e enza inserito in data 27/03/2013  23:21:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
morodirho
morodirho
-
Inserito il 28/03/2013 alle: 20:33:19
ma vuoi una AA ,oppure vuoi sostare in libera[?],comunque all'uscita est della fiera c'è un parcheggio gratuito dove puoi sostare ,ed è collegato con l'ingresso metro ,passante ferroviario e ingresso fiera.oppure se scegli l'ingresso ovest puoi venire avanti verso rho e trovi dei parcheggi dove fermarti.Sono parcheggi,non AA.ciao ,moreno aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
14
claro
claro
28/11/2011 837
Inserito il 28/03/2013 alle: 23:04:15
C'è la possibilità di CS a Bollate,vicino dove fanno il mercatino dell'antiquariato alla domenica;a 100 metri la fermata del pullman per il centro fiera,la possibilità di libera vicino alle case e altri v.r. parcheggiati vicini.Sconsiglio di sostare in zona fiera per presenza di nomadi ,condivido quello che scrive stfn. Claudio & Maura claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre

Modificato da claro il 28/03/2013 alle 23:05:08
morodirho
morodirho
-
Inserito il 29/03/2013 alle: 09:19:56
quote:Risposta al messaggio di claro inserito in data 28/03/2013  23:04:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>mi dispiace di contraddirti,ma nei pressi della fiera non esiste il problema nomadi piu' di tutti gli altri luoghi,e lo dico con sicurezza in quanto abito a circa 1 km dalla zona fiera .Se poi vieni a rho troverai dei parcheggi a fianco della stazione che sono sicurissimi,e se non basta puoi parcheggiare in un parcheggio di fronte a casa mia e puoi arrivare in fiera anche a piedi.Non pubblicate notizie se prima non avete verificato di persona.[:(] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
14
claro
claro
28/11/2011 837
Inserito il 29/03/2013 alle: 17:41:21
Ciao morodirho,ho scritto che in zona fiera c'è presenza di nomadi,non nel parcheggio fiera,poi moro abito a Bollate e ho lavorato a Mazzo di Rho per dieci anni in una concessionaria tedesca;venivano da me a consegnare le vetture i nomadi che stanziano a Baranzate; conosco molto bene i paesi limitrofi con tanto di baracche abusive visibili al limite delle tangenziali est/ovest e vicino al cimitero di Musocco.Non era mia intenzione degradare la tua città ma in fiera a Pero io non sosterei tranquillamente di notte con il nulla attorno.Un'alternativa potrebbe essere il parcheggio della stazione,come proponi a Franco e Enza,di certo è preferibile vicino alle case.Prima di scrivere e dire qualcosa che possa mettere qualcuno in difficoltà, non lo faccio perche'non fa parte del mio carattere;si cerca di aiutarci a vicenda consigliando nel trovare un luogo sicuro a chi non è del posto e non conosce i paesi.Ciao Moreno
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 29/03/2013  09:19:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
morodirho
morodirho
-
Inserito il 29/03/2013 alle: 17:51:49
quote:Risposta al messaggio di claro inserito in data 29/03/2013  17:41:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>non volevo certo essere polemico,era solo una constatazione di fatto.Se hai lavorato a mazzo di rho saprai benissimo che il parcheggio(non area sosta)della metro e passante ferroviario della porta est è gratuito,poi baranzate non è molto vicino alla fiera cosi come musocco,a parte il fatto che i nomadi si chiamano cosi perchè per l'appunto sono nomadi e quindi si spostano e io consigliavo la sosta a rho ,dove ci sono diverse possibilita' di sostare in completa sicurezza.ciao,moreno,potresti chiedere a qualche camperista che ho indirizzato e che chiarira' la situazione.[:)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
15
franco e enza
franco e enza
16/11/2010 136
Inserito il 03/04/2013 alle: 22:31:36
grazie a tutti per i consigli ne faremo tesoro comunque sicuramente non sosteremo in libera per la notte un gentile camperista ci ha invitato a sostare presso il suo giardino con possibilita di luce e acqua ecc vicino alla fiera quindi se verremo in fiera sicuramnete ne approfitteremo ringraziamo ancora tutti e a buon rendere
nazario1
nazario1
-
Inserito il 04/04/2013 alle: 08:29:14
quote:Risposta al messaggio di franco e enza inserito in data 27/03/2013  21:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> tornato da milano parcheggio di linate via forlanini € 17 navette gratuite per aeroporto sempre disponibili per chi sosta più di sei ore autobus 73 per s.babila 20 minuti circa Nazario
22
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 04/04/2013 alle: 10:01:12
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 04/04/2013  08:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
I venti minuti sono per arrivare in San Babila! (Centro di Milano) Peccato che i nostri amici chiedano per Rho-Fiera e quindi non proprio in centro a Milano. Percui, per una precisa informazione sui tempi, bisogna dire che usando il Metrò linea 1 rossa id="red"> da San Babila, occorre sommare almeno altri 30 minuti per arrivare a Rho-Fiera. Cordialità
id="left">
nazario1
nazario1
-
Inserito il 04/04/2013 alle: 10:10:45
quote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 04/04/2013  10:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> la mia era una info un po OT ma essendo rimasto soddisfatto del parking volevo informare nel caso che qualcuno andasse verso quei lidi sempre OT per il cenacolo scodatevi di entrare prenotare almeno due mesi prima naturalmente con giorno ed ora Ciao Nazario
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link