quote:Risposta al messaggio di schizzetto inserito in data 07/11/2014 08:01:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abito subito fuori Milano...zona Autodromo ma in quella zona ho passato alcuni anni della mia vita scolastica...precisamente all'università da te menzionata e ti posso garantire che ai miei tempi di sera la parola sicurezza poco centrava con zona Parco Ravizza. Ti consiglio di cercare altri luoghi per la sosta notturna. Io purtroppo ti posso segnalare solo quelle a me vicine ma distano circa 40 min. di tangenziale dalla Bocconi. Se ti possono interessare chiedi pure. Paolo ISERAN 636
quote:Risposta al messaggio di schizzetto inserito in data 07/11/2014 08:01:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parcheggio della Stazione di Porta Genova in zona navigli (movida) a 10 min di tram dalla Bocconi Cascina Gaggioli periferia SUD a 20 min di tram dalla Bocconi (obbligatorio prenotare) @segretario a Cascina Gobba non c'è piu il parcheggio di cui scrivi. Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di sanmarino41 inserito in data 08/11/2014 17:52:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il parcheggio di Porta Genova e' interno ad un recinto con muri, la sbarra di accesso e c'e' un casotto con il guardiano. No so se la notte e' sempre presente. Puoi telefonare Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di schizzetto inserito in data 13/11/2014 11:18:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abitando a Milano non sono mai stato alla Cascina Gaggioli in camper e non so quanta strada la separi da via dei Missaglia dove passa il tram per il centro. In prossimità del campeggio, zona che conosco bene, c'è una fermata dell'autobus che potrebbe distare 300-400 metri dalla piazzola. Tuttavia, la distanza tra il campeggio e la Bocconi è doppia rispetto alla distanza tra la Cascina Gaggioli e la Bocconi.
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 13/11/2014 11:39:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 2 Km alla fermata del tram su Via dei Missaglia 600 m alla fermata di Via Ripamonti (utile a schizzetto per la Bocconi) PS Il sabato a pranzo bbq acceso per grigliata con carni della ottima macelleria Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 13/11/2014 19:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, pensavo fosse più vicina a Via dei Missaglia, ciao
Buoni e sereni chilometri a tutti.
GERTRUDE (Silvia e Gianni)
quote:Risposta al messaggio di schizzetto inserito in data 13/11/2014 11:18:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci vado quasi ogni settimana per fare un po' di spesa, cascina Gaggioli non è troppo distante dalla fermata del tram in Ripamonti, però considera che la strada è in mezzo ai campi e anche piuttosto stretta è inoltre parzialmente a senso unico, quindi per arrivare alla cascina devi prendere via Selvanesco da via dei Missaglia (uscita 7 bis sulla tangenziale ovest). Alla sera muoversi senza camper potrebbe essere complicato, con la nebbia sconsiglio di fare a piedi il percorso da lì fino a Ripamonti, non c'è marciapiede e la strada è anche piuttosto buia.