quote:Risposta al messaggio di pegaso_torino inserito in data 01/02/2013 21:48:21 (> prova quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/F...
quote:Risposta al messaggio di pegaso_torino inserito in data 01/02/2013Â 21:48:21 (> si effettivamente l'area e' gia' al completo ma se contatti il VERSILIA CAMPER CLUB (tel. 347 9607104) ti indicheranno dove sostate in sicurezza e ti daranno assistenza per ottenere agevolazioni e sconti per ingressi, cene ecc ... Il presidente, Gino Bozzoli, si sta adoperando per dare assistenza a tutti i camperisti che arriveranno a ViareggioVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.facebook.com/pages/...
quote:Risposta al messaggio di pegaso_torino inserito in data 02/02/2013 11:32:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se vai a camiore nel parcheggio organizzato dal club non sei obbligato a partecipare a cene ed escursioni, anche se poi gino nel forum si è espresso nei miei confronti con toni che davano l'idea che non ne fosse così contento
quote:Risposta al messaggio di pegaso_torino inserito in data 01/02/2013 21:48:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nella sezione sosta del forum trovi questo: https://forum.camperonline.it/Carnevale-Viareggio_170764 Leggi tutto ci sono le informazioni che cerchi , se hai bisogno di altre info domanda pure.
Romina quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 02/02/2013 11:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che quando c'è qualcuno che si impegna a fondo per crearci condizioni favorevoli in un posto ostile ai camper quale è Viareggio,(questo è Gino) si possa anche aderire a qualche sua iniziativa, NON OBBLIGATORIA. Io l'ho fatto due anni fa e mi sono trovato benissimo, poi ognuno fa come vuole. Saluti Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
quote:Risposta al messaggio di pegaso_torino inserito in data 02/02/2013 18:06:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . . . . e poi cosa vuoi per 9,00 euro anche l'attacco luce ! . . . . povero Gino ma cosa ti confondi a fare con i camperisti. . . Massimo
quote:Risposta al messaggio di pegaso_torino inserito in data 02/02/2013 22:53:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E in realta' cosi' e'. Si puo' anche solo sostare; il fatto che si "spinga" per fare uscire i camperisti dai propri veicoli deriva dall'immane sforzo di Gino per far camire ad amministrazione e commercianti che il popolo camperista non e' costituito da persone che arrivano, sfruttano le risorse e lasciano come ricordo la loro borsina delle immondizie; ma anche loro sono fonte di benessere e risorse per i luoghi che ci ospitano. Questo in estrema sintesi e' quanto. Ciao Cagivaid="navy">
quote:Risposta al messaggio di Tornado el gaucho inserito in data 03/02/2013 09:30:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho qualche dubbio sul "dove si vuole" in quanto vai dove sei accettato e le iniziative di Gino servono proprio a questo e quindi se in futuro Pegaso potrà sostare a Viareggio credo che lo debba anche a Gino ed a quelli che hanno contribuito a far vedere quello che ha descritto bene Cagiva. Massimo
Romina quote:Risposta al messaggio di pegaso_torino inserito in data 03/02/2013 18:12:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so se è ancora possibile ma noi siamo stati due volte in camper a Viareggio per il Carnevale ed abbiamo sempre parcheggiato nel grande parcheggio dello Stadio con altri camper. Certo son passati 4 o 5 anni e quindi magari le cose son cambiate, ma devo dire che non abbiamo mai avuto problemi. I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org
o lo scorso anno, il martedi grasso, usufruendo dell'organizzazione del Grande Gino,l'amico dei camperisti. Il corso era gratuito, i carri importanti c'erano tutti e li abbiamo visti da vicino, nessun affollamento,siamo stati benissimo. Abbiamo visitato la Cittadella del Carnevale e la sera gustato la cena di pesce. Avendo la possibilità, credo che il martedi grasso sia un'ottima scelta.
La piazza per la sosta camper organizzata dal Versilia Camper Club
Le foto dei carri sono nell'altro post su Viareggio nella sezione SOSTA
quote:Risposta al messaggio di pegaso_torino inserito in data 03/02/2013 18:12:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non hai ancora capito che con l'organizzazione del Camper Club (Gino) non hai nessun obbligo di pranzi o cene e puoi avere i biglietti d'ingresso scontati?? Saluti Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 04/02/2013 09:25:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non mi sembra che sia così ! nel topic specifico Gino dice che non prendono prenotazioni per chi non partecipa alle cene e/o pizze Massimo
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 03/02/2013 22:27:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parcheggio stadio (piscina) libero e gratuito ci stanno 200 camper o forze piu.