quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 03/02/2013 22:27:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parcheggio stadio (piscina) libero e gratuito ci stanno 200 camper o forze piu.
quote:Risposta al messaggio di pegaso_torino inserito in data 04/02/2013 14:13:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quest'anno è a pagamento anche il martedì, lo scorso anno ci fu la diretta rai e fecero questa cosa per riempire un po i viali a mare, ma il corso del martedì e un po scarno di iniziative e mascherate insomma un po moscio, se uno deve pagare come per la domenica non ne vale la pena. P.s. Quest'anno le feste rionali sono state soppresse, dicono per colpa delle nuove normative...non ho parole[:(][V][:(]
Romina quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 04/02/2013 10:10:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione , ho visto solo ora nella sezione "eventi" che sta prendendo una piega polemica e spiacevole e a queste condizioni non mi schiero con nessuno. Saluti Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
E questo è l'immenso parcheggio della piscina, 300 stalli.
Fra uno è l'altro un infinita di possibilità, poi non dite che Viareggio non vuole bene ai camperisti.[;)]
Romina quote:Risposta al messaggio di pegaso_torino inserito in data 05/02/2013 07:57:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si,rispettivamente alle foto sono la prima e la terza segnalazione, dal cellulare non riesco a verificare se le coordinate sono giuste, ma non è difficile da trovare.
Romina quote:Risposta al messaggio di gemelle inserito in data 05/02/2013 22:42:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono riuscita a verificare le coordinate nella sezione sosta e sono giuste: N 43.85636 E 10.24719
Arrivare di notte non è il massimo ma sicuramente non sarete soli, navigando verso le coordinate avete la possibilità di trovare altre soluzioni di sosta, vi dovete solo guardare intorno.
Ciao e buon carnevale a tutti
Romina
Romina
Romina