quote:puoi parcheggiare gratuitamente, nel parccheggio dell' autogrill lungo la tangenziale est>> Io personalmente non consighlierei di parcheggiare in area autogrill, visto e considerato che da un analisi effettuata dalla Pubblica Sicurezza è apparso che le areee autogrill nella fascia tangenziale est/ovest sono spesso frequentate da spacciatori e altro non conveniente a chi ha un camper e famiglia.(negli ultimi due anni sono più che raddoppiate le denuncie per atti di microcriminalità).Io mi sentirei molto più sicuro a sostare nei pressi dell'ospedale che non essendo cmq in zona centro c'è molta possibilità di sosta. Un saluto Silvano[;)]
quote:Originally posted by laarco> Ti rispondo io che abito a Segrate, proprio nel comune del s.raffaele. Gobba è la fermata della metropolitana che porta all'ospedale. Fuori dal metro c'è un parcheggio. Il parcheggio dell'ospedale è un altro, è proprio dentro. Comunque ci sono svariate possibilità di sosta in prossimità del S.Raffaele, tipo le vie vicine dentro a Milano 2 quartiere di segrate immerso nel verde, vie da dove a piedi vai all'ospedale. Quando arrivi puoi decidere direttamente cosa più ti è comodo. Se poi hai il motorino meglio ancora. Mentre ti segnalo anche che, insieme ad un gruppetto di amici, gestisco una casa d'accoglienza che ospita parenti di malati che da varie parti d'Italia arrivano a Milano x cure ospedaliere. L'appartamento è a Segrate centro, davanti c'è la navetta che porta al S.Raffaele. Chiediamo un contrinuto di 12 euro a persona che ci serve x pagare l'affitto a fine mese. Avendo un camper io ti consiglio di dormire in camper ovviamente. Te lo segnalo solo se x caso hai altri parenti che devono venire su. Se vuoi maggior dettagli scrivimi in privato. ciao, Maple
ciao Lei2003. Mi consigli di sostare nel parcheggio dell'ospedale, ma non capisco cosa vuol dire "parcheggo della fermata Gobba". E' lo stesso di quello del San Raffaele? Ho anche lo scooter 125 per potermi spostare facilmente. Resto in attesa di tua risposta. Grazie e ciao Marco >