quote:[i]Risposta al messaggio di sabry65 posso dire che ad Amantea la struttura PER ME e' da cancellare per e' chiusa da un lato dalla ss18 e la notte e piena di tir in transito e dal lato opposto della ferrovia poi c'e un sotto passo e si va a mare ed e' lontana sia da amantea che campora ed non e' fattibile ne a piedi e ne in bici>> quindi se si volesse fare una tappa intermedia tra Scalea/Diamante prima di arrivare nella zona di Tropea, cosa consiglieresti? Marco
quote:Risposta al messaggio di marcos68 inserito in data 10/05/2012 08:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, tra quelle io sono stato l'anno scorso a soverato... io ci sono stato bene sei dirattamente in spiaggia bella ampia e non si è ammassati, hai ristorante, che guarda direttamente sulla spiaggia, bar le docce e i bagni non sono di nuova costruzione se vuoi un pò spartani ma una volta che sono puliti a me poco inporta.. abbastanza vicino al centro... a parte il caldo che ho trovato ci tornerei volentieri a capo rizzuto io sono stato all' hera lacinia, direi spettacolare bel mare bella spiaggia animazione durante tutto l'arco della gg un pò isolato ma basta fare spesa prima cmq tutti i giorni passano con pane frutta e verdura.. matera io ci sono stato giusto una notte per la visita dei sassi ma avendo lo scooter non ti so dire il servizio navetta che ofrono se è valido in 15 gg in calabria ho sempre trovato posto e dove erano pieni mi hanno sempre trovato una sistemazione e sempre tutti gentilissimi! ciao Matteo
quote:Risposta al messaggio di sabry65 inserito in data 10/05/2012 15:16:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per sabry65 e per gli altri...il paese è Ginosa Marina e non Jonica. Ninni
http://www.lidomediterraneo.it/
è segnalato anche sulle aree di col: https://www.camperonline.it/are... non è che sia necessario fare per forza una tappa intermedia però saltare 200km di costa....possibile che non c'è niente di bello? anche parcheggi sul mare graziequote:Risposta al messaggio di sabry65 inserito in data 10/05/2012 12:31:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma no...intendeva Gioiosa Ionica:[url] http://www.comune.marinadigioiosaionica.rc.it/
quote:Risposta al messaggio di filedo inserito in data 10/05/2012 09:00:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al Costa Splendente,dopo ferragosto,si sta benissimo!
quote:Risposta al messaggio di marcos68 inserito in data 10/05/2012 20:52:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo che è in mezzo al niente!Se ti serve solo come sosta e magari farti un bagno ok...ma vicino non c' è nulla,solo la statale alle spalle e nessun bel posto raggiungibile a piedi.
quote:Risposta al messaggio di sabry65 inserito in data 12/05/2012 15:33:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ecco...scusa ,è che non capivo cosa c' entrasse un paese in provincia di Taranto,con la Calabria.Per questo pensavo ad un errore.Comunque è GioIosa Jonica
quote:Risposta al messaggio di marcos68 inserito in data 15/05/2012 15:14:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non mi farei il problema dei ristoranti, ovunque mangi bene e a prezzi giusti. Però una dritta te la lascio volentieri. Marina di Mandatoriccio 30 km dopo Rossano: 39.523748;16.898882 area nuova molto spaziosa con bagni nuovi e ristorante ottimo <da Mario>. Magari ci troviamo lì Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 07/05/2012 11:42:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Io preferisco parcheggiare il giocattolo al campeggio Baia di Zambrone e per andare alla caletta faccio un percorso sterrato a piedi,dalla stazione della stessa localita.Certo il tragitto è un pò impegnativo,ma vale la pena starci tutto il giorno[:p][:p][:p]La seconda foto è un'alba dal parcheggio lido di Squillace[^][^][^]
l'unico che ti da la possibilità di vivere in camper direttamente sul mare[:p][:p][:p]Un consiglio per chi và in Calabria nel periodo caliente[8D][8D]Una puntatina sulla Sila, lago Ampollino e lago Arvo è d'obbligo
id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">