CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Sottomarina

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
17
monalisa
monalisa
07/08/2008 463
Rispondi Abuso
Inserito il 01/05/2019 alle: 16:56:34
ciao a tutti
cerco un ristorantino a Sottomarina o anche a Chioggia , dove si mangia bene perche`porto degli amici che vanno x la prima volta a Chioggia e non li vorrei deludere anche se so, che e`difficile sbagliarelaugh
grazie a tutti che mi risponderanno
21
IlVagabondo
IlVagabondo
04/05/2004 1450
Rispondi Abuso
Inserito il 01/05/2019 alle: 19:54:48
Comodo a metà strada tra Chioggia e Sottomarina trovi la Kambusa, locale elegante ma non troppo, cucina tradizionale rivisitata in chiave moderna, ma non stravolta, ottima la granceola, posizione graziosa con tramonto sulla laguna, prezzo moderato. 
Non saprei consigliarti trattorie tipiche, è tanto che non ci vado. 
Buona cena!

Vittorio
--------------------------------------
La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani.
7
magher
magher
05/11/2018 110
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2019 alle: 14:44:31
In risposta al messaggio di IlVagabondo del 01/05/2019 alle 19:54:48

Comodo a metà strada tra Chioggia e Sottomarina trovi la Kambusa, locale elegante ma non troppo, cucina tradizionale rivisitata in chiave moderna, ma non stravolta, ottima la granceola, posizione graziosa con tramonto sulla laguna, prezzo moderato.  Non saprei consigliarti trattorie tipiche, è tanto che non ci vado.  Buona cena!  
Ciao,
ne approfitto della discussione; consigli campeggi o aree soste per week end veloci con bambini stessa zona?
grazie
Stefano
21
IlVagabondo
IlVagabondo
04/05/2004 1450
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2019 alle: 15:41:31
In risposta al messaggio di magher del 02/05/2019 alle 14:44:31

Ciao, ne approfitto della discussione; consigli campeggi o aree soste per week end veloci con bambini stessa zona? grazie Stefano
Se bimbi piccoli io mi trovo bene al camping Miramare, piscina valida, servizi rifatti da poco, spiaggia un po' piccola, ma area camper abbastanza ombreggiata e capiente (se ti mettono al di là della strada è però meno pratica, ma verdeggiante e vicina ai giochi per i piccoli).
Quasi tutti i campeggi della zona nel periodo fino a luglio permettono un'opzione weekend fino alla sera della domenica senza sovrapprezzo per il late check out.
Il grosso dei campeggi è zona orti (a sud, verso la foce del Brenta), quindi non proprio centrali. Ma anche zona più tranquilla.

Se area sosta, quasi tutti vanno alle 2 palme o al Padoan, comodi alla spiaggia, ma abbastanza al sole.
C'è anche un'area libera (parcheggio) vicino all'Arena, ci trovi sempre tanti camper.

Vittorio
--------------------------------------
La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani.
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9905
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2019 alle: 18:10:03
In risposta al messaggio di magher del 02/05/2019 alle 14:44:31

Ciao, ne approfitto della discussione; consigli campeggi o aree soste per week end veloci con bambini stessa zona? grazie Stefano

Consiglio anch'io il Miramare poichè da molti anni ci vado in giugno con le nipotine.
So che faceva anche una formula week end per i camperisti che va dal venerdì sera alla domenica sera. Per quest'anno non so ma prova ad informarti.

Accetta la convenzione ACSI ed una parte del campeggio è riservata agli equipaggi con cani.

Con l'arrivo della bella stagione conviene sempre prenotare, campeggi od AA.

Alessandro
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

7
magher
magher
05/11/2018 110
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2019 alle: 09:12:48
In risposta al messaggio di alexf del 02/05/2019 alle 18:10:03

Consiglio anch'io il Miramare poichè da molti anni ci vado in giugno con le nipotine. So che faceva anche una formula week end per i camperisti che va dal venerdì sera alla domenica sera. Per quest'anno non so ma prova
ad informarti. Accetta la convenzione ACSI ed una parte del campeggio è riservata agli equipaggi con cani. Con l'arrivo della bella stagione conviene sempre prenotare, campeggi od AA.  
...
come sempre, grazie a tutti...
Stefano
7
magher
magher
05/11/2018 110
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2019 alle: 09:13:32
In risposta al messaggio di IlVagabondo del 02/05/2019 alle 15:41:31

Se bimbi piccoli io mi trovo bene al camping Miramare, piscina valida, servizi rifatti da poco, spiaggia un po' piccola, ma area camper abbastanza ombreggiata e capiente (se ti mettono al di là della strada è però meno
pratica, ma verdeggiante e vicina ai giochi per i piccoli). Quasi tutti i campeggi della zona nel periodo fino a luglio permettono un'opzione weekend fino alla sera della domenica senza sovrapprezzo per il late check out. Il grosso dei campeggi è zona orti (a sud, verso la foce del Brenta), quindi non proprio centrali. Ma anche zona più tranquilla. Se area sosta, quasi tutti vanno alle 2 palme o al Padoan, comodi alla spiaggia, ma abbastanza al sole. C'è anche un'area libera (parcheggio) vicino all'Arena, ci trovi sempre tanti camper.
...
l'idea è proprio quella da venerdi sera a domenica sera, essendo relativamente vicina a Brescia.
grazie
Stefano
17
monalisa
monalisa
07/08/2008 463
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2019 alle: 17:52:17
ciao a tutti
io ho prenotato un veloce weekend al Camping Al Porto a Sottomarina,vado sempre li, anche x periodi piu`lunghi, spiaggia grande, giochi x bimbi in spiaggia e non caro! Proprietari gentilissimi!

8
alpinalf
alpinalf
20/11/2017 432
Rispondi Abuso
Inserito il 27/03/2022 alle: 20:12:54
In risposta al messaggio di IlVagabondo del 01/05/2019 alle 19:54:48

Comodo a metà strada tra Chioggia e Sottomarina trovi la Kambusa, locale elegante ma non troppo, cucina tradizionale rivisitata in chiave moderna, ma non stravolta, ottima la granceola, posizione graziosa con tramonto sulla laguna, prezzo moderato.  Non saprei consigliarti trattorie tipiche, è tanto che non ci vado.  Buona cena!  
Mi spiace di arrivare tardi,  ma uno dei pochi ristoranti o trattorie dove si mangia ultrabene come una volta e alla portata di ogni tasca è la cucina del Camping Adriatico, ha l' entrata libera dal camping e pure libera dalla via Lungomare, è una delle più vecchie e storiche cucine Chioggiotte, occorre prenotare  (attraverso il Camping)  perchè proprio perchè famosa è sempre piena.    Alpinalf
alpinalf
6
MaxRoss
MaxRoss
13/10/2019 12
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2022 alle: 12:41:36
In risposta al messaggio di monalisa del 01/05/2019 alle 16:56:34

ciao a tutti cerco un ristorantino a Sottomarina o anche a Chioggia , dove si mangia bene perche`porto degli amici che vanno x la prima volta a Chioggia e non li vorrei deludere anche se so, che e`difficile sbagliare grazie a tutti che mi risponderanno
Ciao,
prendi il traghetto a Chioggia e in 10' sei a Pellestrina ( l'isolotto) dove quasi di fronte allo sbarco c'e' il Ristorante da Celeste.
Pranzo sul mare , eccezzionale.
Puoi fare solo una splendida figura.
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Rispondi Abuso
Inserito il 06/04/2022 alle: 18:04:23
In risposta al messaggio di monalisa del 01/05/2019 alle 16:56:34

ciao a tutti cerco un ristorantino a Sottomarina o anche a Chioggia , dove si mangia bene perche`porto degli amici che vanno x la prima volta a Chioggia e non li vorrei deludere anche se so, che e`difficile sbagliare grazie a tutti che mi risponderanno
Un ristorante dove ho mangiato molto bene e con un menù ricco  a prezzo proporzionato a quello che ti servono è "Osteria da Nicola " a Chioggia. Dai un'occhiata a Trip Advisor

https://drive.google.com/file/d...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link