CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

spiagge bianche Rosignano M. (LI)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
18
gabbiano2
gabbiano2
03/05/2007 220
Inserito il 22/04/2012 alle: 10:23:11
Mi hanno detto che ci sono più posti dove poter parcheggiare con il camper per accedere alle spiagge bianche di Rosignano marittimo.é possibile anche restare (in sicurezza)per la notte? Avendo un bimbo piccolo quale è il più pratico? Sono a pagamento custoditi o liberi? Mi hanno fatto il nome di una località chiamata Capo Cavano, ma sulle mappe non mi riesce individuarla. Se qualcuno mi sa dare informazioni precise, lo ringrazio in anticipo. Saluti a tutti, Sandro
15
quo vadis
quo vadis
10/03/2010 142
Inserito il 22/04/2012 alle: 12:35:27
Io conosco il parcheggio de L'Illatro, nelle immediate vicinanze delle spiagge bianche. E' alla fine dell'abitato di Rosignano, praticamente sul mare ma è solo un parcheggio, senza nessun tipo di servizio. In estate è molto frequentato e a pagamento ma di notte non c'è alcuna sorveglianza. Ciao, Roberto
22
domm
domm
15/01/2003 690
Inserito il 22/04/2012 alle: 13:33:52
Anch'io conosco

l'illatro

. Comunque ci si arriva anche da Vada, in estate c'è un trenino che parte da vicino il cimitero.
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4522
Inserito il 22/04/2012 alle: 14:17:17
l'anno scorso in questo periodo ho sostato una notte in quel parcheggio (se ho capito bene)e c'erano altri camper, se la situazione è la stessa non dovresti avere problemi di sicurezza; mi chiedo invece perchè andare in un tratto di costa avvelenato dal mercurio e altre sostanze chimiche, specie con un bambino; forse per mostrargli come l'ottusità umana abbia creato una spiaggia scolorita come un paio di jeans.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Inserito il 22/04/2012 alle: 14:21:39
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 22/04/2012  14:17:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...per crearli gli anti-corpi...

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

14
marcoras
marcoras
27/12/2011 86
Inserito il 22/04/2012 alle: 17:40:58
io e mia moglie ci siamo stati un mese fa..parcheggio davanti alla spiaggia comodissimo la spiaggia e' stupenda...per starci un giorno pero'... marcoras
peg1
peg1
-
Inserito il 22/04/2012 alle: 20:54:13
Anche io, con Bambini, girerei lontano dalle spiagge bianche, se proprio ci dovete andare, chiedetevi per quale motivo tra le persone che incontrereste in spiaggia, nessuno, ma proprio nessuno ha accento livornese.... "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
15
birdog
birdog
06/10/2010 190
Inserito il 22/04/2012 alle: 21:18:06
che tu sappia gli effetti indesiderati degli scarichi delle sabbie bianche sono presenti anche sulla limitrofa costa degli etruschi o hanno effetto piu' limitato? stavo valutando campeggi a vada o piu' in basso. grazie luca
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Inserito il 22/04/2012 alle: 22:06:40
. ti fidi di wikipedia ?

http://it.wikipedia.org/wiki/Sp...

http://meteolive.leonardo.it/ne...

P.s.

http://comitatispezzini.blogspo...

Modificato da salito il 22/04/2012 alle 22:14:24
peg1
peg1
-
Inserito il 22/04/2012 alle: 22:24:31
quote:Risposta al messaggio di birdog inserito in data 22/04/2012  21:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vediamo chi indovina dove sono le spiagge bianche, un indizio, si vede benissimo, e se andate su maps e zoomate sulla spiaggia vedrete cosa intendo. Per il resto se vai a sud da dopo vada non corri nessun rischio, per la cronaca, anche alle spiagge bianche non c'è divieto di balneazione, non sono inquinate, se non consideriamo un po di mercurio, della soda caustica, una marea di bicarbonato di sodio e qualche altra cosina. "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
18
gabbiano2
gabbiano2
03/05/2007 220
Inserito il 23/04/2012 alle: 21:42:56
dopo tutto quello che ho letto sui siti suggeriti da Salito,tiro di lungo verso sud. a proposito Peg1,pensi davvero che Vada sia già fuori pericolo,o è meglio arrivare fino a marina di cecina.comunque come sempre grazie a tutti per le preziose informazioni. saluti, Sandro
peg1
peg1
-
Inserito il 23/04/2012 alle: 22:24:13
A Vada a nord del porto c'è una interessante costruzioncina dalla forma geometrica molto interessante. Chi sa cosa è....? "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
18
gabbiano2
gabbiano2
03/05/2007 220
Inserito il 24/04/2012 alle: 22:19:45
ti riferisci alla costruzione di base quadrata al termine di quel lungo (1700 m.)pontile che si protrae in mare? certo Peg1 sei molto implicito nelle risposte,mi metti un senso di ansia addosso....
peg1
peg1
-
Inserito il 25/04/2012 alle: 16:17:16
Quella è la centrale di pompaggio dei prodotti della Solvay e quel luuuuuuugo molo è l'attracco delle navi di carico, i prodotti vengono trasferiti alle navi in condotti che corrono sul molo e che ogni tanto ... vengono lavati...in mare. io se fossi in te considererei la costa da marina di Cecina in poi per sicurezza, ma è una mia considerazione del tutto personale Ruggero Perego Monza "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63334
Inserito il 25/04/2012 alle: 18:05:11
Mi spiace contraddirvi ma il divieto di balneazione c'è appena passato il punticino. Il perchè delle spiaggia bianche ho letto che è noto a tutti quello che forse non sapete che la sera escono dei ratti grandi come gatti e fanno l'happy ours. Il posto è anche chiamato ratton Bach. Scusate la franchezza, spostatevi pochi km a Donoratico, la mazzata, svincenzo dove troverete ottime aree di sosta ed una spiaggia e mare migliore. Poi se arrivate fino a torre mozza-carbonifera (golfo di Follonica) troverete una piccola Sardegna.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link