CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

spiagge in Salento con bimbi piccoli...quali??

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
16
natoinluglio
natoinluglio
09/11/2009 295
Inserito il 20/02/2012 alle: 23:02:22
Ciao a tutti, quest'estate vorrei trascorrere le vacanze in Puglia e precisamente nel Salento ma non solo! Saremo io e mia moglie, Christian 3anni e la piccola Gaia che in quel periodo avrà circa 3mesi!!...e se non ci sono inconvenienti avremo circa 4 settimane da poter trascorrere in questa splendida regione da fine giugno a fine luglio! Prevalentemente vorremmo stare al mare, vacanza relax...possibilmente vista l'età del figlio maggiore mare con spiagge di sabbia e non scogli e con AA non troppo distanti dal mare (visto che la piccola non potremo ancora portarla con la bici)!! Chiedo quindi consigli a chi ha avuto le mie stesse esigenze ma anche a chi ha comunque consigli utili e pratici da potermi dare! Ho già stilato un itinerario di massima, ma vorrei avere conferme appunto da chi questi posti li ha già goduti! Partiamo da Mestre e quindi dopo 1000Km con bimbi piccoli vorrei che la vacanza fosse il più rilassante possibile, ma comunque itinerante(altrimenti il camper perde di significato)! Grazie mille a tutti per i sempre preziosi consigli[;)]
15
Ekhnaton
Ekhnaton
07/01/2011 860
Inserito il 21/02/2012 alle: 00:34:54
Io ti consiglio la Baia dei Turchi vicino Otranto. Spettacolare!
19
pegaso707
pegaso707
23/11/2006 328
Inserito il 21/02/2012 alle: 11:15:34
quote:Risposta al messaggio di natoinluglio inserito in data 20/02/2012  23:02:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> campeggio riva di Ugento, noi ci siamo trovati benissimo sabbia fine bianca ciao
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 21/02/2012 alle: 15:37:47
quote:Risposta al messaggio di pegaso707 inserito in data 21/02/2012  11:15:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao su questo campeggio posso solo confermarti quanto già detto, poi nel periodo che andresti tu ancora meglio [;)]
16
anox
anox
03/03/2009 1309
Inserito il 21/02/2012 alle: 15:45:30
AA sulla spiaggia a Vieste ed in quel periodo potrà essere bellissimo perchè non ci sarà grande affollamento.
quote:Risposta al messaggio di natoinluglio inserito in data 20/02/2012  23:02:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
15
Ekhnaton
Ekhnaton
07/01/2011 860
Inserito il 21/02/2012 alle: 15:56:59
Anche Vieste è carina, le AA sono comodissime e non care, ma il mare della zona di Otranto è senza eguali.
15
Freccia del Nord
Freccia del ...
19/09/2010 165
Inserito il 21/02/2012 alle: 16:09:55
Ciao. Nel salento, causa scogli, eviterei scendendo da dopo Otranto (adriatico)fino a circa Torre Vado (ionio). Per il resto è tutto alla portata di bimbi piccoli. Mario
14
Bea73
Bea73
09/11/2011 915
Inserito il 21/02/2012 alle: 17:43:20
Ciao per me il Salento è bellissimo, se non cerchi le comodità di un campeggio ma quello che vuoi è il mare cristallino,veramente[:D], ti consiglio Marina delle Pes*****se e Punta Prosciutto sullo Ionio e Baia dei Turchi sull'Adriatico...solo a ripensarci, che nostalgia!
15
ornellaf
ornellaf
30/05/2010 1231
Inserito il 21/02/2012 alle: 22:25:58
per un bimbo di tre anni sant'isidoro è l'ideale l'AA non è vicina alla spiaggia, anzi lontana, ma in un posto tranquillissimo potresti recarti al mare col camper in quanto troveresti da parcheggiare anche vicino al mare (però scogli) e tornare all'AA la sera, anzi una sera si e una o due no (secondo le tue esigenze idriche) a due passi dal parcheggio sul mare con scogli vi è una conca con un mare limpidissimo e sabbia finissima chiara, il mare è poco profondo e l'acqua ha una tiepida temperatura il tutto l'ideale per i bimbi piccoli vicino alla spiaggia ci sono negozi di tutti i tipi fermarsi qua un mese forse è un po' troppo, ma se il tuo obiettivo è vita di spiaggia con bimbi una settimana la passi molto bene unico neo sabato e domenica molto affollata
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 22/02/2012 alle: 10:10:00
> Come ti hanno detto altri amici prima di me, in base al vostro equipaggio e le vostre esigenze (che poi erano le mie nel 2006) ti consiglio anch'io Riva D'Ugento: se hai dubbi guarda le foto in questo post[;)] https://forum.camperonline.it/#=152800 Ciao[8D] Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!

Modificato da ilcamaleonte il 22/02/2012 alle 10:12:04
18
soleado
soleado
17/06/2007 666
Inserito il 22/02/2012 alle: 11:06:12
oltre al riva di ugento che anche per me è il massimo, ti posso consigliare l'area di sosta i faraglioni a torre sant'andrea vicino otranto, c'è sia sabbia che rocce ma praticamente sul mare, questo solo pechè hai detto di voler girare, perche se vuoi stare in pieno relax potresti restare al riva di ugento e girare in bus, santa maria di leuca, gallipoli, lecce ecc. ti consiglio di non perdere lecce, un città molto bella, e per la sosta se ti posso consigliare a lequile vicino lecce agriturimo l'arangea con area sosta camper con elettricità carico e scarico. se ti servona altre informazioni sono a disposizione. ciao CARMINE
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 22/02/2012 alle: 18:03:35
Vanno bene tutte le zone tranne quelle di Leuca visto la presenza di scogliere alte e mare profondo.
16
natoinluglio
natoinluglio
09/11/2009 295
Inserito il 02/03/2012 alle: 22:37:35
Grazie a tutti per i preziosi consigli e scusate se vi ringrazio solo ora ma nel frattempo la piccola è voluta venire al mondo ad ogni costo... ben prima del previsto!!
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 03/03/2012 alle: 10:44:40
quote:Risposta al messaggio di natoinluglio inserito in data 02/03/2012  22:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> CONGRATULAZIONIid="size6">id="orange">[;)][;)][;)][;)] Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!

Modificato da ilcamaleonte il 03/03/2012 alle 10:45:55
15
sukistanonpersvista
sukistanonpe...
30/09/2010 297
Inserito il 22/03/2012 alle: 00:09:53
temo di essere ripetitivo, giuro non ho percentuali. Se vuoi un posto dove spendere il giusto. Dove la mattina con una passeggiata di 6/7 minuti la signora con il passeggino arriva al trenino gratuito. Tu con il grande ci arrivi in bici e poi le leghi ad un albero fino al ritorno. (devi solo annotare gli orari del trenino per il ritorno) Il pomeriggio ti collassi a bordo piscina. La sera vivi ambiente di un villaggio con animazione NON INVADENTE per i tuoi bambini che si fiondano mentre tu ti godi il fresco. Il tutto nella meravigliosa PUGLIA. Solara Otranto. Accessi comodissimi, uscita comodissima, tutti i servizi. MARKET onesto interno, macelleria con cose pre-pronte... Cerca su google... o manda MP oggi camperistanonpersvista
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link