quote:Risposta al messaggio di tommi inserito in data 23/05/2012 21:43:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Linda, a San Foca ricordo un parcheggio sterrato prima di entrare in paese, sul mare, ma c' era il divieto per la notte. In paese ci sarebbe posto sul lungomare nord ma non so se ti lasciano restare a dormire. Il paese non è male, ma il mare mi è sembrato più bello a Torre Specchia Ruggeri a poca distanza proveniendo da nord. Lì se arrivi la sera e trovi posto puoi restare anche la notte. Noi siamo stati benissimo. In prossimità c'è anche una fontanella, vicino il negozio di alimentari. A Roca Vecchia non mi sono mai fermato ma credo che per il giorno non dovresti trovare problemi. Considera però che noi siamo sempre andati tra fine giugno e prima metà di luglio. Se vai ad agosto potresti trovare situazioni diverse. Magari con qualche divieto in più. Ciao
in TUTTO il Comune di Melindugno ... da Torre Specchia a Sant'Andrea ... ci sono questi cartelli ... e, l'anno scorso, le multe (ZTL) erano di 115 € l'unaid="red"> ... io sono riuscito a fare il record ... 2 in 12 ore (l'ultima alle 23,50) ma non con il camper ma ... con lo scooter ... (mea culpa niente da ridire) ma ... occhio che non perdonano ... e siamo andati in Luglio ...!
"Occhio" comunque (in quel Comune) che ci sono anche le "foto ricordo" ai semafori ... e sono attive...! (almeno lì non le ho prese) [:D][:D]
ciao, ... buon Salento a Tutti e se dal 15 al 30 Giugno vedete "fuori rotta" ... mettetevi comodi sotto il nostro tendalino ... attendete 2 minuti ... io sono all'interno a stappare una bottiglia di prosecco ... per Voi [8D]
Giorgio