CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Spiagge Sicilia

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 99
16
Mauro 630
Mauro 630
13/09/2008 856
Rispondi Abuso
Inserito il 19/01/2018 alle: 16:35:56
Per il mio viaggio in sicilia di giugno volevo sapere le spiagge o il mare che non devo assolutamente perdermi.meglio AA che campeggi possibilmente sul mare avevo letto qualcosa nei vari post.la mia zona e da palermo ad agrigento passando per trapani.il prossimo viaggio sarà l' altra parte dell'isola. intanto fatemi sognare poi arrivo.grazie a tutti.                   Ciao
mauro630
18
armond39
armond39
02/07/2006 160
Rispondi Abuso
Inserito il 19/01/2018 alle: 16:55:02
In risposta al messaggio di Mauro 630 del 19/01/2018 alle 16:35:56

Per il mio viaggio in sicilia di giugno volevo sapere le spiagge o il mare che non devo assolutamente perdermi.meglio AA che campeggi possibilmente sul mare avevo letto qualcosa nei vari post.la mia zona e da palermo ad agrigento
passando per trapani.il prossimo viaggio sarà l' altra parte dell'isola. intanto fatemi sognare poi arrivo.grazie a tutti.                   Ciao mauro630
...
Lascia stare ...se vuoi il mare ...vai in Sardegna...yes
"Voi ridete di me perche' sono diverso , io vi guardo e rido perche' siete tutti uguali ...."
11
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3434
Rispondi Abuso
Inserito il 19/01/2018 alle: 17:05:08
In risposta al messaggio di armond39 del 19/01/2018 alle 16:55:02

Lascia stare ...se vuoi il mare ...vai in Sardegna...
Che costa il doppio,pensi che in sicilia NON ci siano spiaggie meravigliose esempio CALA ROSSA,LIPARI,RISERVA DELLO ZINGARO,VENDICARI, poi la storia monumentale siciliana è favolosa,ci sono città,paesi che la sardegna si sogna,sicuramente il mare della sardegna è straordinario sono d"accordo con te,però la sicilia costa molto molto meno.
jack russel
11
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3434
Rispondi Abuso
Inserito il 19/01/2018 alle: 17:06:46
In risposta al messaggio di Mauro 630 del 19/01/2018 alle 16:35:56

Per il mio viaggio in sicilia di giugno volevo sapere le spiagge o il mare che non devo assolutamente perdermi.meglio AA che campeggi possibilmente sul mare avevo letto qualcosa nei vari post.la mia zona e da palermo ad agrigento
passando per trapani.il prossimo viaggio sarà l' altra parte dell'isola. intanto fatemi sognare poi arrivo.grazie a tutti.                   Ciao mauro630
...
Manda un messaggio a FRANCO di PALERMO sicuramente ti aiuterà.ciao
jack russel
18
armond39
armond39
02/07/2006 160
Rispondi Abuso
Inserito il 19/01/2018 alle: 17:35:15
In risposta al messaggio di jackrussel del 19/01/2018 alle 17:05:08

Che costa il doppio,pensi che in sicilia NON ci siano spiaggie meravigliose esempio CALA ROSSA,LIPARI,RISERVA DELLO ZINGARO,VENDICARI, poi la storia monumentale siciliana è favolosa,ci sono città,paesi che la sardegna si sogna,sicuramente il mare della sardegna è straordinario sono daccordo con te,però la sicilia costa molto molto meno.
SCUSA JACKRUSSEL la domanda non era impostata sulla storia monumentale o sulle città e paesi ... ma bensì sul mare .... vogliamo rifare la storia e paragonare il mare della Sicilia e della Sardegna??
Lasciamo stare ... ad ognuno il suo ....
"Voi ridete di me perche' sono diverso , io vi guardo e rido perche' siete tutti uguali ...."
Estate 2024 - Ritorno in Olanda in campe
Estate 2024 - Ritorno in Olanda in campe
Bretagna e Normandia 2024
Bretagna e Normandia 2024
Canarie in camper
Canarie in camper
Friuli-Venezia Giulia Pasqua 2024
Friuli-Venezia Giulia Pasqua 2024
Austria in Camper
Austria in Camper
Previous Next
16
Mauro 630
Mauro 630
13/09/2008 856
Rispondi Abuso
Inserito il 19/01/2018 alle: 18:04:17
In risposta al messaggio di jackrussel del 19/01/2018 alle 17:06:46

Manda un messaggio a FRANCO di PALERMO sicuramente ti aiuterà.ciao
Intanto grazie ho già avuto materiale da franco in sicilia ci sono già stato in aereo zona palermo e catania.Questa è la prima volta in camper cerco anche il mare ma anche la storia della sicilia con  i suoi monumenti .STato anche in sardegna niente da dire ma questa è la volta della sicilia.Sto facendo un piano di viaggio e più notizie ho meglio è.GRAZIE A TUTTI
mauro630
16
Mauro 630
Mauro 630
13/09/2008 856
Rispondi Abuso
Inserito il 19/01/2018 alle: 18:09:03
In risposta al messaggio di armond39 del 19/01/2018 alle 17:35:15

SCUSA JACKRUSSEL la domanda non era impostata sulla storia monumentale o sulle città e paesi ... ma bensì sul mare .... vogliamo rifare la storia e paragonare il mare della Sicilia e della Sardegna?? Lasciamo stare ... ad ognuno il suo ....
Scusa se non mi sono spiegato bene
mauro630

Modificato da Mauro 630 il 19/01/2018 alle 18:17:26
15
franco1945
franco1945
rating

09/02/2010 5567
Rispondi Abuso
Inserito il 19/01/2018 alle: 20:05:59

non voglio fare a gara tipo :" chi c'è l'ha più grosso"  non mi interessa. 
Devo però sottolineare che l'amico Mauro630 ha fatto - liberamente e intenzionalmente -  le sue scelte preliminari e su quelle vorrebbe essere aiutato e informato. 
Sono convinto che il tuo intervento è fuori tema e non lo aiuta certo agli scopi che lui ha scelto iniziando questa discussione. Caldamente ti consiglio come scelta di vita e insegnamento futuro che se non sai o non hai nulla da dire su UNO SPECIFICO argomento  :

Numquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant .M.T. Cicerone - Roma A.D. 70 a C.)
7
Orsolento
Orsolento
05/11/2017 271
Rispondi Abuso
Inserito il 19/01/2018 alle: 20:54:48

Hahaha vai vai in Sardegna che è più bella.wink

IMG_0030.JPGIMG_0035.JPGIMG_0036(1).JPG

Modificato da Orsolento il 19/01/2018 alle 21:04:09
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 19/01/2018 alle: 21:01:36
Caro Franco, leggendo in tanti post ho capito che sai fare e fai bene quello che credo ti piaccia fare per le persone che in camper e non intendono visitare la Sicilia ed in particolare Palermo, ma saresti perfetto se non fossi così permaloso. C'è anche chi non la pensa come te, ha pregiudizi, ma è giusto che li esprima in in contesto democratico. La vignetta potresti anche cancellarla. Non è polemica ma solo il mio pensiero.
permalóso agg. [der. della locuz. (aversene) per male: v. male2, n. 4]. – Detto di persona facile a offendersi, che, per eccessivo amor proprio, si risente e s’indispettisce di atti e parole che altri non considererebbero offensivi (e che per lo più non sono tali nelle intenzioni): non si sa come parlargli, tanto è p.; spesso con l’età si diventa permalosi; per estens.: ha una natura p., un carattere permaloso. ◆ Dim.  permalosétto, un po’ permaloso, piuttosto facile al risentimento
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
7
Orsolento
Orsolento
05/11/2017 271
Rispondi Abuso
Inserito il 19/01/2018 alle: 21:06:47
IMG_0039(1).JPGIMG_0040.JPGIMG_0041.JPGIMG_0042(1).JPG

Se un'immagine vale più di 1000 parole... ho già scritto troppo wink
16
Mauro 630
Mauro 630
13/09/2008 856
Rispondi Abuso
Inserito il 20/01/2018 alle: 07:40:04
Belle foto e bei posti presumo siciliasurprisevorrei sapere anche dove sono dato che al momento non ne ho capito molto.E poi basta polemiche non pensavo che con una semplice domanda potessi scatenare polemiche.Volevo solo programmare il mio viaggio sicilia o sardegna sono bellissime ha noi colleghi del forum anche post come questo da la possibilità di viaggiare ( con la testa)anche in periodi dell'anno come questi.grazie a tutti mauro
mauro630
11
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3434
Rispondi Abuso
Inserito il 20/01/2018 alle: 09:41:32
In risposta al messaggio di armond39 del 19/01/2018 alle 17:35:15

SCUSA JACKRUSSEL la domanda non era impostata sulla storia monumentale o sulle città e paesi ... ma bensì sul mare .... vogliamo rifare la storia e paragonare il mare della Sicilia e della Sardegna?? Lasciamo stare ... ad ognuno il suo ....
Infatti ho scritto alcune spiaggie siciliane aggiungendo la storia e cultura siciliana...permaloso?
jack russel
18
armond39
armond39
02/07/2006 160
Rispondi Abuso
Inserito il 20/01/2018 alle: 10:09:36
In risposta al messaggio di Mauro 630 del 20/01/2018 alle 07:40:04

Belle foto e bei posti presumo siciliavorrei sapere anche dove sono dato che al momento non ne ho capito molto.E poi basta polemiche non pensavo che con una semplice domanda potessi scatenare polemiche.Volevo solo programmare
il mio viaggio sicilia o sardegna sono bellissime ha noi colleghi del forum anche post come questo da la possibilità di viaggiare ( con la testa)anche in periodi dell'anno come questi.grazie a tutti mauro
...
Buongiorno Mauro ,
Volevo subito scusarmi con te che sei l'autore del post con il quale cerchi informazioni e non polemiche.
Se vedi le cose da me scritte in questo forum puoi capire che la mia risposta al tuo quesito e' puramente e sfacciatamente PROVOCATORIA:
In questo periodo sono stato fermo a causa di piccoli guai fisici e così ho passato più  tempo a leggere e curiosare qui nel forum.ed ho notato che tanta ma tante risposte pubblicate nei vari Thread  sono completamente off-Thread e volutamente provocatorie, 
Questo non è il solo forum che frequento ,quando posso , anzi, è quello che frequento meno , ma la cosa che mi è parsa subito chiara , è che ognuno , scrive quello che vuole ,fregandosene altamente  di rispettare un chiarissimo regolamento scritto che detta le regole.
Ho voluto per un attimo provare come ci si sente ad andare off-Thread provocando la "suscettibilità" altrui (Franco1945 per primo , orsolento poi) ed è stato veramente troppo facile!
Peccato per Franco1945 che ha rischiato anche di fare bella figura rispondendo al mio post in modo "pacato" e "signorile"...
"""non voglio fare a gara tipo :" chi c'è l'ha più grosso"  non mi interessa.  
Devo però sottolineare che l'amico Mauro630 ha fatto - liberamente e intenzionalmente -  le sue scelte preliminari e su quelle vorrebbe essere aiutato e informato.  
Sono convinto che il tuo intervento è fuori tema e non lo aiuta certo agli scopi che lui ha scelto iniziando questa discussione. Caldamente ti consiglio come scelta di vita e insegnamento futuro che se non sai o non hai nulla da dire su UNO SPECIFICO argomento  : 
Caldamente mi consigli come scelta di vita e insegnamento futuro di tacere (il GURU),intimandomi poi   URLA************
Cosa dire ... permaloso lo ha già detto "ezio59" , io aggiungo "ineducato" e incoerente ...  se scrivo una cosa non la cancello per paura di aver fatto una pessima figura !
Buon Week-end a tutti 
Armond.

15
franco1945
franco1945
rating

09/02/2010 5567
Rispondi Abuso
Inserito il 20/01/2018 alle: 11:33:17
In risposta al messaggio di armond39 del 20/01/2018 alle 10:09:36

Buongiorno Mauro , Volevo subito scusarmi con te che sei l'autore del post con il quale cerchi informazioni e non polemiche. Se vedi le cose da me scritte in questo forum puoi capire che la mia risposta al tuo quesito e'
puramente e sfacciatamente PROVOCATORIA: In questo periodo sono stato fermo a causa di piccoli guai fisici e così ho passato più  tempo a leggere e curiosare qui nel forum.ed ho notato che tanta ma tante risposte pubblicate nei vari Thread  sono completamente off-Thread e volutamente provocatorie,  Questo non è il solo forum che frequento ,quando posso , anzi, è quello che frequento meno , ma la cosa che mi è parsa subito chiara , è che ognuno , scrive quello che vuole ,fregandosene altamente  di rispettare un chiarissimo regolamento scritto che detta le regole. Ho voluto per un attimo provare come ci si sente ad andare off-Thread provocando la suscettibilità altrui (Franco1945 per primo , orsolento poi) ed è stato veramente troppo facile! Peccato per Franco1945 che ha rischiato anche di fare bella figura rispondendo al mio post in modo pacato e signorile... non voglio fare a gara tipo : chi c'è l'ha più grosso  non mi interessa.   Devo però sottolineare che l'amico Mauro630 ha fatto - liberamente e intenzionalmente -  le sue scelte preliminari e su quelle vorrebbe essere aiutato e informato.   Sono convinto che il tuo intervento è fuori tema e non lo aiuta certo agli scopi che lui ha scelto iniziando questa discussione. Caldamente ti consiglio come scelta di vita e insegnamento futuro che se non sai o non hai nulla da dire su UNO SPECIFICO argomento  :   *******  Caldamente mi consigli come scelta di vita e insegnamento futuro di tacere (il GURU),intimandomi poi   URLA************ Cosa dire ... permaloso lo ha già detto ezio59 , io aggiungo ineducato e incoerente ...  se scrivo una cosa non la cancello per paura di aver fatto una pessima figura ! Buon Week-end a tutti  Armond.  
...
io non ho cancellato nulla !
confermo che non mi sono mai permesso di fare paragoni, non ne ho mai fatti su questo forum, non mi interessa farli. Non sono intervenuto per dire che questo è più bello di quello o altri similari. Ho sostenuto e sostengo che l'intervento era come fare la pipì fuori dal pitale.

dico e sostengo che se io o un altro iniziamo una discussione e io chiedo consigli se scegliere un mansardato o un furgonato, se arrivi tu e intervieni con un : lascia perdere comprati un SUV !   allora io mi sento autorizzato a dirti : ma vai a farti i fatti tuoi . Non fare l'ingenuo o il principino del pisello. sai che l'espressione che ho usato la sentiamo 1000 volte al giorno ed è di larghissimo uso.
in conclusione, se volevi essere provocatorio a mio avviso è stata una stupidata, se avevi altre intenzioni denigratorie è stata una doppia stupidata.
Numquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant .M.T. Cicerone - Roma A.D. 70 a C.)
16
Mauro 630
Mauro 630
13/09/2008 856
Rispondi Abuso
Inserito il 20/01/2018 alle: 11:47:22
Bene ora tutti hanno detto la sua ricordo a tutti che se mi trovate in giro (sono prov.tv e viaggio su rimor 630) bussatemi che una bottiglia di prosecco vi aspetta tutti per fare una bella bevuta e sdrammatizzare il tutto.Però ora fatemi sognare ciao e grazie mauro
mauro630
10
fd3x
fd3x
22/04/2015 1563
Rispondi Abuso
Inserito il 20/01/2018 alle: 15:11:46
In risposta al messaggio di Mauro 630 del 20/01/2018 alle 11:47:22

Bene ora tutti hanno detto la sua ricordo a tutti che se mi trovate in giro (sono prov.tv e viaggio su rimor 630) bussatemi che una bottiglia di prosecco vi aspetta tutti per fare una bella bevuta e sdrammatizzare il tutto.Però ora fatemi sognare ciao e grazie mauro
Ciao Mauro, ti elenco le spiagge (in senso antiorario) che mi sono piaciute e che probabilmente rivisiterei se tornassi in Sicilia. Non ho viaggiato in tutta l'isola. Alcune sono spiagge sabbiose, alcune ciottolose.
  1. Guidaloca
  2. Cala Capreria (Riserva dello Zingaro)
  3. Cala Disa (Riserva dello Zingaro)
  4. Cala Berretta (Riserva dello Zingaro)
  5. Cala Azzurra (Isola di Favignana)
  6. Eraclea Minoa
  7. Sampieri
  8. Baia Kaibo
  9. Marianelli
  10. Eloro
Carlo
11
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3434
Rispondi Abuso
Inserito il 20/01/2018 alle: 15:44:57
In risposta al messaggio di franco1945 del 20/01/2018 alle 11:33:17

io non ho cancellato nulla ! confermo che non mi sono mai permesso di fare paragoni, non ne ho mai fatti su questo forum, non mi interessa farli. Non sono intervenuto per dire che questo è più bello di quello o altri similari.
Ho sostenuto e sostengo che l'intervento era come fare la pipì fuori dal pitale. dico e sostengo che se io o un altro iniziamo una discussione e io chiedo consigli se scegliere un mansardato o un furgonato, se arrivi tu e intervieni con un : lascia perdere comprati un SUV !   allora io mi sento autorizzato a dirti : ma vai a farti i fatti tuoi . Non fare l'ingenuo o il principino del pisello. sai che l'espressione che ho usato la sentiamo 1000 volte al giorno ed è di larghissimo uso. in conclusione, se volevi essere provocatorio a mio avviso è stata una stupidata, se avevi altre intenzioni denigratorie è stata una doppia stupidata.
...
yesyes
jack russel
15
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1903
Rispondi Abuso
Inserito il 20/01/2018 alle: 19:15:44
In risposta al messaggio di armond39 del 20/01/2018 alle 10:09:36

Buongiorno Mauro , Volevo subito scusarmi con te che sei l'autore del post con il quale cerchi informazioni e non polemiche. Se vedi le cose da me scritte in questo forum puoi capire che la mia risposta al tuo quesito e'
puramente e sfacciatamente PROVOCATORIA: In questo periodo sono stato fermo a causa di piccoli guai fisici e così ho passato più  tempo a leggere e curiosare qui nel forum.ed ho notato che tanta ma tante risposte pubblicate nei vari Thread  sono completamente off-Thread e volutamente provocatorie,  Questo non è il solo forum che frequento ,quando posso , anzi, è quello che frequento meno , ma la cosa che mi è parsa subito chiara , è che ognuno , scrive quello che vuole ,fregandosene altamente  di rispettare un chiarissimo regolamento scritto che detta le regole. Ho voluto per un attimo provare come ci si sente ad andare off-Thread provocando la suscettibilità altrui (Franco1945 per primo , orsolento poi) ed è stato veramente troppo facile! Peccato per Franco1945 che ha rischiato anche di fare bella figura rispondendo al mio post in modo pacato e signorile... non voglio fare a gara tipo : chi c'è l'ha più grosso  non mi interessa.   Devo però sottolineare che l'amico Mauro630 ha fatto - liberamente e intenzionalmente -  le sue scelte preliminari e su quelle vorrebbe essere aiutato e informato.   Sono convinto che il tuo intervento è fuori tema e non lo aiuta certo agli scopi che lui ha scelto iniziando questa discussione. Caldamente ti consiglio come scelta di vita e insegnamento futuro che se non sai o non hai nulla da dire su UNO SPECIFICO argomento  :   *******  Caldamente mi consigli come scelta di vita e insegnamento futuro di tacere (il GURU),intimandomi poi   URLA************ Cosa dire ... permaloso lo ha già detto ezio59 , io aggiungo ineducato e incoerente ...  se scrivo una cosa non la cancello per paura di aver fatto una pessima figura ! Buon Week-end a tutti  Armond.  
...
La cancellazione l'abbiamo fatta noi e con l'occasione chiariamo che la presenza nelle discussioni di o.t. non autorizza nessuno, tantomeno Lei, a insenrirne al solo scopo di sperimentare la suscettibilità altrui.
Suscettibilità inutilmente sopra le righe comunque.
L'alta presenza di o.t. è dovuta alla deliberata scelta di intervenire il meno possibile nelle discussioni, in quanto presumiamo che gli utenti abbiano la maturità e la capacità di gestirsi senza bisogno di badanti, cosa che normalmente avviene, tranne casi come questo dove la noia prende il sopravvento e induce a sporgersi troppo.
Ulteriori commenti sono ammessi solo se strettamente inerenti al tema della discussione, altrimenti saranno eliminati senza preavviso.
Grazie per la cortese collaborazione.
Il Team di Moderazione
9
lalagunablu
lalagunablu
03/11/2015 648
Rispondi Abuso
Inserito il 21/01/2018 alle: 09:02:36
Cambia rotta. Vlada
7
Orsolento
Orsolento
05/11/2017 271
Rispondi Abuso
Inserito il 21/01/2018 alle: 10:11:13
Speravo di iniziare " un gioco" in cui diversi partecipavano postando le foto delle spiagge della Sicilia ma non ha funzionato...

la prima è il colore del mare sotto la punta di Capo Milazzo.

La 2 e la 3 sono a Marzamemi

La 4e la 5 sono Isola Bella a Taormina e il golfo di Giardini Naxos e sullo sfondo " Iddu" sfumacchiante.

le ultime due sono della baia di Makari in provincia di Trapani.
questo per non fare torto alla trinacria, ho messo i tre angoli.

Personalmente ho navigato per diporto in tutti i mari italiani e posso affermare che in Sicilia, Mare si scrive con la maiuscola.

Poi avrete capito che sono un po' di parte... hahaha

Modificato da Orsolento il 21/01/2018 alle 10:15:54
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.