ciao ho degli amici che sono lì proprio adesso e mi hanno detto che è una spiaggia da favola...
Come mai nessuno ne ha mai parlato??
Non credo che si possa arrivare coi camper ma mi piacerebbe saperne di più su come raggiungerla... Grazie [:D][:D][:D]
paola
La foto del mio profilo si riferisce alla spiaggia del relitto, anzi, per essere più preciso ho scattato la foto dalla parte della stradina che porta alla spiaggia del relitto ( circa 150 mt. dalla spiaggia del relitto), se non ricordo male punta rossa, dalla parte opposta c'è cala andreani.
Io ci sono andato dopo aver chiesto ai vigili alla Maddalena i quali mi dissero di andare al mattino presto per via della strada "strettina".
Che dire, spiaggia meravigliosa, ma in Sardegna di spiagge brutte non se ne trovano !!
La foto è scattata all'ora di cena nel silenzio assoluto, anzi l'unico rumore era del mare, meraviglioso, io,la mia famiglia, il camper, un mare fantastico è un silenzio assordante,....brividi...
Danilo.
Ciao a tutti, ho un motorhome CI e dalla foto potete vedere che nell'angolo sulla plastica...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.