In risposta al messaggio di Baba70 del 01/07/2015 alle 22:30:11
Buonasera a tutti vorrei andare in Val Pusteria a fine luglio . Partendo da Roma è preferibile salire fino a Belluno e poi fare la SS51 per Dobbiaco oppure fare il giro da Bolzano? qualcuno di voi mi sa dire com'è questa statale? Grazie B
da Belluno (Pian di Vedoia) la statale è buona e in gran parte scorrevole.- Dopo Pieve di Cadore qualche tratto stretto ma fattibilissima con qualsiasi camper (ci passano pulman e autotreni).- Poi, oltre Cortina, dopo alcuni km. con un paio di tornanti, torna bella e paesaggisticamente attraente fino a Dobbiaco.
In risposta al messaggio di umbe del 02/07/2015 alle 12:11:42
da Belluno (Pian di Vedoia) la statale è buona e in gran parte scorrevole.- Dopo Pieve di Cadore qualche tratto stretto ma fattibilissima con qualsiasi camper (ci passano pulman e autotreni).- Poi, oltre Cortina, dopo alcuni km. con un paio di tornanti, torna bella e paesaggisticamente attraente fino a Dobbiaco. ciao
Grazie ! Sei stato gentilissimo!
In risposta al messaggio di Baba70 del 01/07/2015 alle 22:30:11
Buonasera a tutti vorrei andare in Val Pusteria a fine luglio . Partendo da Roma è preferibile salire fino a Belluno e poi fare la SS51 per Dobbiaco oppure fare il giro da Bolzano? qualcuno di voi mi sa dire com'è questa statale? Grazie B
Uscendo a Pian di Vedoia alla fine dell'autostrada A27 dopo pochi km sei a Longarone e puoi visitare la Diga del Vajont.Poi seguendo la SS51 passi nel Cadore ed in ogni località troverai tanti ottici con vendita diretta occhiali,outlet occhiali ecc.Io che porto le lenti progressive da diversi anni vado qui
www.centriotticig5.it
ad Auronzo di Cadore ciao e buoni km.In risposta al messaggio di gianpy53 del 05/07/2015 alle 00:00:46
Uscendo a Pian di Vedoia alla fine dell'autostrada A27 dopo pochi km sei a Longarone e puoi visitare la Diga del Vajont.Poi seguendo la SS51 passi nel Cadore ed in ogni località troverai tanti ottici con vendita diretta occhiali,outlet occhiali ecc.Io che porto le lenti progressive da diversi anni vado qui www.centriotticig5.it ad Auronzo di Cadore ciao e buoni km.
Ti ringrazio dell'info ..... Ne approfitterò per quelli da sole! Per quelli da vista da 5 anni ne faccio a meno dopo l'operazione che mi ha risolto il problema.