quote:Risposta al messaggio di veronese inserito in data 26/10/2009 10:20:17 (> da non perdereVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.cavour.info/
il massimo che tu possa trovare in Piemonte, anche un area camper specificaquote:Risposta al messaggio di veronese inserito in data 27/10/2009 11:10:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a cavour da tutto mele ne troverai in grandi quantità ...
www.melandiafest.it
quote:Risposta al messaggio di igorb inserito in data 29/10/2009 17:51:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi pomeriggio sono andato a prendere il sole in un maso nei dintorni di Bolzano. Ho mangiato una fetta di strudel fatta in casa e ho preso un po di sole. Poi, dal momento che ho visto un meleto con i frutti ancora sugli alberi ho chiesto alla contadina che mi ha detto che dal momento che è caduta la grandine i frutti sono invendibili e non hanno raccolto nulla. Ho chiesto se potevo prenderne un po e cosi mi sono riempito due borse! comunque in Trentino alto adige comprare mele non è un problema, basta andare nei magazzini consorziati dove convergono tutti i produttori. quasi tutti hanno un punto vendita aperto al pubblico. [:)]
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 26/10/2009 16:15:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .... a chi fosse intenzionato ad usufruire dell'area di sosta, suggerisco di prenotare con anticipo. Ciao Marco