ciao ragazzi, queto autunno andrò ad assisi in camper per poi recarmi verso gualdo tadino, ho notato con google maps che c'è un passaggio sotto un arco chiamato porta Perlici.Qualcuno di voi è già passato per quella zona? un mansardato passa tranquillo? l'altezza segnata è 3,30... non vorrei lasciare la mansarda sulla strada... qualcuno ha indicazioni? ciaooo[:D][:D][:D]
roby
non ricordo un passaggio del genere su quella statale.
Ma quanto alto il tuo, 330 sono sufficienti mi pare...
Io quest'anno sono passato sotto un passaggio ad Alberobello 3m, con camper 302... il segnale era PESSIMISTICO e è andata... ma girare era ormai impossibile... ho detto mi gioco il LUCERNARIO...
Camperistanonpersvista... già Sukistanonpersvista...
Il passaggio è subito all'uscita alta di Assisi, passato un centinaio di metri, l'arco è
stretto quindi si passa uno alla volta per senso di marcia. In effetti non penso ci siano problemi a passare ma per evitare di tornare indietro ho preferito chiedere...[;)]
roby
io qualche anno fa sono andato ad assisi e l'unico arco che ricordo è all'ingresso di assisi la porta d'ingresso con il mansardato ci sono passato ed io ho il portabagagli con bagagliera e antenna CB non ho toccato per è un po stretto per visitare assisi o parcheggi giu al cimitero e prendi la navetta oppure sopra nella parte alta c'è un park per camper non parcheggiare lungo la strada ti multano a guado tatino dietro lo stadio c'è un CS con park in libera
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
ciao anty, ho capito l'arco in ingresso ad assisi a cui fai riferimento, ma quello di cui parlo è proprio continuando a salire lungo la statale senza girare a sinistra dove vi è l'ingresso ad arco di assisi, passati da quel punto per circa un paio di centinaio di metri trovi questo arco stretto, praticamente devi passare vicino all'ingresso di assisi e continuare sulla statale...[;)chissà.. al massimo scendo e controllo ad occhio il passaggio [:0][:0][:0][:p][:p][:p]]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.