Al vin l'è la teta di vec quote:Risposta al messaggio di francovagabondo inserito in data 09/04/2013 21:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao beato te.ci potresti dire in che localita sei della sicilia del sud? Buona continuazione[8D][:p]
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa) quote:Risposta al messaggio di francovagabondo inserito in data 09/04/2013 21:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> W... lo dice un genovese, anche economica.id="size1"> Potevi anche evitare di dirlo, si sapeva... [;)] [8D] Buona permanenza. [:)]
quote:Risposta al messaggio di francovagabondo inserito in data 10/04/2013 13:55:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dammi ancora qualche anno di tempo e io una volta partito, non torno nemmeno più a casa!![:D]
quote:Risposta al messaggio di francovagabondo inserito in data 10/04/2013 13:55:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Oggi il corso dell'orata di mare alla cooperativa dei pescatori e' un po' alto 10.oo Euro kg".id="size1"> Azzz... è un vero scandalo... [:0] [B)] A Pasqua ero a Trani e ho comprato sul porto 2kg di gamberoni più lunghi del palmo della mia mano e li ho pagati 40Euro... [:(] pensa che dalle mie parti, per quelle dimensioni ci vogliono 50-60 Euro per kg. [8D]
quote:Risposta al messaggio di francovagabondo inserito in data 10/04/2013 13:55:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao sono una genovese come te. Io ci verrò tra 1 meso e 1/2 in Sicilia. Per quanto riguarda i prezzi (è vero siamo genovesi)ma in Liguria nn ci batte nessuno! E te lo dice una che ha girato veramente tanto. Dove vai vai, i prezzi alti come da noi nn li trovi da nessuna parte. Io mi sono trovata bene anche al nord (paesi scandinavi)e in Gran Bretagna (forse il carburante era più caro) ma con qualche avvertenza e andando nei supermercati nn trovavo queste differenze che altri lamentano: Purtroppo la Liguria è carissima (il pesce poi terribile). Noi 16 anni fa eravamo stati giù a Porto Palo - Capo Passero e c'era il mercato del pesce. Un vero spasso [:)] e prezzi favolosi. Terrò presente dove siete e quando arrivo ci faccio un salto. Ciaooo buona permanenza. Ricordatevi che qui sta continuando a fare un tempo terribile (nn ha mai piovuto così tanto)[:(] Silvy
Yul Brinner was a skinhead
quote:Risposta al messaggio di francovagabondo inserito in data 11/04/2013 13:11:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "I pregiudizi, o luoghi comuni, non sono altro che la mancanza di informazioni e approfondimento e possono radicarsi cosi' provondamente da modificare non solo il modo di pensare ma addirittura i succhi gastrici".id="size1"> Esatto! [;)] [:)]
Sosta libera presso il museo del sale. Nubia, TP
quote:Risposta al messaggio di sinbad inserito in data 11/04/2013 15:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E la miseriaa... ti hanno fatto parcheggiare proprio lì davanti... [:0][:)], noi ci siamo sempre dovuti accontentare del parcheggio affianco al ristorante. Se siete ancora lì non perdetevi l'isolotto di Mozia, c'è una ragazza bruna piccolina, che fa la guida, s esiete un gruppo trattata con lei la visita guidata, vi emozionerà [;)], ho di lei un bellissimo ricordo. [:X]