quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 11/04/2013 16:29:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbiamo avuto il piacere di condividere la nostra tavola con lei, è una vera e sincera appassionata dell'isola, anche noi abbiamo un buon ricordo, si chiama Virginia. Ciao Silvio
quote:Risposta al messaggio di sinbad inserito in data 11/04/2013 17:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di francovagabondo inserito in data 12/04/2013 18:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "PS Oggi a Scoglitti una cassetta di scampi, (non grandissimi) 25.oo Euro si muovono ancora"id="size1"> Aridanghete... [B)] [:D]
quote:Risposta al messaggio di francovagabondo inserito in data 12/04/2013 18:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Approfitto per farti qualche domanda: Il cane pastore del guardiano è femmina?Se si potremmo approfittare per fare un'impichment con il mio pastore,maschio[:D] Sei il solo italiano[^] in mezzo ai tedeschi? Si pesca?[:p] Buona permanenza....con un po' di sana invidia[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 12/04/2013 20:40:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si si persca,anche bene.L'esca se ti porti una pala, te la procuri sul posto.Da comprare senza un mezzo di locomozione e problematico. Per Francovagabondo le piazzole sono state ammodernate? Buona permanenza Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di francovagabondo inserito in data 12/04/2013 22:12:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vuoi che ti faccia il conto di quanto mi costa un boccalone al kg? Che tra l'altro, detto tra di noi, ributto in acqua sano e vegeto.[;)] Alla fine senza dispendio di alcuna energia, se non le poche calorie impiegate nel prendere il portafogli, ho dedotto anch'io che è molto più semplice acquistare i pesci al mercato piuttosto che tentare di ferire qualche sub con piombi di un paio d'etti. Secondo me, se guardi bene, il cane è finto. Un quasi gioiello della tecnologia giapponese, insomma pura plastica, pure la coda con il sensore di movimento, semplice; con lo stesso sistema a casa ti si accendono le luci mentre al campeggio lo pseudo cane ti fa le feste. Un caro saluto ed un buon proseguimento. Silvio
quote:Risposta al messaggio di francovagabondo inserito in data 12/04/2013 18:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao sono la tua conterranea. In effetti da quanto scrivi sto rivalutando tante cose. Adesso noi veniamo giù a fine maggio e saremo da quelle parti verso il 16/18 giugno e, se ci siete ancora, ci farebbe piacere fare una bella chiacchierata con voi. Siamo stati in Marocco l'anno scorso dal 15 agosto fino a fine settembre e mai periodo fu più sbagliato. Sarà che (dicono ha fatto tanto caldo anche qui)ma noi ci siamo beccati un caldo allucinante. Vuoi xchè dopo aver fatto tt la costa sino i Sidi Ifni, abbiamo fatto l'entroterra (dove vedi il vero Marocco) fatto sta che ci siamo cuccati una decina di giorni sui 45°, toccando i 49°. L'anno prossimo volevamo ritornarci nei mesi invernali (febbraio, marzo) ma, pur ritenendo che sia stato uno dei viaggi più belli, ho avuto un pò di problemi (la mancanza di igiene totale, la sporcizia, la puzza, le mosche ecc.) x nn parlare del "magone" (nn so se sia una parola in genovese, eventualmente mi capisci)che mi ha accompagnato x tt il viaggio. I bambini e lo stato in cui versano, mi ha letteralmente scioccato. Tornando a noi, se lo stesso clima, con tanti disagi in meno, lo trovassi in Italia, sarebbe un'opportunità. Eventualmente ne parliamo. Mi fai ridere quando parli del carattere dei siciliani. Nn credo proprio che siano chiusi. Noi sì, che lo siamo e....molto (sarà questa maledetta MACAIA)che ci ingrigisce anche il carattere. Ciao buona permanenza e...probabilmente Se vedemmu Silvy
quote:Risposta al messaggio di Silvy52 inserito in data 13/04/2013 17:52:05 (> "Macaia... scimmia di luce e di follia... foschia pesci Africa sonno nausea fantasia..." [;)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
___________________________________________________________________ Viaggiare è andarsene in giro con un libro sul quale sono gli altri a scrivere la trama...quote:Risposta al messaggio di francovagabondo inserito in data 12/04/2013 22:12:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che consigli un mezzo di locomozione,magari una bicicletta.Ma sono distantissimi i negozi per i rifornimenti ed il mercato?Grazie.
foto fatte dalla piazzola
Quindi hanno riammodernato
Buona permanenza
Nando
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di francovagabondo inserito in data 14/04/2013 08:53:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ce anche un ottima pasticceria in centro,non ricordo la strada,ma non e difficile trovarla Buona permanenza Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece