quote:Risposta al messaggio di francovagabondo inserito in data 16/04/2013 13:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao noi siamo stati nel campeggio dove sei tu proprio l'estate scorsa in agosto e nonostatnte il periodo ci siamo comunque trovati molto bene. Ovviamente il costo era diverso € 30 al giorno ma li valevano... servizi privati sempre puliti, mare e spiaggia splendidi... noi abbiamo fatto solo 3 notti ma potessi farei come te ! Buona vacanza !! Milena
quote:Risposta al messaggio di francovagabondo inserito in data 16/04/2013 13:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco penso che anche io non sia un camperista Vero,spendiamo migliaia di euro per l'acquisto poi anzichè spendere 8 euri al giorno con tutte le comodità che ci hai elencato cerchiamo la libera......si penso che anche io non sia un camperista Vero,sono solo un pensionato camperista e che tra un pò verrò a spendere gli 8 euri.Poi continua a scrivere se non altro per chi non è un camperista Vero.Ciao e grazie di tutto Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 16/04/2013 16:34:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao collè,allora: il camper e mio, l'ho comprato e pagato io,vado dove e come mi pare,e non devo dare conto a nessuno,anche se ci sto solo un'eternità.L'estate scorsa mi sono fatto 45 giorni allo stesso posto,stavo cosi bene che mi rincresceva muovermi. Vi leggo Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 16/04/2013 19:53:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nando non ho capito se la pensi come me o no.....comunque sia ti auguro una buona cena a risentirci ciao[^] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 16/04/2013 20:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>uguale uguale a te. Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
Primo viaggio in Sicilia
Agosto, di nuovo in Sicilia
Capodanno 2011 in Sicilia
Natale 2012 in Sicilia
I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di francovagabondo inserito in data 16/04/2013 13:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volevo contraddirti, i camperisti veri sono finiti ai tempi dei carri conestoga del far west.[:D] Ora restano i pronipoti di quegli intrepidi che ancora accendono il bivacco la sera. Scherzi a parte credo che ognuno interpreti la vacanza al meglio delle proprie esigenze, oggi tornando in Sicilia farei qualche sosta libera in più di quelle che ho fatto, ma è comunque soggettivo. Ciao e visita qualche azienda agricola rimarrai soddisfatto. Buona permanenza Silvio.