bato vorrei fare un giro a Levico terme partendo da brescia provincia volevo fare strade "secondarie"ed evitare l'autostrada... non ho fretta di arrivare! la strada che mi farebbe fare google maps ad un certo punto è questa
non sapendo valutare, da l'immagine web della strada, qualcuno la conosce? è percorribile facilmente? consigli su alternative?
ciao Matteo quote:Risposta al messaggio di maxpa82 inserito in data 04/12/2012 15:13:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma a Levico ci sono i fuochi questo sabato? Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 04/12/2012 16:44:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [url] http://www.levicotermeincontra.com/it/details-events/mercatino-di-natale-di-levico-terme-in-trentino/23/ sembrerebbe di si! ciao Matteo
quote:Risposta al messaggio di Ramiro inserito in data 04/12/2012 15:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie allora la faccio tranquillo...Per il meteo... da una parte peccato con una sporcata di bianco credo sarebbe ancora più bello! ma secondo te si trova posto nelle aree attrezzate? ciao Matteo
quote:Risposta al messaggio di maxpa82 inserito in data 04/12/2012 17:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saverio
quote:Risposta al messaggio di maxpa82 inserito in data 04/12/2012 17:32:40 (> . . per la nevicatina forse sei fortunato io lo sono stato sabato notte a Cavalese e domenica su a passo Lavazzè e fatto il primo giro di ciaspole- malga Ora- vedi quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ilmeteo.it/meteo/Lev...
questo we passato mi hanno detto con molti camper e molta+molta gente mai vista cosi tanta . per trovare posto devi arrivare in anticipo in settimana o avere tanta fortuna chiedi se accettano prenotazioni,essendo molto grandi forse lo fanno normalmente sono quelli piccoli che non accettano per paura di trovarsi con posti vuotiquote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 05/12/2012 10:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> avevo gia guardato anche io ed è cambiato in meglio per la scenografia[:)]!! per la prenotazione...non fa per me! a dire la verità io adesso sto guardando Levico... ma con me alla guida non si sa mai dove arriviamo[:D][:D][:D] ciao Matteo
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 05/12/2012 11:09:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da quello che ho letto in giro problemi di posto non ce ne dovrebbero essere... boo vedremo!
quote:Volevo aggiungere che su tutte le strade del Trentino vige l'obbligo di pneumatico da neve o catene a bordo,ciao!>> io ho su delle 4stagioni M+S e sto aspettando che mi consegnino le catene[:)] grazie
quote:Quoto ogni indicazione e consiglio,tranne per il meteo.Mi sa tanto che una spolverata sabato la trovi,solo scenografica ma ci sara'.buon week-end.>> speriamo[:D][:D] grazie ciao Matteo
quote:Risposta al messaggio di maxpa82 inserito in data 10/12/2012 09:45:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si un vento che tagliava le orecchie! Belli anche i fuochi artificiali... Ma in quanti camperisti eravamo? [:D] Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 10/12/2012 09:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i fuochi, devo dire la verità, li hanno fatti e io stavo salendo sul camper [}:)][}:)] perchè la compagna di mio cognato era STANCA[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] (mia moglie che è incinta no!! lei si!!) noi eravamo al 2 laghi... ce ne erano un pò di colleghi![:D][:D] dopo siamo a pinzolo... e anche li ce ne erano assai!! ciao Matteo
quote:Risposta al messaggio di maxpa82 inserito in data 10/12/2012 10:52:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io i fuochi li ho visti dal camper![:p] Ero al Camping Levico, e nella scelta del posto sono stato sfortunato perchè non c'era una presa di corrente disponibile [}:)] però dalla finestra della dinette si vedeva perfettamente il paese con i fuochi in cielo!! A dire il vero quei 24euro per la sosta li ho praticamente regalati...Non ho usufruito di nessun servizio (luce,CS,bagni caldi e WiFi)...praticamente ho pagato un parcheggio!![:)] Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 10/12/2012 12:17:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dove ero io c'era una colonnina ogni 2 piazzole, noi abbiamo sfuttato solo la corrente... ma va bene cosi è la ns prima uscita invernale! la pecca è stata per me che la strada interna del campeggio era completamente ghiacciata.. a piedi era un pò pericoloso! ciao Matteo