quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 28/01/2013 15:01:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao esci a trento nord,fai la nuova bretella direzione val di non e la nuova galleria,alla fine della galleria esci subito a dx.arrivi su senza nessuna difficolta'.ciao e grazie ancora per l'aiuto che ci hai dato lo scorso anno.ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 28/01/2013 19:20:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille
Francesco - Challenger Genesis 43 2011
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 29/01/2013 20:45:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok buone sciate!! noi partiamo venerdi' per monaco di baviera.ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 30/01/2013 17:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo una città molto interessante sopratutto nel mese di ottobre[:)] Visto che si parla di strade ti consiglio di passare per fussen ma questa e' una metà così conosciuta che è quadri scontata. Ciao e buoni km
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 30/01/2013 21:02:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>conosco molto bene fussen ma questo we noi andiamo a monaco per lavoro e quindi i tempi sono molto ristretti,l'unica alternativa l'abbiamo sabato per una passeggiata in centro e tutte le sere a cena fuori.ho' visto il meteo sia per il brennero sia per monaco: domani pioggia,sabato neve,domenica al ritorno schiarite. tornando al tema,se esci a trento nord trovi subito a 50 metri la rotonda che devi fare per prender la bretella nuova. in pratica ,se non sbaglio,prendi la quinta uscita (dopo rientri in autostrada... ). se guardi su google map (trento nord)la vedi...ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 31/01/2013 08:52:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . .a Monaco mi sono trovato alcune volte con il verglass e altre volte sotto delle nevicate se posso scegliere scelgo di gran lunga le nevicate... buon viaggio
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 31/01/2013 15:43:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>pienamente daccordo,sto' facendo l'ultima fattura,alle 13.00 partenza....fermata a vipiteno,brennerocity ed infine kufstain per visita clienti e stasera in HB a monaco.ciaoooo
quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 01/02/2013 11:23:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto pienamente quando si và "out of topic", mi sembra si dica così[;)]! Cmq oggi il tempo qui a Trento non è certamente come ieri[:(!], come da previsioni si stà preparando per ...[8] [8]http://www.meteotrentino.it/Default.aspx Come t'han già risposto la strada migliore è uscire TN Nord, prendi subito la superstrada che in 10 minuti ti porta fuori della galleria(lunga 3km) di Mezzolombardo dove poi decidi se salire per la Paganella e poi scollinare ad Andalo o proseguire ancora 2 km e salire da Spormaggiore (io salgo sempre d questa, da Fai era ok per smanettare in moto anni anni anni addietro!). Buon week[8D]. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">