quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 03/07/2012 18:05:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, certo che puoi! altrimenti non scrivevo qui! prenderò in considerazione tutto ma io stavo pensando di fare un pò di strada tutti i gg e fermarmi cosi semplicemente dove capita.. mi sono venuti un pò di dubbi oggi guardando con google quello che potrebbero essere le "stradine" da percorerre... quindi qualche bella strada da fare?? ciao grazie matteo
http://it.wikipedia.org/wiki/St...
Appennino_Abruzzese_e_Appulo_Sannitica magari può essere un'idea. Stefanoquote:Risposta al messaggio di maxpa82 inserito in data 03/07/2012 15:39:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'idea è più che buona, che tu scenda dal lato tirrenico o adriatico troverai una miriade di borghi, castelli, laghetti ecc.. L'unica incognita, visto il periodo di agosto, è il caldo nell'entroterra. Buon di giro in giro. Eddy
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 06/07/2012 13:24:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è si è un problema che mi sono posto... cercherò di dormire in altura al fresco oppure in area atrezzata con corrente e condizionatore[:D] in questi gg sono stato un pò preso da lavoro e non sono riuscito a guardare quasi niente... ma ottima l'idea della cartina[:0] vedi da novellino "viaggiatore" ho ancora molta "malizia" da imparare!! una altra cosa vorrei sapere: volendo fare massimo 3/4 ore di viaggio al gg qunati km si riescono a fare?