CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Struttura da evitare

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
17
Odri 2008
Odri 2008
12/06/2008 180
Inserito il 16/07/2012 alle: 08:54:34
Camping Ripari di Giobbe a Ortona (PE) Descrizione bellissima su internet ma nei fatti una struttura che, tolto il mare e la spiaggia, non è degna di tale nome. Sporca, male organizzata, polverosa, inaccessibile a biciclette, mancanza totale di servizi essenziali per la sopravvivenza, lontanissima dal paese, rami bassi per "decorare" di graffi tetto e fiancate del camper. Ieri, all'uscita, non ho potuto effettuare lo scarico perchè il pozzetto era occupato da auto in sosta, nonostante avessi detto al proprietario la sera prima che sarei uscito intorno ad una certa ora. Poi ho dovuto aspettare mezz'ora sotto il sole (4 di pomeriggio) che due incivili (per usare un eufemismo) venissero a spostare le loro auto poichè avevano ostruito il passaggio per un camper. Insomma consiglio, per quel che può servire, di evitare tale struttura a chi non vuole rovinarsi un week-end o, peggio, la vacanza. Senza parlare poi del "ristorante". Ci siamo accorti a cena in corso che il tutto era portato li da una ditta di ristorazione. Insomma uno schif* totale e una delusione infinita.

Modificato da Odri 2008 il 16/07/2012 alle 09:04:08
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28528
Inserito il 16/07/2012 alle: 13:31:40
quote:Risposta al messaggio di Odri 2008 inserito in data 16/07/2012  08:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> . in alto a sinistra c'è questa scritta. """" Art. 7: Per favore, la firma Post che coinvolgono Aziende solo se firmati in chiaro, grazie. """""""""
17
Odri 2008
Odri 2008
12/06/2008 180
Inserito il 16/07/2012 alle: 15:03:58
Odri 2008 è ben visibile sul sito. Se proprio vuoi la firma eccola, sono Antonio Mestice da Caserta tel 335-6587115. Ti basta o vuoi anche la foto, che pure c'è sul sito? Mah, cose da pazzi. O credi di essermi inventato tutto quello (ed è poco) che ho scritto? Vai sul sito tripadvisor, cerca camping ripari di giobbe e leggi cosa se ne dice, ah se le avessi lette prima, avrei salvato un week-end! Non so se sei interessato alla cosa, ma se lo fossi ringrazia che non ho esposto denuncia alla Finanza, ai NAS ed ai carabinieri per seguestro di mezzo e di persona. ANTONIO MESTICE (va bene così?)
14
icaro2002
icaro2002
22/02/2011 2454
Inserito il 16/07/2012 alle: 15:46:16
[quote]Risposta al messaggio di Odri 2008 inserito in data 16/07/2012  08:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/qu Buono a sapersi![:)][;)]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 16/07/2012 alle: 15:49:00
Non è affatto una cattiva idea quella di segnalare le strutture che ci hanno deluso. A me è successo lo scorso anno, al camping Duca Amedeo di Martinsicuro in Abruzzo. Non sarebbe affatto male come camping, almeno nella parte "storica" dove le piazzole sono ombreggiate con palme erbose e ben drenanti..il problema si pone se come noi viaggiate con amici che hanno peloso al seguito: In quel caso si viene relegati nel ghetto, un ex campo dove con ombreggianti di fortuna hanno ricavato piazzole su terra battuta molto lontane dai servizi, accanto a una discarica di ferraglia[}:)] I servizi igienici sono abbastanza datati e faticano a fornire acqua calda a tutti gli ospiti, perciò se sei tra i primi ti lavi con acqua calda altrimenti sono ca..voli tuoi[:(!] Inoltre gli orari per le pulizie non sono definiti perciò noi non siamo riusciti a capire quando potevamo lavare le nostre stoviglie senza trovare chiuso dalle transenne e dover tornare poi in seguito, dal momento che non lasciano un'alternativa aperta. Parecchie volte siamo tornati indietro coi piatti ancora da lavare. Ciliegina sulla torta siamo capitati nel Luglio più piovoso degli ultimi 20 anni, dopo una settimana d'acqua il ghetto si è trasformato in una palude dove i tappeti del camper sono sprofondati nella melma ed è stato difficile uscire coi mezzi senza restare invischiati in sabbie mobili. Tutto perchè quelle non erano piazzole, ma una trappola[:(!] Unica nota positiva al momento di pagare ci siamo messi d'accordo col proprietario e gli abbiamo pagato sì i servizi, ma ci siamo rifiutati di pagare delle piazzole che non erano tali. Il Rivanuova, villaggio a fianco del Duca Amedeo è stupendo e bello sotto ogni punto di vista, peccato però che non accetta nessun tipo di animale nella struttura fatta eccezione di noi bipedi. Poi fanno pubblicità contro l'abbandono degli animali in vacanza![:(!][:(!][:(!] Ma finchè chi ha un cane o un gatto al seguito viene ghettizzato come un lebbroso non saremo MAI un Paese civile. Scusate lo sfogo.. Sebastiano Roberta ( mi firmo pure io! ) "A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Odri 2008
Odri 2008
12/06/2008 180
Inserito il 16/07/2012 alle: 16:00:27
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 16/07/2012  15:49:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Complimenti! ... per la firma, intendo. Hai reso felice "salito". A parte gli scherzi e le ironie, le strutture che "rubano" solo soldi ai camperisti vanno segnalate con ampia risonanza per evitare che ci spellino vivi. Vanno segnalate anche quelle positive. E se questi "signori" guardassero un pò internet dovrebbero fare a gara a migliorarsi per attirare i camperisti. In questi giorni vedo sempre file ai distributori che fanno offerte nel fine settimana ed altri deserti. Dovrebbe essere così anche per i campeggi e le aree di sosta. Antonio
16
moida (Pietro118)
moida (Pietr...
20/09/2009 1786
Inserito il 16/07/2012 alle: 16:11:39
Ottimo il fatto di avvisare altri utenti per poter stare alla larga da questi posti, e ringrazio ancora per la segnalazione. Per la firma vedo che ne hai fatto una questione personale[:)][:)], ma salito ti ha solamente ricordato di metterla, altrimenti il team moderazione giustamente ti oscurava il post per violazione articolo 7, quindi dovresti ringraziarlo. Inoltre facendo una semplice ricerca con Google, il primo link che appare è il seguente:

http://www.tripadvisor.it/Hotel...

Che conferma pienamente quello che hai detto leggendo le varie recensioni.. Grazie della segnalazione Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 16/07/2012 alle: 16:25:13
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 16/07/2012  15:49:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se cerchi un bel posto dove andare con il tuo amico e dove è ben accetto (se è tranquillo anche nel ristorante) e dove sta fresco, piazzole di 120m2 con acqua e scarico, Camping Antholz, Anterselva di Mezzo, BZ. Io conosco quello, dove vado spesso, e te lo segnalo, ma ce ne saranno altri. __________________ Tommaso IZ4DJI
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 16/07/2012 alle: 16:30:35
quote:Risposta al messaggio di Odri 2008 inserito in data 16/07/2012  16:00:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non si tratta di fare felice Salito ma di seguire le regole della MOD. Ho poi cercato altre strutture nella zona che accettino animali ma sono rimasta molto delusa..a volte li accettano ma solo fino a fine Giugno, poi se hai cani con te sei un lebbroso! Risultato: niente mare quest'anno ma tante Dolomiti! Paradiso degli animali![;)] "A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 16/07/2012 alle: 16:33:08
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 16/07/2012  16:25:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti lo conosco bene e ci sono tornata a Natale[;)] Ottimo posto con tanti boschi e spazio per gli amici pelosi a volontà. ( e pensare che il cane non è nemmeno mio ma..gli sono affezionata ) "A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
17
Odri 2008
Odri 2008
12/06/2008 180
Inserito il 16/07/2012 alle: 16:57:42
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 16/07/2012  16:11:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ****** P.S.: sul listino prezzi del "campeggio" c'era 6 euro a persona e 3 euro per il cane. Mi hanno "graziato", non hanno fatto pagare il cane. Ma cosa offrono al cane per dover pagare 3 euro? Se fossi uno straniero e venissi in Italia, penserei che mi offrono la persona che mi porti a spasso il cane. Bel servizio che nessuno ti dà.
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 16/07/2012 alle: 17:12:22
quote:Risposta al messaggio di Odri 2008 inserito in data 16/07/2012  16:57:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non è obbligatorio avere i propri dati pubblici sul profilo; è obbligatorio, come già spiegato, indicare nome e cognome quando si fa il nome di una azienda, altrimenti la moderazione cancella il nome e noi utenti non possiamo capire di quale camping o AA si sta parlando. Chi frequenta spesso questo forum ne è ampiamente a conoscenza senza per questo sentirsi sapientone. Ciao Raffaella.

Modificato da McKioto il 16/07/2012 alle 17:15:34
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 16/07/2012 alle: 18:46:48
quote:Non è obbligatorio avere i propri dati pubblici sul profilo; è obbligatorio, come già spiegato, indicare nome e cognome quando si fa il nome di una azienda, altrimenti la moderazione cancella il nome e noi utenti non possiamo capire di quale camping o AA si sta parlando. Chi frequenta spesso questo forum ne è ampiamente a conoscenza senza per questo sentirsi sapientone>
> Quoto Raffaella al 100% ed aggiungo, rivolgendomi ad Antonio, autore del post iniziale, che segnalazioni come la tua (che io stesso ebbi modo di fare in passato) sono utilissime e doverose, ma la "battaglia" va fatta verso costoro: credo che l'intenzione di Salitoid="blue"> fosse solo di richiamare la tua attenzione su un aspetto che (evidentemente preso dalla rabbia[;)]) poteva esserti sfuggito[^]. Ciao. Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!

Modificato da ilcamaleonte il 16/07/2012 alle 18:47:57
pyntor
pyntor
-
Inserito il 16/07/2012 alle: 20:55:55
Benissimo! adesso che abbiamo chiarito tutto, facciamoci sta bicchierata e non se parli più.[:p][;)] a proposito, ma dove la facciamo?[8)][:D][:D][:D]
15
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1913
Inserito il 16/07/2012 alle: 21:27:44
quote:Risposta al messaggio di Odri 2008 inserito in data 16/07/2012  15:03:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il topic è stato ripulito. Eviti inutili commenti su delazioni e profili che nulla hanno a che fare con l'applicazione dell'Art.7 del Regolamento. Essere stato invitato ad adeguarsi firmando il post va a merito di chi l'ha fatto e di tutta community che come noi ritiene che il rispetto delle regole, condivise o meno che siano, è un principio basilare di convivenza. Grazie della collaborazione. id="red"> Il Team di Moderazione
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 16/07/2012 alle: 21:40:16
quando si dice le cose come stanno non ci si deve preoccupare di nulla, per evitare problemi io ho messo nome e cognome in firma così critico chi mi pare senza pensarci su due volte, fate come me basta essre obbiettivi, si può sparlare di chiunque non abbiamo il bavagli basta identificarsi certo è più facile non metterci la facciaid="red"> Opalio Massimo Per cortesia, da ora in avanti attenetevi al tema del topic. Grazie. Il Team di Moderazioneid="red">
17
Odri 2008
Odri 2008
12/06/2008 180
Inserito il 17/07/2012 alle: 08:55:59
Ringrazio il Team Moderazione per quanto ha scritto. Vorrei solo far presente che se anche il mio post non fosse firmato, sul mio profilo ci sono tutti i miei dati identificativi per cui mi assumo tutte le responsabilità di quel che scrivo senza nascorndermi dietro a nulla e tanto meno dietro un nickname. Ad ogni modo sono d'accordo per la "bicchierata" e, perchè no, anche una mangiata. Chiedo scusa a "salito", la questione finisce qui, ho male interpretato il suo appunto e forse me la sono presa più del dovuto. Antonio
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 17/07/2012 alle: 11:01:09
quote:Risposta al messaggio di Odri 2008 inserito in data 17/07/2012  08:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perfetto, so fare degli ottimi cocktail[8D] "A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
pyntor
pyntor
-
Inserito il 17/07/2012 alle: 13:12:04
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 17/07/2012  11:01:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Brava roby e così abbiamo anche un posto dove andare a fare la bicchierata [:p][:D] facci sapere quando e a che ora, io porto i salatini.[;)][:D]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 17/07/2012 alle: 13:29:56
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 17/07/2012  13:12:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dopo le ferie possibilmente, i primi di Settembre sarebbe l'ideale[;)] "A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link