quote:Risposta al messaggio di Odri 2008 inserito in data 16/07/2012 08:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . in alto a sinistra c'è questa scritta. """" Art. 7: Per favore, la firma Post che coinvolgono Aziende solo se firmati in chiaro, grazie. """""""""
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 16/07/2012 15:49:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti! ... per la firma, intendo. Hai reso felice "salito". A parte gli scherzi e le ironie, le strutture che "rubano" solo soldi ai camperisti vanno segnalate con ampia risonanza per evitare che ci spellino vivi. Vanno segnalate anche quelle positive. E se questi "signori" guardassero un pò internet dovrebbero fare a gara a migliorarsi per attirare i camperisti. In questi giorni vedo sempre file ai distributori che fanno offerte nel fine settimana ed altri deserti. Dovrebbe essere così anche per i campeggi e le aree di sosta. Antonio
http://www.tripadvisor.it/Hotel...
Che conferma pienamente quello che hai detto leggendo le varie recensioni.. Grazie della segnalazione Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 16/07/2012 15:49:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se cerchi un bel posto dove andare con il tuo amico e dove è ben accetto (se è tranquillo anche nel ristorante) e dove sta fresco, piazzole di 120m2 con acqua e scarico, Camping Antholz, Anterselva di Mezzo, BZ. Io conosco quello, dove vado spesso, e te lo segnalo, ma ce ne saranno altri. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di Odri 2008 inserito in data 16/07/2012 16:00:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non si tratta di fare felice Salito ma di seguire le regole della MOD. Ho poi cercato altre strutture nella zona che accettino animali ma sono rimasta molto delusa..a volte li accettano ma solo fino a fine Giugno, poi se hai cani con te sei un lebbroso! Risultato: niente mare quest'anno ma tante Dolomiti! Paradiso degli animali![;)]
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 16/07/2012 16:25:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti lo conosco bene e ci sono tornata a Natale[;)] Ottimo posto con tanti boschi e spazio per gli amici pelosi a volontà. ( e pensare che il cane non è nemmeno mio ma..gli sono affezionata )
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 16/07/2012 16:11:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ****** P.S.: sul listino prezzi del "campeggio" c'era 6 euro a persona e 3 euro per il cane. Mi hanno "graziato", non hanno fatto pagare il cane. Ma cosa offrono al cane per dover pagare 3 euro? Se fossi uno straniero e venissi in Italia, penserei che mi offrono la persona che mi porti a spasso il cane. Bel servizio che nessuno ti dà.
quote:Risposta al messaggio di Odri 2008 inserito in data 16/07/2012 16:57:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è obbligatorio avere i propri dati pubblici sul profilo; è obbligatorio, come già spiegato, indicare nome e cognome quando si fa il nome di una azienda, altrimenti la moderazione cancella il nome e noi utenti non possiamo capire di quale camping o AA si sta parlando. Chi frequenta spesso questo forum ne è ampiamente a conoscenza senza per questo sentirsi sapientone. Ciao Raffaella.
quote:Non è obbligatorio avere i propri dati pubblici sul profilo; è obbligatorio, come già spiegato, indicare nome e cognome quando si fa il nome di una azienda, altrimenti la moderazione cancella il nome e noi utenti non possiamo capire di quale camping o AA si sta parlando. Chi frequenta spesso questo forum ne è ampiamente a conoscenza senza per questo sentirsi sapientone>> Quoto Raffaella al 100% ed aggiungo, rivolgendomi ad Antonio, autore del post iniziale, che segnalazioni come la tua (che io stesso ebbi modo di fare in passato) sono utilissime e doverose, ma la "battaglia" va fatta verso costoro: credo che l'intenzione di Salitoid="blue"> fosse solo di richiamare la tua attenzione su un aspetto che (evidentemente preso dalla rabbia[;)]) poteva esserti sfuggito[^]. Ciao.
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di Odri 2008 inserito in data 16/07/2012 15:03:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il topic è stato ripulito. Eviti inutili commenti su delazioni e profili che nulla hanno a che fare con l'applicazione dell'Art.7 del Regolamento. Essere stato invitato ad adeguarsi firmando il post va a merito di chi l'ha fatto e di tutta community che come noi ritiene che il rispetto delle regole, condivise o meno che siano, è un principio basilare di convivenza. Grazie della collaborazione. id="red"> Il Team di Moderazione
Opalio Massimo
Per cortesia, da ora in avanti attenetevi al tema del topic.
Grazie.
Il Team di Moderazioneid="red"> quote:Risposta al messaggio di Odri 2008 inserito in data 17/07/2012 08:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto, so fare degli ottimi cocktail[8D]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 17/07/2012 11:01:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava roby e così abbiamo anche un posto dove andare a fare la bicchierata [:p][:D] facci sapere quando e a che ora, io porto i salatini.[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 17/07/2012 13:12:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo le ferie possibilmente, i primi di Settembre sarebbe l'ideale[;)]