CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Strutture per sciare in Val d'Aosta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
13
cugghiao
cugghiao
03/01/2012 165
Rispondi Abuso
Inserito il 29/11/2019 alle: 14:55:20
Ciao a tutti! Sto leggendo diversi post anche datati, ma non riesco a trovare nulla di chiaro! vorrei avere qualche consiglio su quali strutture, AA o meglio campeggi , ci sono in Val D'Aosta, adatte  a chi piace  sciare , e magari  anche a chi scia di meno! Mi spiego meglio, sto cercando qualche campeggio , che sia comodo per raggiungere le piste di sci, e che magari si aanche vicino a qualche centro per poter  fare qualche paseggiata o magari fare qualche visita qua e la a qualche ristorante! 
11
ledzep
ledzep
06/10/2014 3691
Rispondi Abuso
Inserito il 29/11/2019 alle: 17:41:00
In risposta al messaggio di cugghiao del 29/11/2019 alle 14:55:20

Ciao a tutti! Sto leggendo diversi post anche datati, ma non riesco a trovare nulla di chiaro! vorrei avere qualche consiglio su quali strutture, AA o meglio campeggi , ci sono in Val D'Aosta, adatte  a chi piace  sciare
, e magari  anche a chi scia di meno! Mi spiego meglio, sto cercando qualche campeggio , che sia comodo per raggiungere le piste di sci, e che magari si aanche vicino a qualche centro per poter  fare qualche paseggiata o magari fare qualche visita qua e la a qualche ristorante! 
...
A La Thuile l'area sosta è vicino al paese e alle piste
A Gressoney è vicino alle piste ma lontano da qualsiasi centro abitato
A Cervinia ci vuole la navetta per andare a sciare ( e una bella camminata per il paese)
12
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3436
Rispondi Abuso
Inserito il 29/11/2019 alle: 20:17:21

Ciao a tutti! Sto leggendo diversi post anche datati, ma non riesco a trovare nulla di chiaro! vorrei avere qualche consiglio su quali strutture, AA o meglio campeggi , ci sono in Val D'Aosta, adatte  a chi piace  sciare
, e magari  anche a chi scia di meno! Mi spiego meglio, sto cercando qualche campeggio , che sia comodo per raggiungere le piste di sci, e che magari si aanche vicino a qualche centro per poter  fare qualche paseggiata o magari fare qualche visita qua e la a qualche ristorante! 
...
Scrivi a RONZA lo trovi qui,abita da quelle parti è molto gentile ti aiuterà sicuramente.
jack russel
13
ronza75
ronza75
02/09/2012 2407
Rispondi Abuso
Inserito il 01/12/2019 alle: 13:42:05

...
Eccomi, purtroppo i suggerimenti dati sono già completi, ti suggerisco in più Cogne con area camper, Aosta con area camper senza servizi e vicina alla partenza x pila, torgnon piccola stazione sciistica...
Consulta cmq il sito lovevda. It trovi tutto... 
ronza75
12
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3436
Rispondi Abuso
Inserito il 01/12/2019 alle: 16:42:24
In risposta al messaggio di ronza75 del 01/12/2019 alle 13:42:05

Eccomi, purtroppo i suggerimenti dati sono già completi, ti suggerisco in più Cogne con area camper, Aosta con area camper senza servizi e vicina alla partenza x pila, torgnon piccola stazione sciistica... Consulta cmq il sito lovevda. It trovi tutto... 
yes
jack russel
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
11
ledzep
ledzep
06/10/2014 3691
Rispondi Abuso
Inserito il 01/12/2019 alle: 17:53:29
Cogne è certamente il paese più bello. Però, se per il fondo è un paradiso, per lo sci alpino è una piccola stazione. Due rosse e una nera. Noi a volte ci andiamo perché costa poco. Andiamo in montagna spesso, quindi  ogni tanto ci sta.
Ma se vuoi veramente sciare non è il posto più adatto.
13
cugghiao
cugghiao
03/01/2012 165
Rispondi Abuso
Inserito il 03/12/2019 alle: 13:54:30
Sto cercando una struttura che abbia dei servizi, unicamente al fatto che ho due bambini uno di 4 e uno di 9 e pertanto cercavo qualcosa che mi permenttesse di poterli far sciare abbastanza comodamente, o meglio che dovessero fare poca strada con gli scarponi e gli in mano,! ma anche un pò di paese vicino!
16
la vecchia 63
la vecchia 63
25/01/2009 52
Rispondi Abuso
Inserito il 04/12/2019 alle: 14:26:56

...
Ciao,io mi trovo bene a Torgnon , AA sulle piste con possibilità di allaccio elettrico e scarico , per il carico h2o c'è una fontana .  1 ovetto che dal paese porta sulle piste e 3 seggiovie .    Se vuoi ci sono le navette gratuite che dall'area portano al paese che dista 3 km . Venerdì e sabato sera i ristoranti sugli impianti offrono la possibilità di cenare con la salita in motoslitta.  Si può fare anche fondo , la pista passa vicino ai camper.
Praticamente metti gli sci e cominci a sciare.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 04/12/2019 alle: 14:46:54
In risposta al messaggio di la vecchia 63 del 04/12/2019 alle 14:26:56

Ciao,io mi trovo bene a Torgnon , AA sulle piste con possibilità di allaccio elettrico e scarico , per il carico h2o c'è una fontana .  1 ovetto che dal paese porta sulle piste e 3 seggiovie .    Se vuoi ci sono le navette
gratuite che dall'area portano al paese che dista 3 km . Venerdì e sabato sera i ristoranti sugli impianti offrono la possibilità di cenare con la salita in motoslitta.  Si può fare anche fondo , la pista passa vicino ai camper. Praticamente metti gli sci e cominci a sciare.
...
Si sono quelle situazioni ideali per cominciare

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
18
Obelix 1
Obelix 1
22/02/2007 1039
Rispondi Abuso
Inserito il 05/12/2019 alle: 15:46:45
Aggiungo anche che da La Thuile in 20 minuti di autobus si arriva alle terme di Pre san Didier, 
Obelix
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link