In risposta al messaggio di kernberg del 31/07/2017 alle 23:58:01Ciao, se puoi dare qualche info in più sulle AA di Siracusa e Noto ... ti ringrazio.
Eccomi di ritorno dal primo viaggio col nuovo destriero: 2600km in 2 settimane, niente male! Per chi fosse interessato, vi elenco i posti in cui ho soggiornato in Sicilia e dei quali posso dare informazioni: Letojanni (CampingParadise), Siracusa (AA Ippocamper), Portopalo (Camping Capo Passerò), Noto (AA Noto Parking). Durante il viaggio ho inoltre soggiornato a Marina di Ginosa (AA Amici della Natura), a Palmi (AA Prajola), a Tropea (AA Ciccio Parking) e a Praia a Mare (AA Nuova Playa). È stato il primo viaggio ma sembrava non avessi fatto altro nella vita!
In risposta al messaggio di kernberg del 01/08/2017 alle 16:10:22Ciao a MARINA DI GINOSA vi siete trovati bene?
Viaggio strepitoso. Tropea e Praia a Mare un po' scomode da raggiungere ma ne valeva la pena, soprattutto per Praia. Le AA a Noto e Siracusa sono entrambe da consigliare: a Noto è in mezzo a un limoneto, bagni ottimi, proprietariogentile che effettua servizio navetta; a Siracusa è più spartana, là il valore aggiunto è dato dai due gestori, Salvo e Maria Concetta, due personaggi tipici che aiutano a rendere il soggiorno più emozionante.
In risposta al messaggio di jackrussel del 01/08/2017 alle 17:36:17Forse l'AA Amici della natura è la migliore dove siamo stati: piazzole enormi, bella pineta, bella spiaggia, mare pulito, comodi i servizi all'aria aperta. Forse leggermente scomoda da raggiungere, ma nulla di infattibile.
Ciao a MARINA DI GINOSA vi siete trovati bene?