In risposta al messaggio di pigio76 del 21/09/2016 alle 16:28:32
Oggi mi è caduto l'occhio sul calendario ed ho notato che l'8 dicembre è un giovedì. Il cervello ha subito fatto i suoi calcoli: ponte lungo!!! Di ben 4 giorni!!! Mi piacerebbe quindi fare una bella sorpresa alla miadolce metà, ipotizzando un mare d'inverno. Ispirano sia Liguria che zona nord dell'adriatico, calcolando però che sia Genova che Venezia sono state visitate. Mi orienterei più su paesini caratteristici e scorci romantici. Avete suggerimenti? Grazie in anticipo. PS: dimenticavo... sarebbe una prima esperienza di camper invernale... Pg - - Laika Ecovip 2.1 Classic
E' sempre al nord, non proprio in Italia (lo era....). Istria croata, zona Rovigno. Ci sono alcuni camping aperti tutto l'anno, sei nei pressi dell'omonima cittadina, tutta da vedere, soprattutto fuori stagione, calma, nessun assedio di turisti, localini per mangiare aperti . A pochi chilometri Parenzo, idem, od i caratteristici vecchi borghi all'interno (per capirsi: una decina/dozzina di km dalla costa) quali Montona, Buie, Momiano ecc. Volendo si può arrivare sino a Pola (110 km dal confine italiano, quasi tutto autostrada). L'Istria a mio modo di vedere la gusti molto di più fuori stagione. E la zona di Rovigno offre anche d'inverno clima accettabile.
In risposta al messaggio di pigio76 del 22/09/2016 alle 10:26:13
Grazie ragazzi. @ Salvo: in effetti incrocio le dita... poi come sempre se il tempo non è dalla nostra parte ci si sposta... @ 2assi: grazie x dritta su Imperia... mi informo Pg--Laika Ecovip 2.1 Classic
Vai sulla sezione " CERCA" troverai tutte le info che di solito lascio per Imperia provincia con paesi e soste.
In risposta al messaggio di pigio76 del 22/09/2016 alle 10:26:13
Grazie ragazzi. @ Salvo: in effetti incrocio le dita... poi come sempre se il tempo non è dalla nostra parte ci si sposta... @ 2assi: grazie x dritta su Imperia... mi informo Pg--Laika Ecovip 2.1 Classic
Scrivimi prima della fine di ottobre e ti dirò quale sarà in quel periodo la situazione meteo, poi per i paesi e le strutture ne parleremo se ne avrai bisogno.Intanto inizia tu a leggere ---halloween a Triora" Triora è considerato il paese delle streghe in quanto vi si è celebrato l'ultimo processo in Europa contro le fattucchiere, la festa del 31 ottobre è molto bella, viene istituita l'area camper e relativa navetta per il tipiconcentro storico..Ti mando una vecchia info, il programma 2016 non si trova ancora Ciaooo
http://www.imperiapost.it/tag/p...
https://www.google.it/search?q=caorle+in+inverno+2016&biw=1280&bih=855&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ved=0ahUKEwiArpGHqazPAhXFwBQKHZX5Dk4QsAQIOA&dpr=1#tbm=isch&q=trieste+in+inverno
In risposta al messaggio di 2assi del 25/09/2016 alle 23:49:16
Scrivimi prima della fine di ottobre e ti dirò quale sarà in quel periodo la situazione meteo, poi per i paesi e le strutture ne parleremo se ne avrai bisogno.Intanto inizia tu a leggere halloween a Triora Triora èconsiderato il paese delle streghe in quanto vi si è celebrato l'ultimo processo in Europa contro le fattucchiere, la festa del 31 ottobre è molto bella, viene istituita l'area camper e relativa navetta per il tipiconcentro storico..Ti mando una vecchia info, il programma 2016 non si trova ancora Ciaooo
Ciao 2assi.
In risposta al messaggio di pigio76 del 21/09/2016 alle 16:28:32
Oggi mi è caduto l'occhio sul calendario ed ho notato che l'8 dicembre è un giovedì. Il cervello ha subito fatto i suoi calcoli: ponte lungo!!! Di ben 4 giorni!!! Mi piacerebbe quindi fare una bella sorpresa alla miadolce metà, ipotizzando un mare d'inverno. Ispirano sia Liguria che zona nord dell'adriatico, calcolando però che sia Genova che Venezia sono state visitate. Mi orienterei più su paesini caratteristici e scorci romantici. Avete suggerimenti? Grazie in anticipo. PS: dimenticavo... sarebbe una prima esperienza di camper invernale... Pg - - Laika Ecovip 2.1 Classic
Mi orienterei più su paesini caratteristici e scorci romantici. MODE BASTARD INSIDE ON