CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Suggerimento per questo week

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 21
campersnoopy
campersnoopy
26/07/2023 2
Rispondi Abuso
Inserito il 22/02/2024 alle: 16:29:23
Ciao, avete dei suggerimenti per questo week?  zona lombardia veneto? visto soprattutto il meteo? un giretto semplice...grazie
snoopy
Pedro2
Pedro2
01/01/2022 3421
Rispondi Abuso
Inserito il 22/02/2024 alle: 20:36:38
In risposta al messaggio di campersnoopy del 22/02/2024 alle 16:29:23

Ciao, avete dei suggerimenti per questo week?  zona lombardia veneto? visto soprattutto il meteo? un giretto semplice...grazie snoopy
Visto il tempo hai rifatto le sigillature?
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 6952
Rispondi Abuso
Inserito il 22/02/2024 alle: 20:41:49
Brescia città: Castello ed area archeologica!

Siamo qui per portare la nostra esperienza, non per avere ragione né per contestare l'opinione degli altri.
16
marob
marob
19/08/2009 2274
Rispondi Abuso
Inserito il 22/02/2024 alle: 21:53:44
Sirmione non é male...
Restate sani
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28469
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2024 alle: 06:14:14
..image(5834).png
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28469
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2024 alle: 06:27:25
in alternativa 
.image(5835).png
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9912
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2024 alle: 09:24:54

Buongiorno,

non voglio rispondere a Snoopy e non lo prendo nemmeno ad esempio anche perchè non lo conosco e nemmeno ipotizzo la sua età, le caratteristiche ma nei social si leggono sempre più queste domande, si chiedono suggerimenti su cosa fare o cosa vedere o dove andare.

Io sono avanti con gli anni ma mi sembra impossibile che ci sia questa mancanza di desiderio di vedere o conoscere e si demandi ad altri di colmare questa necessità.

Generalmente non si conosce l'interlocutore, la sua età, le preferenze, la composizione della famiglia senza contare che, l'eventuale risposta, è sempre formulata in base alle preferenze di chi la emette.

Parlo di anni '60 quando mi è arrivata in mano una vecchia rivista del Touring Club che parlava della Svizzera, non avevo ancora l'auto e dovevo fare il servizio militare ed in più mai uscito dal mio paese ma, su quelle pagino ho sognato per anni ed il viaggio di nozze, con la 500, l'ho passato in Svizzera. 
Da li in poi i viaggi sono stati molteplici e con svariati mezzi ma i desideri di vedere luoghi, vicini e lontani mi ha sempre accompagnato.

Cosa sta succedendo oggi? Pigrizia? Mancanza di stimoli? Non saprei ma mi piacerebbe conosce il parere degli affezionati di COL, personalmente quando leggo queste richieste mi sento strano.
Tantissima gente chiede di essere accompagnata per mano verso quelle mete che solo qualche anno fa erano stimoli si scoperta ed avventura,

Proprio ieri sera parlavo con mia moglie su dove passare le vacanze Pasquali e sono saltate fuori tante di quelle mete ....

Alessandro
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.
Fleurette63
Fleurette63
-
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2024 alle: 09:58:29
In risposta al messaggio di alexf del 23/02/2024 alle 09:24:54

Buongiorno, non voglio rispondere a Snoopy e non lo prendo nemmeno ad esempio anche perchè non lo conosco e nemmeno ipotizzo la sua età, le caratteristiche ma nei social si leggono sempre più queste domande, si chiedono
suggerimenti su cosa fare o cosa vedere o dove andare. Io sono avanti con gli anni ma mi sembra impossibile che ci sia questa mancanza di desiderio di vedere o conoscere e si demandi ad altri di colmare questa necessità. Generalmente non si conosce l'interlocutore, la sua età, le preferenze, la composizione della famiglia senza contare che, l'eventuale risposta, è sempre formulata in base alle preferenze di chi la emette. Parlo di anni '60 quando mi è arrivata in mano una vecchia rivista del Touring Club che parlava della Svizzera, non avevo ancora l'auto e dovevo fare il servizio militare ed in più mai uscito dal mio paese ma, su quelle pagino ho sognato per anni ed il viaggio di nozze, con la 500, l'ho passato in Svizzera.  Da li in poi i viaggi sono stati molteplici e con svariati mezzi ma i desideri di vedere luoghi, vicini e lontani mi ha sempre accompagnato. Cosa sta succedendo oggi? Pigrizia? Mancanza di stimoli? Non saprei ma mi piacerebbe conosce il parere degli affezionati di COL, personalmente quando leggo queste richieste mi sento strano. Tantissima gente chiede di essere accompagnata per mano verso quelle mete che solo qualche anno fa erano stimoli si scoperta ed avventura, Proprio ieri sera parlavo con mia moglie su dove passare le vacanze Pasquali e sono saltate fuori tante di quelle mete ....  
...
Caro Alex hai ragione in tutto.
Io addirittura non credo che esistano veramente questi fantomatici utenti, sono degli scherzi dai, non è possibile, soprattutto se uno dichiara di avere il camper.... 
È sicuramente uno scherzo.... o no?crying
mejo na man de tersaroi che far navigar anca i pajoi
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28469
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2024 alle: 10:26:27
mah ...penso a quelli che invece vanno diritti sparati in quei quattro posti super gettonati super intasati ...si muovono sì ma anche loro senza fantasia...
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29469
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2024 alle: 10:56:58
In risposta al messaggio di alexf del 23/02/2024 alle 09:24:54

Buongiorno, non voglio rispondere a Snoopy e non lo prendo nemmeno ad esempio anche perchè non lo conosco e nemmeno ipotizzo la sua età, le caratteristiche ma nei social si leggono sempre più queste domande, si chiedono
suggerimenti su cosa fare o cosa vedere o dove andare. Io sono avanti con gli anni ma mi sembra impossibile che ci sia questa mancanza di desiderio di vedere o conoscere e si demandi ad altri di colmare questa necessità. Generalmente non si conosce l'interlocutore, la sua età, le preferenze, la composizione della famiglia senza contare che, l'eventuale risposta, è sempre formulata in base alle preferenze di chi la emette. Parlo di anni '60 quando mi è arrivata in mano una vecchia rivista del Touring Club che parlava della Svizzera, non avevo ancora l'auto e dovevo fare il servizio militare ed in più mai uscito dal mio paese ma, su quelle pagino ho sognato per anni ed il viaggio di nozze, con la 500, l'ho passato in Svizzera.  Da li in poi i viaggi sono stati molteplici e con svariati mezzi ma i desideri di vedere luoghi, vicini e lontani mi ha sempre accompagnato. Cosa sta succedendo oggi? Pigrizia? Mancanza di stimoli? Non saprei ma mi piacerebbe conosce il parere degli affezionati di COL, personalmente quando leggo queste richieste mi sento strano. Tantissima gente chiede di essere accompagnata per mano verso quelle mete che solo qualche anno fa erano stimoli si scoperta ed avventura, Proprio ieri sera parlavo con mia moglie su dove passare le vacanze Pasquali e sono saltate fuori tante di quelle mete ....  
...
condivido punto per punto
a queste domande ho sempre risposto che il giorno che dovessi fare questa domanda, è il giorno che metto in vendita il camper
giustamente, come dici, come si fa a rispondere a questa domanda senza conoscere le attitudini di chi ha chiesto?
però voglio fargli io una domanda
perchè hai comprato il camper?
per me andare in giro in camper è anche andare senza avere una meta
a volte mi capita di partire e decidere al momento, oppure avere una meta e lungo la strada cambiare idea perchè trovato qualcosa di più interessante da vedere o che non pensavo di trovare
Silvio
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2922
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2024 alle: 14:43:10
In risposta al messaggio di salito del 23/02/2024 alle 06:14:14

..
Buongiorno;

Delta del po
posto ideale x giri in bicicletta ,peccato che il tempo non lo permetta

ma appena il tempo lo permette un 3 giorni infrasettimanali non me lo leva nessuno.
tappa fissa x mangiare pesce, vedere albe da favola ascoltare la natura se fortunati vedere delle volpi peccato che ora con il granchio blu sono in serie difficolta
saluti

Giorgio
13
banoyo
banoyo
23/12/2011 2123
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2024 alle: 16:30:04
In risposta al messaggio di oigroig del 23/02/2024 alle 14:43:10

Buongiorno; Delta del po posto ideale x giri in bicicletta ,peccato che il tempo non lo permetta ma appena il tempo lo permette un 3 giorni infrasettimanali non me lo leva nessuno. tappa fissa x mangiare pesce, vedere albe da favola ascoltare la natura se fortunati vedere delle volpi peccato che ora con il granchio blu sono in serie difficolta saluti Giorgio
yes
Posti che adoro.
L'anno scorso questo periodo , Gorino...sosta camper ...e pranzo alla pescheria Filippo di Goro.
Tiziano
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9912
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2024 alle: 16:35:07
In risposta al messaggio di banoyo del 23/02/2024 alle 16:30:04

Posti che adoro. L'anno scorso questo periodo , Gorino...sosta camper ...e pranzo alla pescheria Filippo di Goro.

A Gorino c'è anche l' Uspa che non è affatto male.
Bisogna sempre prenotare a si va a piedi dall'area.
Alessandro
La vita è un viaggio,
13
banoyo
banoyo
23/12/2011 2123
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2024 alle: 16:43:47
In risposta al messaggio di alexf del 23/02/2024 alle 16:35:07

A Gorino c'è anche l' Uspa che non è affatto male. Bisogna sempre prenotare a si va a piedi dall'area.
Confermo...l'Uspa è da provare ! wink
Tiziano
Fleurette63
Fleurette63
-
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2024 alle: 16:46:56
In risposta al messaggio di alexf del 23/02/2024 alle 16:35:07

A Gorino c'è anche l' Uspa che non è affatto male. Bisogna sempre prenotare a si va a piedi dall'area.
Alex, mi hai sorpreso nuovamente. Uspa è uno dei miei posti preferiti, l'ultima volta ci sono stato proprio per San Valentino scorso.
Sono stato in zona qualche giorno nonostante il nebbione.
Groningen
Groningen
01/09/2021 834
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2024 alle: 18:51:16
In risposta al messaggio di Fleurette63 del 23/02/2024 alle 16:46:56

Alex, mi hai sorpreso nuovamente. Uspa è uno dei miei posti preferiti, l'ultima volta ci sono stato proprio per San Valentino scorso. Sono stato in zona qualche giorno nonostante il nebbione.
Si vede che t'è piaciuto, ho appena letto la tua recensione.
E quando Fleurette dice che si magna bene, si magna bene.yes
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9912
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2024 alle: 20:15:19
In risposta al messaggio di Fleurette63 del 23/02/2024 alle 16:46:56

Alex, mi hai sorpreso nuovamente. Uspa è uno dei miei posti preferiti, l'ultima volta ci sono stato proprio per San Valentino scorso. Sono stato in zona qualche giorno nonostante il nebbione.

Ma dai!!
A mezzogiorno c'ero anch'io!surprise
Alessandro
La vita è un viaggio,
Fleurette63
Fleurette63
-
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2024 alle: 20:36:55
In risposta al messaggio di alexf del 23/02/2024 alle 20:15:19

Ma dai!! A mezzogiorno c'ero anch'io!
Ah ah yes anch'io ero a pranzo.
Noi tavolo per due adossato a una di quelle colonne scure
Eri all'area di sosta col camper
Fleurette63
Fleurette63
-
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2024 alle: 20:41:40
In risposta al messaggio di Groningen del 23/02/2024 alle 18:51:16

Si vede che t'è piaciuto, ho appena letto la tua recensione. E quando Fleurette dice che si magna bene, si magna bene.
Giusto Piero, la recensione era di due mesi prima yes
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9912
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2024 alle: 20:48:11
In risposta al messaggio di Fleurette63 del 23/02/2024 alle 20:36:55

Ah ah  anch'io ero a pranzo. Noi tavolo per due adossato a una di quelle colonne scure Eri all'area di sosta col camper

Incredibile!
Noi eravamo in 4 e tavolo sul finestrone appena entrati in sala.

Siamo arrivati a mezzogiorno e parcheggiati i 2 camper nel parcheggio vicino alla reception dell'area.
Siamo partiti subito dopo pranzo per paura della nebbia, abitiamo a Padova.

Alessandro
La vita è un viaggio,
Fleurette63
Fleurette63
-
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2024 alle: 21:26:40
In risposta al messaggio di alexf del 23/02/2024 alle 20:48:11

Incredibile! Noi eravamo in 4 e tavolo sul finestrone appena entrati in sala. Siamo arrivati a mezzogiorno e parcheggiati i 2 camper nel parcheggio vicino alla reception dell'area. Siamo partiti subito dopo pranzo per paura della nebbia, abitiamo a Padova.  
Ho capito. Molto probabilmente vi avrò visto. Io, se non ho necessità di carico o scarico (quasi mai quando vengo sul delta per 3/4 giorni) mi sistemo nell'ampio parcheggio all'inizio del paese sulla destra, si sta tranquillamente di solito solitario  e anche stavolta ho fatto così. La notte prima ero a Chioggia (sottomarina), poi sono sceso sino a Lido di Volano, poi a casa perché il caigo non dava tregua
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link