In risposta al messaggio di piero5 del 05/11/2016 alle 11:49:58
Vorrei provare a passare il periodo che qui da noi , Romagna sul mare, è molto umido e nebbioso al sud. Per motivi di salute e di adattamento non prendo in considerazione l'estero per quest'anno , il periodo pensavoda metà Gennaio a........quando ne ho voglia. Ho avuto indicazioni riguardo alla Masseria a Gallipoli e la localizzazione mi piace ma i giudizi li ho trovati solo per il periodo estivo, eventualmente mi segnerei qualche altra località e se non mi trovassi bene a Gallipoli potrei testare qualche altra soluzione. Si accettano consigli da chi ha notizie a riguardo . Grazie e saluti, Piero
SICILIA!!! Sono ormai tre anni che passo parte dell'inverno in quella fantastica Regione,un po gironzolando e un po fermo a sud ( Marina di Ragusa ,Donnalucata) aree sosta attrezzatissime e poco costose,costo della vita molto basso,gente fantastica , cucina
, clima ottimo tanto che l'anno scorso a febbraio mangiavo con il tavolino aperto fuori del camper e dopo per un'oretta prendevo un po il sole. Saluti. Gianni
In risposta al messaggio di piero5 del 05/11/2016 alle 11:49:58
Vorrei provare a passare il periodo che qui da noi , Romagna sul mare, è molto umido e nebbioso al sud. Per motivi di salute e di adattamento non prendo in considerazione l'estero per quest'anno , il periodo pensavoda metà Gennaio a........quando ne ho voglia. Ho avuto indicazioni riguardo alla Masseria a Gallipoli e la localizzazione mi piace ma i giudizi li ho trovati solo per il periodo estivo, eventualmente mi segnerei qualche altra località e se non mi trovassi bene a Gallipoli potrei testare qualche altra soluzione. Si accettano consigli da chi ha notizie a riguardo . Grazie e saluti, Piero
Prendi in considerazione anche Giardini Naxos, dove vi è un'ottima area di sosta, nella quale svernano tanti equipaggi anche del nord europa.
In risposta al messaggio di Nuvola2 del 05/11/2016 alle 18:41:06
Ciao Piero,concordo in pieno con Nebris. Anche noi in inverno sono 2 anni che praticamente ci trasferiamo in Sicilia,si sta troppo bene!
Io partirò tra il 26 dicembre e 1 gennaio e resto fino a fine marzo!!
Si a Giardini Naxos c'è l'area Lagani direi una delle più belle che abbia mai visto. IO comunque preferisco restare più a sud, è un po più caldo. Saluti. Gianni http://it.tinypic.com
?ref=uargw" target="_blank">
In risposta al messaggio di nebris del 05/11/2016 alle 18:46:56
Io partirò tra il 26 dicembre e 1 gennaio e resto fino a fine marzo!! Si a Giardini Naxos c'è l'area Lagani direi una delle più belle che abbia mai visto. IO comunque preferisco restare più a sud, è un po più caldo. Saluti. Gianni ?ref=uargw target=_blank>
Spesso ho conosciuto i tuoi vari spostamenti siculi da un amico comune
.Nel nostro girovagare magari ci si incontra

http://it.tinypic.com
?ref=uargw" target="_blank">
In risposta al messaggio di nebris del 06/11/2016 alle 11:08:16
Chissà davvero che non ci si incontri, sono curioso ma chi è questo amico in comune? Forse quel simpaticone di Arnaldo?. Saluti. Gianni ?ref=uargw target=_blank>
Hai una pe!