In risposta al messaggio di ciuffo del 30/07/2015 alle 14:04:16
Grazie Valter, in effetti non rispondono al telefono ed il sito risulta off line... provo a cercare ancora se c'è qualche contatto attivo... grazie Salvo, il posto sembra carino ed a portata di autostrada, ci sei già statoun quest'are di sosta? c'è modo di rinfrescarsi, vedo un laghetto ed il fiume... non vorrei passare la giornata a boccheggiare... grazie ancora e a buon rendere!
Si ci sono stato, l'ho usato come base per visitare villa Adriana e Tivoli, il laghetto è utilizzato per la pesca sportiva, quanto al clima non saprei, ci sono stato a Pasqua e pioveva.
In risposta al messaggio di ciuffo del 30/07/2015 alle 14:04:16
Grazie Valter, in effetti non rispondono al telefono ed il sito risulta off line... provo a cercare ancora se c'è qualche contatto attivo... grazie Salvo, il posto sembra carino ed a portata di autostrada, ci sei già statoun quest'are di sosta? c'è modo di rinfrescarsi, vedo un laghetto ed il fiume... non vorrei passare la giornata a boccheggiare... grazie ancora e a buon rendere!
Mia moglie e di quelle parti e ti assicura che se fa caldo (come in questi giorni) non c'è lago ne fiume che tenga!!! Si boccheggia, ma a bocca chiusa altrimenti si mangiano gli insetti!!!

In risposta al messaggio di valter1947 del 30/07/2015 alle 17:41:29
Concordo con Salvo (che saluto) il posto è bello e rilassante, il laghetto non è balneabile e per il caldo quello c'è. Ciao Valter.
Ciao Walter.