quote:Originally posted by Gancio36 [brconsidera che ti risparmi comunque 50 euro del traghetto Villa San giovanni-Messina. >> il traghetto costa molto meno, non mi ricordo di preciso ma non ho mai speso 50 euro. Non mi ricordo se è 28 o 38....(andata e ritorno con Bluvia).
www.tttlines.it
Ciaoquote:Originally posted by Angelo> con quale compagnia paghi così tanto? anch'io sono andato l'anno scorso ma ho pagato non mi ricordo se 28 o 38 euro andata e ritorno con la Bluvia. Credo proprio che sia un'altra compagnia.
Purtroppo il costo del traghetto Villa Sg - Messina è aumentato in maniera indecente negli ultimi due anni !! L'anno scorso ho pagato 53 euro A/R x 60 gg. Quest'anno si parla di circa 70-80 euro ed è motivo di grande lamentela da parte di camperisti siciliani. >
quote:Originally posted by Gancio36> Con la GNV camper 7 m e siamo in 3 viene 519€ in media stagione. Ho sotto mano il depliant con le tariffe. Saluti[:D][:D]
Per Emanuele: a dire l vero ho un inserto della rivista "l'Automobile", in cui le tariffe per i camper per la tratta Ge-Pa, sono molto inferiori a quello che dici tu. Sarà mia cura sempre se riesco ad inserire la scansione. Comunque si parlava di 500 o 600 euro per quella tratta. Il nostro camper è 7 metri e siamo in 3. Boh! ti farò sapere. >
quote:Originally posted by giocanta> Sono appena tornato dalla Sicilia: Villa s.g. - Messina A/R viene 52€. Se volete vi scansiono e pubblico i biglietti. Saluti[:D][:D] P.S. QUESTO E' IL MIO POST NUMERO 200id="size6">!!!id="size5">id="navy"> ALEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!id="size3">
quote:Originally posted by Angelo> con quale compagnia paghi così tanto? anch'io sono andato l'anno scorso ma ho pagato non mi ricordo se 28 o 38 euro andata e ritorno con la Bluvia. Credo proprio che sia un'altra compagnia.
Purtroppo il costo del traghetto Villa Sg - Messina è aumentato in maniera indecente negli ultimi due anni !! L'anno scorso ho pagato 53 euro A/R x 60 gg. Quest'anno si parla di circa 70-80 euro ed è motivo di grande lamentela da parte di camperisti siciliani. >
>
quote: Sono appena tornato dalla Sicilia: Villa s.g. - Messina A/R viene 52€. Se volete vi scansiono e pubblico i biglietti. Saluti[:D][:D] >> scusa se rifaccio la domanda....sono un po' zuccona...con quale compagnia? La Bluvia? [:I]se è così è aumentato veramente tanto. L'anno scorso era 38 €. [V]
Fai i conti e poi mi dici... Saluti[:D][:D]
P.S. 700€ Palermo civitavecchia per me sono davvero esagerati, al max per evitare la SA-RC farò la NA-CT, che mi sembra ottima come rapporto gasolio/fatica/autogrill/pedaggi.