In risposta al messaggio di catanisam del 22/06/2020 alle 16:57:08Sposta la richiesta per il tappeto in Accessori
Salve, qualcuno conosce questo sito? Allforcamping.it ho visto un tappetto per veranda della conver 400x250 al costo di: 57,27 secondo voi è possibile ed attendibile? ne ho visti tanti e questo è il prezzo più basso. Chissà magari qualcuno ha comprato articoli con buon esito. Grazie mille per le dritte che mi arriveranno. Salvo ruggeri
In risposta al messaggio di catanisam del 22/06/2020 alle 16:57:08Sarà' ma la trovi per meno
Salve, qualcuno conosce questo sito? Allforcamping.it ho visto un tappetto per veranda della conver 400x250 al costo di: 57,27 secondo voi è possibile ed attendibile? ne ho visti tanti e questo è il prezzo più basso. Chissà magari qualcuno ha comprato articoli con buon esito. Grazie mille per le dritte che mi arriveranno. Salvo ruggeri
.png)
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di catanisam del 22/06/2020 alle 16:57:08Io ho comprato questo tappeto nella misura 5,00 x 2,50. Mi sembra di buona fattura e con un ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio