La targa dice immatricolato 2014 ...in effetti quelle immatricolati Trento nel 2011 erano già alla E....ma ciò è dovuto che le targhe vengono date a blocchi e Trento per costi più bassi viene scelta da agenzie di altre province e quindi le consuma in fretta ...
dalla agenzia entrste risulta Sicilia
Riepilogo dati inseriti
Tipo veicolo:01-autoveicolo
Targa:BP226ET
Dati relativi al veicolo
Regione:Sicilia
Cilindrata:2287 cc
Potenza:109 KW
Direttiva Euro:5
Alimentazione:Gasolio
EcoDiesel:Si
Cavalli:22
Posti:4
Portata:382 kg
Peso:3500 kg
Numero Assi:2
Categoria:autoveicolo uso speciale
Data immatricolazione:26/02/2014
Codice uso:proprio
""" ho omesso i dati del bollo comunque questi dati sono di pubblico dominio cosi come quelli di wqualsiasi targa si può,pagando 5/10 euro o tramite abbonamenti,anche nome cognome Dell intestatario le ffoo ovviamente hanno visione preferenziale e non serve neanche che escano di caserma per verificare
il chiedere i documenti per strada fermando il veicolo e' giusto una consuetudine e verifica di chi è alla guida
>>>>>> come detto ben fatto il preoccuparsi <<<<<<
>>>>>>>> ma non vedo il motivo di dare del fannulloni ffoo <<<<<<<<<<<
,loro se hanno verificato non sono tenuti a dare particolari
e come ho detto qui in montagna in molti lasciano i veicoli per proseguire a piedi io sono uno di questi e abitualmente in regioni del centro Italia ,in modo particolare in mesi fuori stagione lo abbandono all alba per tornare a notte per mio scrupolo con la scusa di alcune compere chiacchierando circa sentieri li attorno lascio detto ai negozianti che il camper posteggiato bordo strada.diqua. dila e'il mio e informo delle mie escursioni miei movimenti ovviamente utilizzando la tecnologia odierna con sms o email comunico anche ai familiari le coordinate gps di Google
ovviamente informando quelli del luogo che il mio camper rimane incustodito per uno l più giorno ho piena fiducia nella loro onestà .
cosi come ho piena fiducia il dormirci in libera
Modificato da salito il 18/08/2016 alle 15:42:28