quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 28/07/2012 10:16:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo, Tutto vale una visita, anche Matera. Oltretutto poi , oltre alla scritta "io qui non consumo" si puo sempre anche distribuire ai commercianti quel "bigliettino" che parla di "soldini", "Portafoglini", Camperini e bilottate varie....[:D][:D][:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 28/07/2012 10:16:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra) io metterei un bel cartello sul finestrimo Io NON CONSUMO QUI>> Concordo pienamente [^] (mi permetto solo di aiiungere che sarebbe bene/meglio anche indicarne il motivo) Anche questa a parer mio e' una ottima iniziativa per "protestare" contro i comuni anti-camper [;)][}:)] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 28/07/2012 10:16:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma si Roberto, l'idea mi piace di più della mia troppo estrema e punitiva nei miei confronti; so che merita la visita ma fare le carogne sui visitatori proprio nn mi va giù.. e allora niente spese e si consuma solo sul vr e cose acquistate da altre parti! poi foto e mail all'uffio comunale relationi con il pubblico. Matera, a presto BKT ema
quote:Risposta al messaggio di trutru inserito in data 28/07/2012 00:14:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che il tuo pensiero sia condizionato dal fatto che non sei mai stato a Matera, semplicemente fantastica,a prescindere dalle tasse e da altri luoghi altrettanto fantastici. "Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino)