CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Te l'hanno misurato?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 25
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 22/02/2015 alle: 20:44:39
quote:Risposta al messaggio di Nessye inserito in data 21/02/2015  23:34:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Quando siamo andati a Nord Kapp ho sempre dichiarato i 6,86 mt ed ho fatto sempre vedere pure il libretto...Mi hanno fatto pagare sempre i 6 mt...sono stato fortunato o sono stati gentili? Non so,ma ho uno splendido ricordo e ci ritornerei...solo se potessi scommettere sulla presenza del sole che a noi si è negato un pò troppo...Quanto ai figli nascosti nel bagno...pure i tedeschi fanno i furbi e chiudono la moglie dentro e nascosta...Un mio amico,invece,ha tentato di fare il furbo traghettando x la Sardegna e glihanno fatto pagare la differenza e pure una mora...Tutto mondo è paese... galelo
17
roel2008
roel2008
29/03/2008 142
Inserito il 25/02/2015 alle: 15:53:52
Come al solito a me succedono stranezze, quando compilai il format su internet misi tutte le misure giuste 7,80 con portabici aperto, quando stavamo imbarcando trovai l'addetto che dopo avermi squadrato dalla testa ai piedi, dopo la visura del libretto, asseriva che avevo mentito SULL'ALTEZZA, quando provai a fargli capire che nn c'era nessuna richiesta di altezza sul sopracitato format disse che a lui non interessava e che dovevo andare in biglietteria a modificare il biglietto altrimenti mi lasciava a terra, che dire a quel punto dimenticai il galateo del camperista e sceso dal mezzo feci valere le mie ragioni...conclusione imbarco immediato e scuse del co...glione!![8D]
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13005
Inserito il 25/02/2015 alle: 17:56:04
quote:Risposta al messaggio di integro inserito in data 22/02/2015  19:26:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Riguardo all'episodio di cui ho parlato sopra. Quelli che avevo dichiarato una misura inferior, hanno dovuto pagare il biglietto intero,perdendo ogni agevolazione che gli aveva generato quella tariffa. Quindi,non solo la differenza è ricordo bene che qualcuno parlava di fogli da cento euro... E a dire il vero,mi sembra anche giusto perché se tutti fanno così, lo spazio interno finisce prima del dovuto e qualcuno,magari con biglietto regolare,resta a terra. Gianluca ""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 25/02/2015 alle: 21:47:44
dei nostri amici sulla tratta genova bastia avevano dichiarato il camper più corto perchè altrimenti non c'era posto. All'andata nessun problema, non sono stati controllati, ma al ritorno sono stati misurati e ... pagato la differenza più una multa per aver dichiarato il falso... il tutto per la modica somma di circa 500 euro...[:0][:0][:0]. A me sembra cmq giusto perchè allora chi dichiara il giusto è più *****...?[;)][;)][;)][;)]. Io ho appena fatto i biglietti. Ho segnato 7 metri... se decideremo di montare il portamoto, ho metto quello che ritrae e faccio un biglietto x una moto, o metterò la moto nel gavone come sempre.... paola

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
integro
integro
01/03/2007 541
Inserito il 01/03/2015 alle: 18:20:49
bene[:)] sono felice che le compagnie controllino. chi é disonesto é giusto che sia punito! io ho sempre dichiarato il giusto. voglio essere tranquillo e non avere sorprese. integro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link