quote:Risposta al messaggio di Nessye inserito in data 21/02/2015 23:34:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quando siamo andati a Nord Kapp ho sempre dichiarato i 6,86 mt ed ho fatto sempre vedere pure il libretto...Mi hanno fatto pagare sempre i 6 mt...sono stato fortunato o sono stati gentili? Non so,ma ho uno splendido ricordo e ci ritornerei...solo se potessi scommettere sulla presenza del sole che a noi si è negato un pò troppo...Quanto ai figli nascosti nel bagno...pure i tedeschi fanno i furbi e chiudono la moglie dentro e nascosta...Un mio amico,invece,ha tentato di fare il furbo traghettando x la Sardegna e glihanno fatto pagare la differenza e pure una mora...Tutto mondo è paese... galelo
quote:Risposta al messaggio di integro inserito in data 22/02/2015 19:26:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riguardo all'episodio di cui ho parlato sopra. Quelli che avevo dichiarato una misura inferior, hanno dovuto pagare il biglietto intero,perdendo ogni agevolazione che gli aveva generato quella tariffa. Quindi,non solo la differenza è ricordo bene che qualcuno parlava di fogli da cento euro... E a dire il vero,mi sembra anche giusto perché se tutti fanno così, lo spazio interno finisce prima del dovuto e qualcuno,magari con biglietto regolare,resta a terra. Gianluca ""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""