CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Terme Aquardens Verona

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
15
maxserra
maxserra
05/03/2010 541
Rispondi Abuso
Inserito il 15/10/2017 alle: 23:42:04
Buona sera a tutto il forum, chiedevo info in merito alle terme aquardens, qualcuno ci è stato? Info per la sosta? Come sono?
Oltre alle terme cosa si può abbinare in un w.e. dal venerdi alla domenica?
Ringrazio in anticipo per le gradite informazioni. 
MaxSerra
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28534
Rispondi Abuso
Inserito il 16/10/2017 alle: 06:09:34
In risposta al messaggio di maxserra del 15/10/2017 alle 23:42:04

Buona sera a tutto il forum, chiedevo info in merito alle terme aquardens, qualcuno ci è stato? Info per la sosta? Come sono? Oltre alle terme cosa si può abbinare in un w.e. dal venerdi alla domenica? Ringrazio in anticipo per le gradite informazioni.  MaxSerra
spostandoti da lì con il camper puoi raggiungere la sponda veronese del garda  oppure scendere a verona centro  oppure salire sui monti lessini .
è un pò che non ci andiamo così non so dirti se il posteggio riservato ai camper è stato ultimato ed in quali condizioni sia tutt'oggi a suo tempo era meno peggio sistemarsi nel grande posteggio fronte entrata
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Rispondi Abuso
Inserito il 16/10/2017 alle: 09:17:18
In risposta al messaggio di salito del 16/10/2017 alle 06:09:34

spostandoti da lì con il camper puoi raggiungere la sponda veronese del garda  oppure scendere a verona centro  oppure salire sui monti lessini . è un pò che non ci andiamo così non so dirti se il posteggio riservato ai camper è stato ultimato ed in quali condizioni sia tutt'oggi a suo tempo era meno peggio sistemarsi nel grande posteggio fronte entrata

Anch'io non ci vado da un po' ma, forse, un po' meno di salito.

Il parcheggio per i camper è terminato ma essendoci andato in inverno era chiuso e ci si è sistemati nel parcheggio delle auto assieme a tanti altri camper.
C'è da dire che è previsto in zona un po' defilata, magari in state è più apprezzabile ma non mi sembra molto apprezzato.

Come diversivo nelle vicinanze c'è il lago di Garda per gli adulti e Gardaland per i più piccoli.

Ciao

Alessandro
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.
16
Peperito
Peperito
16/11/2009 978
Rispondi Abuso
Inserito il 16/10/2017 alle: 10:04:48
In risposta al messaggio di maxserra del 15/10/2017 alle 23:42:04

Buona sera a tutto il forum, chiedevo info in merito alle terme aquardens, qualcuno ci è stato? Info per la sosta? Come sono? Oltre alle terme cosa si può abbinare in un w.e. dal venerdi alla domenica? Ringrazio in anticipo per le gradite informazioni.  MaxSerra
Ciao, noi  ci siamo stati a fine settembre circa e non ricordo di aver visto il parcheggio solo per i camper.
Comunque noi abbiamo sostato nel parcheggio adiacente a quello asfaltato senza servizi e gratuito. La notte passata in tranquillità.
Le terme non sono nulla di particolare , adatte anche ai bimbi e da quest'anno c'è la possibilità di fare la sauna aufguss compresa nel prezzo del biglietto.
C'è una zona riservata alla solo sauna e bagno turco  con ingresso a parte e non compreso nel prezzo. Devi integrare il biglietto.
A me personalmente piacciono perchè i ragazzi vanno da soli e io faccio quello che mi interessa.
Stanno facendo una parte nuova che però non è pronta sicuramente ancora.
Come ti hanno detto da li puoi andare sul lago di Garda oppure a Verona che è vicinissima.

Se ti piace il vino è pieno di cantine, io personalmente vado alla cantina sociale di San Pietro in Cairano oppure a quella di Negrar.
Hanno vini con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Buona gita.
Beppe

Modificato da Peperito il 16/10/2017 alle 10:09:29
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Rispondi Abuso
Inserito il 16/10/2017 alle: 11:06:56

non ricordo di aver visto il parcheggio solo per i camper

Ciao Peperito,

il parcheggio per camper delle terme di Aquardens sono dalla parte opposta all'ingresso.
Praticamente devi passarci davanti dall'estermo girare nella stradina a dx prima della rotonda e poi adx si trova l'ingresso.

NOn è un'area attrezzata ma una vasta superfice in ghiaino e con qualche albero e vista sulle piscine esterne.
Non è un gran chè ma, perlomeno non è disturbata dalle auto.

Questo è quanto ho visto io lo scorso anno.

Ciao

Alessandro
La vita è un viaggio,
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
15
maxserra
maxserra
05/03/2010 541
Rispondi Abuso
Inserito il 16/10/2017 alle: 13:24:37
In risposta al messaggio di alexf del 16/10/2017 alle 11:06:56

non ricordo di aver visto il parcheggio solo per i camper Ciao Peperito, il parcheggio per camper delle terme di Aquardens sono dalla parte opposta all'ingresso. Praticamente devi passarci davanti dall'estermo girare nella
stradina a dx prima della rotonda e poi adx si trova l'ingresso. NOn è un'area attrezzata ma una vasta superfice in ghiaino e con qualche albero e vista sulle piscine esterne. Non è un gran chè ma, perlomeno non è disturbata dalle auto. Questo è quanto ho visto io lo scorso anno. Ciao  
...
Ringrazio tutti per le chiare risposte....saluto cordialmente
MaxSerra
16
Peperito
Peperito
16/11/2009 978
Rispondi Abuso
Inserito il 17/10/2017 alle: 11:02:04
In risposta al messaggio di alexf del 16/10/2017 alle 11:06:56

non ricordo di aver visto il parcheggio solo per i camper Ciao Peperito, il parcheggio per camper delle terme di Aquardens sono dalla parte opposta all'ingresso. Praticamente devi passarci davanti dall'estermo girare nella
stradina a dx prima della rotonda e poi adx si trova l'ingresso. NOn è un'area attrezzata ma una vasta superfice in ghiaino e con qualche albero e vista sulle piscine esterne. Non è un gran chè ma, perlomeno non è disturbata dalle auto. Questo è quanto ho visto io lo scorso anno. Ciao  
...
Quando siamo andati noi a Settembre c'era tutto il parcheggio in sterrato accanto a quello asfaltato tutto libero e quindi siamo stati li.
Non mi sono recato dietro e quindi non saprei come è la situazione ora.

Beppe
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Rispondi Abuso
Inserito il 17/10/2017 alle: 14:40:24

Ciao Peperito,

ho visto solo ora che è stato fatto un altro parcheggio a fianco di quello originale.

Il punto sosta per camper e fatto in origine è nel retro del complesso e questo almeno fino alla mia ultima frequentazione.
Forse però, è passato parecchio tempo

Alessandro
La vita è un viaggio,
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link