https://forum.camperonline.it/#...
grazie al vostro siuto abbiamo deciso di andare in camper al torneo[:)] Ora siamo qui a chiedervi info sulle terme di Chianciano, siccome l'area è proprio accanto potrebbero fare a caso nostro...considerando che non siamo tipi da massaggi e cure ma ci piacerebbe solo rilassarci un poco sono adatte allo scopo? Inoltre accettiamo qualsiasi info sulla zona Chianciano Montepulciano dove passeremo 4 giorni (locali, cantine ecc...)[:D] Grazieeeeeeee[:)] [:D][^][:p][:)][:X]quote:Risposta al messaggio di gaspero inserito in data 19/03/2013 14:54:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, valuteremo il ristorante che ci consigli, fra l'latro Bagno Vignini dev'essere splendida...però pernottando a Chianciano(stiamo accanto al figlio che è in albergo con la squadra di calcio per un torneo) pensavamo ad un ristorantino nella cittadina per rendere il we romantico, non è facile per noi essere soli senza figli[:D] Alle terme di Rapolano ci siamo stati anni fa ma personalmente non ho un bellissimo ricordo dell'acqua, io non me ne intendo ma all'uscita ero un pò "secca", un pò troppo...ma magari sono io che non conosco la proprietà curativa[:0]...di quelle di Chianciano cosa mi dici? senza troppe cure sono adatti per un bagnetto rilassante in coppia?[:I] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di gaspero inserito in data 20/03/2013 22:30:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?]Scusa l'ignoranza ma cosa vuol dire "scegli un percorso"? Nelle terme dove siamo stati noi siamo solo entrati, abbiamo pagato, ci siamo rilassati in acqua e sdraio per una buona lettura...funziona in un altro modo? si passa da una vasca all'altra? Sicuramente le proveremo anche solo per fare una nuova esperienza ma vorremmo capire[:0][:)] Siamo d'accordo che tre ore siano sufficienti... Grazie ancora...ah...e ristorantino??[:0][:p] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di gaspero inserito in data 21/03/2013 10:45:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei stato chiarissimo ed in effetti non è proprio quello che cercavamo noi...forse farebbe più al caso nostro una piscina riscaldata[:I][:D]nel senso che non cerchiamo delle vere "cure", a noi bastava rilassarci immersi nell'acqua calda e poi leggerci un libro sulla sdraio, abbiamo affto così sul Garda e in molte terme estere che però evidentemente sono più piscine o parchi acquatici che veri e propri centri termali. La vera differenza che amiamo noi fra la piscina a le terme è la tranquillitàla privacy e il silenzio che caratterizza quest'ultime... Ci penseremo, grazie per la pazienza[:)] [:D][^][:p][:)][:X]
****************** quote:Risposta al messaggio di MorBa inserito in data 22/03/2013 13:55:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie grazie davvero utile!! Approfitto dell tua gentilezza per chiedere anche se in zona conosci anche una o più cantina dove effettuare una visita con degustazioni vini e magari acquistare del vino sfuso...aprirò anche un post per questa info...grazie!! [:D][^][:p][:)][:X]