CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Terme di Bormio?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
17
comparenando
comparenando
14/10/2008 153
Inserito il 11/12/2008 alle: 15:25:06
Salve a tutti, Passerò le vacanze di capodanno a Livigno e vista la vicinanza vorrei programmare una giornata di escursione a bormio con relativa tappa alle terme. Anche se non andrò in camper avrei bisogno dei vostri consigli. Qualcuno che c'è stato ne vale la pena? Prezzi per il solo ingresso in piscina coperta/scoperta? Grazie mille a quanti vorranno aiutarmi Nando
17
kaitaro
kaitaro
30/09/2008 1611
Inserito il 11/12/2008 alle: 15:41:40
Ti consiglio di non andare alle terme centrali di Bormio ma ai Bagni Vecchi o Nuovi (io preferisco i vecchi specie se è la prima volta che ci vai). Sul sito [url]www.bagnidibormio.it trovi tutte le info su orari e costi. Se ci vai nei we trovi una bella ressa. Buon divertimento ne vale la pena. Andre

Modificato da kaitaro il 11/12/2008 alle 15:42:34
18
borassimo
borassimo
20/07/2007 372
Inserito il 11/12/2008 alle: 16:05:12
Occhio che alle terme di Bormio(ma anche in molti altri stablimenti Termali),se hai bambini potresti avere problemi perchè ai bagni vecchi non sono ammessi(dai 14 anni in su).Mentre nelle altre 2 strutture sono ammessi bambini oltre i 5 anni. il posto cmq merita.... Buon divertimento
17
comparenando
comparenando
14/10/2008 153
Inserito il 11/12/2008 alle: 16:27:32
Gulp!!!! ma ho letto bene? 37.00 € per 1 ingresso? [:0] Cioè se io volessi usufruire solo delle piscine per un paio d'ore dovrei cmq pagare questa cifra?
quote:Originally posted by kaitaro
Ti consiglio di non andare alle terme centrali di Bormio ma ai Bagni Vecchi o Nuovi (io preferisco i vecchi specie se è la prima volta che ci vai). Sul sito [url]www.bagnidibormio.it trovi tutte le info su orari e costi. Se ci vai nei we trovi una bella ressa. Buon divertimento ne vale la pena. Andre >
>
bernina
bernina
-
Inserito il 11/12/2008 alle: 17:20:35
quote:Originally posted by comparenando
Gulp!!!! ma ho letto bene? 37.00 € per 1 ingresso? [:0] Cioè se io volessi usufruire solo delle piscine per un paio d'ore dovrei cmq pagare questa cifra?
Ti consiglio di non andare alle terme centrali di Bormio ma ai Bagni Vecchi o Nuovi (io preferisco i vecchi specie se è la prima volta che ci vai). Sul sito [url

]www.bagnidibormio.it

trovi tutte le info su orari e costi. Se ci vai nei we trovi una bella ressa. Buon divertimento ne vale la pena. Andre >
>
>
> se vai qui

http://www.bormioterme.it/

paghi per 3 ore mi sembra 17 euro ed accettano anche i bambini sotto i 5 anni, non è così bello come ai bagni nuovi ma merita sicuramente una visita, ci sono bagno turco, sauna, piscina interna/esterna, con acqua termale, in più se vuoi spendere qualcosina in più puoi chiedere di salire al piano di sopra dove c'è un ambiente termale decisamente piacevole by Criss

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

20
balilla
balilla
17/05/2005 1770
Inserito il 12/12/2008 alle: 10:24:38
Da livigno potrebbe essere interessante valutare le terme pubbliche dell'Alta Engadina. Vedi qui:

http://www.myswitzerland.com/it...

Marco
Ti consiglio di non andare alle terme centrali di Bormio ma ai Bagni Vecchi o Nuovi (io preferisco i vecchi specie se è la prima volta che ci vai). Sul sito [url

]www.bagnidibormio.it

trovi tutte le info su orari e costi. Se ci vai nei we trovi una bella ressa. Buon divertimento ne vale la pena. Andre >
>
>
>
17
comparenando
comparenando
14/10/2008 153
Inserito il 12/12/2008 alle: 13:20:39
Ciao Marco, grazie per la dritta anche perchè grazie a te ho scoperto che Livigno è molto vicina a St. Moritz[:D]. Sapresti consigliarmi qualche posto in particolare riguardo alle terme dell'alta engadina? Grazie ancora Nando
quote:Originally posted by balilla
Da livigno potrebbe essere interessante valutare le terme pubbliche dell'Alta Engadina. Vedi qui:

http://www.myswitzerland.com/it...

Marco

]www.bagnidibormio.it

>
>
>
>
>
20
balilla
balilla
17/05/2005 1770
Inserito il 12/12/2008 alle: 14:05:36
No, onestamente in svizzera ho provato solo quelle di Leukerbad (

http://www.aqua-mystica.ch/webc...

) e sono molto più convenienti di quelle di bormio, 36€ al giorno per 2 adulti + 1 bimbo. per cui non ho idea di come siano quelle in engadina, però se tanto mi da tanto.. Marco
20
balilla
balilla
17/05/2005 1770
Inserito il 12/12/2008 alle: 14:11:06
questo è il sito delle terme di Zernez che è il paese più vicino a Livigno:

http://www.familienbad.ch/

, da quello che vedo l'entrata è di 6€ a persona. Marco
bernina
bernina
-
Inserito il 12/12/2008 alle: 16:12:56
Se vuoi andare alle terme di Scoul questo è il sito, dal Livigno attraverso la galleria, devi scendere a Zernez e poi arrivi abbastanza in fretta a Scoul, c'è anche un area sosta dalla quale puoi raggiungere comodamente le terme

http://www.scuol.ch/it/navpage-...

by Criss
17
comparenando
comparenando
14/10/2008 153
Inserito il 12/12/2008 alle: 17:54:12
Grazie a tutti per la cortesia siete stati molto utili vi farò sapere al ritorno..... Intanto fate Buone Feste[:D][:D]
babyvale
babyvale
-
Inserito il 12/12/2008 alle: 17:56:10
congeli a livigno.. te lo sconsiglio.. attento con la dogana..
Grazie a tutti per la cortesia siete stati molto utili vi farò sapere al ritorno..... Intanto fate Buone Feste[:D][:D] >
>
18
donataberetta
donataberetta
16/10/2007 275
Inserito il 15/12/2008 alle: 06:43:05
Ciao, io vado almeno una volta l'anno ai Bagni Vecchi di Bormio e credo che nonostante i 37 euro ne valga la pena. Non sono solo piscine, in senso stretto. Come avrai visto nel sito è un complesso di numerosoe vasche di vrie epoche (fino a quelle romane) e di una lunga grotta naturale che entra nel cuore della montagna, con altre sale per sauna, bagno turco, relax, aromaterapia, cromoterapia, bagno di fango,ecc..e la famosa piscina panoramica esterna: ho provato a fare il bagno mentre mi nevicava sulla testa perchè l'acqua è sempre piacevolmete calda! A farle con calma ti vanno circa tre ore. I bimbi fino a 14 anni non sono ammessi. Dando una caparra (che poi ti viene restituita) ti danno accappatoio, asciugamano e se vuoi infradito di plastica. E' fantastico! Ciao Doni[:D]
17
comparenando
comparenando
14/10/2008 153
Inserito il 15/12/2008 alle: 16:24:57
Ciao doni, forse mi sono espresso male, io non sono un patito delle cure termali, cercavo semplicemente una piscina termale con possibilità di accesso esterno(cioè piscina calda all'aperto). Sono stato in diversi posti del genere, l'ultima volta ad esempio in Austria a Bad Klienkirchheim, e ovunque ho pagato non più di 12.00€ per l'ingresso. Poi se volevo fare la sauna o altro pagavo a parte. Invece da quel che vedo a Bormio dovrei cmq pagare 37.00 € anche se volessi usufruire solo della piscina. Non dico che siano cari 37.00 euro, dico solo che sono cari per quello che cerco io. Grazie mille comunque per le tue delucidazioni mi saranno sicuramente utili se deciderò di provare i bagni vecchi. Ciao Nando[:D]
quote:Originally posted by donataberetta
Ciao, io vado almeno una volta l'anno ai Bagni Vecchi di Bormio e credo che nonostante i 37 euro ne valga la pena. Non sono solo piscine, in senso stretto. Come avrai visto nel sito è un complesso di numerosoe vasche di vrie epoche (fino a quelle romane) e di una lunga grotta naturale che entra nel cuore della montagna, con altre sale per sauna, bagno turco, relax, aromaterapia, cromoterapia, bagno di fango,ecc..e la famosa piscina panoramica esterna: ho provato a fare il bagno mentre mi nevicava sulla testa perchè l'acqua è sempre piacevolmete calda! A farle con calma ti vanno circa tre ore. I bimbi fino a 14 anni non sono ammessi. Dando una caparra (che poi ti viene restituita) ti danno accappatoio, asciugamano e se vuoi infradito di plastica. E' fantastico! Ciao Doni[:D] >
>
bernina
bernina
-
Inserito il 15/12/2008 alle: 17:23:38
Ciao doni, forse mi sono espresso male, io non sono un patito delle cure termali, cercavo semplicemente una piscina termale con possibilità di accesso esterno(cioè piscina calda all'aperto). Sono stato in diversi posti del genere, l'ultima volta ad esempio in Austria a Bad Klienkirchheim, e ovunque ho pagato non più di 12.00€ per l'ingresso. Poi se volevo fare la sauna o altro pagavo a parte. Invece da quel che vedo a Bormio dovrei cmq pagare 37.00 € anche se volessi usufruire solo della piscina. Non dico che siano cari 37.00 euro, dico solo che sono cari per quello che cerco io. Grazie mille comunque per le tue delucidazioni mi saranno sicuramente utili se deciderò di provare i bagni vecchi. Ciao Nando[:D] >
> Non so se hai visto il mio intervento ma come già detto ai bagni di bormio dove c'è la piscina per indterdersi l'ingresso è al massimo di 17 euro e credo che se tu vuoi solo usufruire della piscina paghi molto meno.

by Criss
17
comparenando
comparenando
14/10/2008 153
Inserito il 15/12/2008 alle: 17:36:58
Ciao criss, avevo visto il tuo post e ti ringrazio per la cortesia, ma il mio post precedente era solo per chiarire con Doni quale voleva essere il mio pensiero. Grazie cmq, Nando
quote:Originally posted by bernina
Ciao doni, forse mi sono espresso male, io non sono un patito delle cure termali, cercavo semplicemente una piscina termale con possibilità di accesso esterno(cioè piscina calda all'aperto). Sono stato in diversi posti del genere, l'ultima volta ad esempio in Austria a Bad Klienkirchheim, e ovunque ho pagato non più di 12.00€ per l'ingresso. Poi se volevo fare la sauna o altro pagavo a parte. Invece da quel che vedo a Bormio dovrei cmq pagare 37.00 € anche se volessi usufruire solo della piscina. Non dico che siano cari 37.00 euro, dico solo che sono cari per quello che cerco io. Grazie mille comunque per le tue delucidazioni mi saranno sicuramente utili se deciderò di provare i bagni vecchi. Ciao Nando[:D] >
> Non so se hai visto il mio intervento ma come già detto ai bagni di bormio dove c'è la piscina per indterdersi l'ingresso è al massimo di 17 euro e credo che se tu vuoi solo usufruire della piscina paghi molto meno.

by Criss
>
>
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 15/12/2008 alle: 20:46:54
quote:Originally posted by babyvale
congeli a livigno.. te lo sconsiglio.. attento con la dogana..
Grazie a tutti per la cortesia siete stati molto utili vi farò sapere al ritorno..... Intanto fate Buone Feste[:D][:D] >
>
>
>

http://www.vaol.it/home.jsp?idr...

18
donataberetta
donataberetta
16/10/2007 275
Inserito il 16/12/2008 alle: 03:05:55
ciao comparenando, nessun problema. Bè se vuoi solo una piscina termale puoi andare alle piscine di Bormio (i Bagni Nuovi comunque costano anche loro)[:D][:D]...come ti hanno già suggerito. Ciao[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link